A ROMA*La Coppia Sacra e la Via Alchemica nelle Relazioni* presso Casa Spazio Interiore Seminario Esperenziale

29027351_1478996962210942_1413360933428866466_n

LA COPPIA SACRA E LA VIA ALCHEMICA NELLE RELAZIONI
Seminario esperienziale condotto da Alessandro Pandolfi e Sara Surti

presso Casa Spazio Interiore a Roma

Domenica 15 Aprile 2018, 10:30 – 18:30

Nel corso di questo seminario avremo modo di compiere, con ciascun partecipante, un lavoro alchemico personalizzato, con l’obiettivo di trasformare le ombre e le ferite che tendiamo a proiettare sul partner e che ci fanno ancora attrarre certi tipi di relazione, allontanandoci dall’incontro con il vero amore.

La parte esperienziale:

Alessandro Pandolfi (Astrologo Quantistico) analizzerà la CARTA NATALE di ogni partecipante (occorre quindi conoscere non solo il giorno e il luogo della propria nascita, ma anche l’ora, e inviarli al momento dell’iscrizione) per poter mettere in luce il percorso evolutivo del maschile e del femminile dal punto vista relazionale, genitoriale e animico di ogni partecipante.

In questo modo sarà possibile evidenziare i blocchi emotivi più profondi insiti nelle dinamiche relazionali; individuare e consapevolizzare la destinazione nel dharma a livello di coppia, tanto interna quanto esterna: ossia i vari aspetti della coppia da creare e vivere con quell’anima che ognuno di noi percepisce nel cuore, con le caratteristiche totalmente complementari al nostro io più autentico.

Tutto ciò al fine di prendere consapevolezza e ricordare la nostra vera direzione, sciogliendo – attraverso processi e chiavi alchemiche – ciò che ancora ci porta ad attrarre solo relazioni che costituiscono lo specchio di proiezioni e ferite interne.

Successivamente, attraverso la guida di Sara Surti i partecipanti insceneranno le proprie dinamiche venute alla luce durante la lettura del tema natale, che verranno rappresentate da simboli o eventi vissuti che ne rappresentano la radice.

Viene a crearsi un campo in cui il Flusso del Piano Divino si connette insieme ai cuori che cooperano per lo stesso intento: dentro lo Spazio che rappresenta un passaggio del percorso personale – giungono infatti dei messaggi per l’anima e, attraverso processi precisi e canalizzati per ciascuna persona, si verificano gli sblocchi e le prese di coscienza utili a sciogliere le resistenze all’incontro con il vero amore, e ancor prima alla ri-unione della coppia Sacra interna.

(Per chiarezza di informazione si precisa che non si tratta di costellazioni familiari)

Altri temi trattati oltre a quelli già descritti:

I volti dello Sposo/della Sposa
Le relazioni Karmiche e le Relazioni Dharmiche
Il Matrimonio interno
Il Risveglio dell’Alchimista
I doni celati oltre le ferite

*******************************************************************************

Quota di partecipazione 100 euro / Numero chiuso: 10 persone
Per partecipare: http://bit.ly/2HjX4sg

************************************************************

****************************************************************************

Le vostre testimonianze:  Diario Seminari clicca nel link : http://www.aprigliocchidelcuore.com/gallery-e-diario-seminari/

***************************************************************

Alessandro Pandolfi

26756608_2061678010746162_7456503255563861178_o

Ex ingegnere informatico in carriera, decide di mollare tutto per dedicarsi a realizzare la vita che aveva sempre sognato e alla sua vocazione:
fin da bambino aveva sempre avuto una connessione e un amore particolare con gli astri.
Dopo anni di studio personale, scolastico,di pratica e insegnamento dell’astrologia umanistica (o psicologica), di profondo lavoro alchemico su di se inizia infatti a ricevere in channeling una nuova astrologia, l’”Astrologia Quantistica”, che riunisce i principi dell’ermetismo esoterico con la
moderna meccanica quantistica e che è l’UNICA ad utilizzare nell’interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre plutone
(orcus, quaoar, haumea, makemake, eris, sedna).
Alessandro è fondatore dell’Accademia internazionale di Astrologia Quantistica, scuola in cui è anche insegnante e formatore.
Lo scopo del Suo Servizio è aiutarti a ricordare cosa sei venuto a fare sulla terra e come realizzarlo.
Svolge oltre la professione di insegnante, quella di astrologo quantistico attraverso la lettura degli oroscopi personali
(carta natale, transiti) e delle sinastrie astrologiche di coppia. E’ autore del libro Astrologia Quantistica il Gioco della Dualità Cosmica Editore Spazio Interiore.

 

Sara Surti

27067547_1882843072028025_711999770862937044_nSara fin da bambina riscopre una particolare sensibilità che le permette di vibrare l’altro e di accedere ad un sentire profondo che le permette il contatto con i mondi sottili, e con la sfera profonda dell’ anima. Alle elementari comincia a scrivere in scrittura ispirata. È spinta quindi fin dalla tenera età ad una ricerca interiore e intima su se stessa e sulla dimensione spirituale, che mano a mano si estese alle dinamiche dell’Anima e i mondi sottili. All’età di 24 anni sceglie di condividere il suo percorso di risveglio e consapevolezza, che lei chiama LA VIA ALCHEMICA attraverso il CUORE, con gli altri, dedicandosi completamente a questo, attraverso incontri individuali, seminari, e successivamente pubblicando i suoi scritti sui socialnetwork e il suo Blog.  I suoi seminari vertono al riportare il Risveglio e il messaggio del Femminino Sacro,  del Maschile Sacro, e della loro Ri-unione della Coppia Alchemica. Ad avere la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare.
Come filo conduttore, comune, fondamentale per realizzare ciò e
realizzarsi nella propria unicità e autenticità, infatti, sottolinea la necessità di Risveglio dell’Alchimista in ognuno di noi, tema che in ogni Spazio proposto non manca mai a prescindere dalla tematica che si va ad approfondire. E’ una degli insegnanti della scuola triennale  di Astrologia Quantistica e Alchimia Integrata. E’ autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO Editore Fondazione Mario Luzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: