APRI GLI OCCHI DEL CUORE ED ENTRERAI NELLA VITA
presso Casa Spazio Interiore a Roma
Domenica 15 Aprile 2018, 10:30 – 18:30
Nel corso di questo seminario avremo modo di compiere, con ciascun partecipante, un lavoro alchemico personalizzato, con l’obiettivo di trasformare le ombre e le ferite che tendiamo a proiettare sul partner e che ci fanno ancora attrarre certi tipi di relazione, allontanandoci dall’incontro con il vero amore.
La parte esperienziale:
Alessandro Pandolfi (Astrologo Quantistico) analizzerà la CARTA NATALE di ogni partecipante (occorre quindi conoscere non solo il giorno e il luogo della propria nascita, ma anche l’ora, e inviarli al momento dell’iscrizione) per poter mettere in luce il percorso evolutivo del maschile e del femminile dal punto vista relazionale, genitoriale e animico di ogni partecipante.
In questo modo sarà possibile evidenziare i blocchi emotivi più profondi insiti nelle dinamiche relazionali; individuare e consapevolizzare la destinazione nel dharma a livello di coppia, tanto interna quanto esterna: ossia i vari aspetti della coppia da creare e vivere con quell’anima che ognuno di noi percepisce nel cuore, con le caratteristiche totalmente complementari al nostro io più autentico.
Tutto ciò al fine di prendere consapevolezza e ricordare la nostra vera direzione, sciogliendo – attraverso processi e chiavi alchemiche – ciò che ancora ci porta ad attrarre solo relazioni che costituiscono lo specchio di proiezioni e ferite interne.
Successivamente, attraverso la guida di Sara Surti i partecipanti insceneranno le proprie dinamiche venute alla luce durante la lettura del tema natale, che verranno rappresentate da simboli o eventi vissuti che ne rappresentano la radice.
Viene a crearsi un campo in cui il Flusso del Piano Divino si connette insieme ai cuori che cooperano per lo stesso intento: dentro lo Spazio che rappresenta un passaggio del percorso personale – giungono infatti dei messaggi per l’anima e, attraverso processi precisi e canalizzati per ciascuna persona, si verificano gli sblocchi e le prese di coscienza utili a sciogliere le resistenze all’incontro con il vero amore, e ancor prima alla ri-unione della coppia Sacra interna.
(Per chiarezza di informazione si precisa che non si tratta di costellazioni familiari)
Altri temi trattati oltre a quelli già descritti:
I volti dello Sposo/della Sposa
Le relazioni Karmiche e le Relazioni Dharmiche
Il Matrimonio interno
Il Risveglio dell’Alchimista
I doni celati oltre le ferite
*******************************************************************************
Quota di partecipazione 100 euro / Numero chiuso: 10 persone
Per partecipare: http://bit.ly/2HjX4sg
************************************************************
****************************************************************************
Le vostre testimonianze: Diario Seminari clicca nel link : http://www.aprigliocchidelcuore.com/gallery-e-diario-seminari/
***************************************************************
Alessandro Pandolfi
Ex ingegnere informatico in carriera, decide di mollare tutto per dedicarsi a realizzare la vita che aveva sempre sognato e alla sua vocazione:
fin da bambino aveva sempre avuto una connessione e un amore particolare con gli astri.
Dopo anni di studio personale, scolastico,di pratica e insegnamento dell’astrologia umanistica (o psicologica), di profondo lavoro alchemico su di se inizia infatti a ricevere in channeling una nuova astrologia, l’”Astrologia Quantistica”, che riunisce i principi dell’ermetismo esoterico con la
moderna meccanica quantistica e che è l’UNICA ad utilizzare nell’interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre plutone
(orcus, quaoar, haumea, makemake, eris, sedna).
Alessandro è fondatore dell’Accademia internazionale di Astrologia Quantistica, scuola in cui è anche insegnante e formatore.
Lo scopo del Suo Servizio è aiutarti a ricordare cosa sei venuto a fare sulla terra e come realizzarlo.
Svolge oltre la professione di insegnante, quella di astrologo quantistico attraverso la lettura degli oroscopi personali
(carta natale, transiti) e delle sinastrie astrologiche di coppia. E’ autore del libro Astrologia Quantistica il Gioco della Dualità Cosmica Editore Spazio Interiore.
Sara Surti
Sara fin da bambina riscopre una particolare sensibilità che le permette di vibrare l’altro e di accedere ad un sentire profondo che le permette il contatto con i mondi sottili, e con la sfera profonda dell’ anima. Alle elementari comincia a scrivere in scrittura ispirata. È spinta quindi fin dalla tenera età ad una ricerca interiore e intima su se stessa e sulla dimensione spirituale, che mano a mano si estese alle dinamiche dell’Anima e i mondi sottili. All’età di 24 anni sceglie di condividere il suo percorso di risveglio e consapevolezza, che lei chiama LA VIA ALCHEMICA attraverso il CUORE, con gli altri, dedicandosi completamente a questo, attraverso incontri individuali, seminari, e successivamente pubblicando i suoi scritti sui socialnetwork e il suo Blog. I suoi seminari vertono al riportare il Risveglio e il messaggio del Femminino Sacro, del Maschile Sacro, e della loro Ri-unione della Coppia Alchemica. Ad avere la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare.
Come filo conduttore, comune, fondamentale per realizzare ciò e
realizzarsi nella propria unicità e autenticità, infatti, sottolinea la necessità di Risveglio dell’Alchimista in ognuno di noi, tema che in ogni Spazio proposto non manca mai a prescindere dalla tematica che si va ad approfondire. E’ una degli insegnanti della scuola triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia Integrata. E’ autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO Editore Fondazione Mario Luzi