DIS-UBBIDISCI PER RITROVARTI. QUESTO E’ IL TUO MOMENTO

josephinewall-forestfairy

LA VITA TI PARLA ORA per rivelarti ciò che ancora non ti sei concesso,
le scelte fatte da cui si sono create quelle situazioni che oggi ti opprimono. Non esiste nulla che non puoi cambiare, ma serve il coraggio di osare per manifestare.

Non c’e’ nessuna gabbia da cui è impossibile uscire, ed oggi è la Terra a rivelarti ciò che ancora hai rifiutato di guardare dalla giusta prospettiva.

Di chi erano le aspettative che hai esaudito?

Il Sogno dell’Anima risorge da una risposta sincera.

A quale prezzo hai sottoposto la tua anima per non vincere la paura della solitudine? Quanto riconosci il tuo valore? Quali sono i compromessi a cui aderito?

Nulla è stato sbagliato, ma oggi più che mai finché non prendi la tua responsabilità molto di ciò che giunge sembra venirti contro. È vero. Contro una personalità che aveva bisogno di appoggi e permessi esterni. Tutto è servito per crescere ed arrivare qua.

Oggi abbi Fede che il tuo Disegno di Vita ti sostiene..hai programmato un viaggio pieno di intemperie in cui ogni passo custodiva una chiave per arrivare al Tesoro. Riguarda tutto aprendo gli occhi del cuore, riconoscendo che tutto ciò che è stato “serviva”il Maestro dentro di Te affinché si ricordasse di se stesso e di tutto ciò che PUO attraverso l Amore.
Si.Rimescola le Carte. Provoca le tue certezze.

L’insicurezza nasce dal bambino interiore come in lui é custodito alla stesso tempo il tuo Progetto di Anima quello che riguarda l espressione della tua realizzazione in ogni aspetto della tua Vita.

Egli ha due volti:

L’Innocente: Il Custode del Sogno

L Orfano: L Indipendenza per realizzarlo. In lui prima di arrivare a esprimersi come potenziale prende forma il blocco dell’aspettare un permesso esterno. La radice sta nell’aver ceduto da piccoli il potere alla famiglia e all’esterno sul sentirsi di valore, riconosciuti ecc.

Ecco QUI la CHIAVE:

Mamma e papà, il resto del mondo, non possono farlo prima che lo faccia Tu. Glielo avevi chiesto.
” mamma, papà, Attraverso lo spazio vuoto che lascerete, grazie a ciò che io percepiro’come mancanze, avro’ la possibilita di tenere custodito quel Vuoto da cui un giorno risorgero’in tutta la mia forza. 

Ci sarà un momento in cui disubbidiro’, metterò in secondo piano la vostra approvazione per riconquistare la libertà di essere, dichiarando alla Vita che merito di essere amato per ciò che sono e senza condizioni’”.

Ecco che ora, per far si che questo avvenga, deve avvenire dentro di te una dichiarazione di verità che non scende a compromessi. Ne di comfort ne di paura. Quella paura del cambiamento e dell’ ignoto, su cio che porrebbe avvenire dopo, se oserai distruggere o trasformare ciò che oggi ti opprime, è sia il trampolino che ti può finalmente far riconnettere alla tua Essenza, come potrebbe ancora risultare un blocco all’ apertura delle tue Ali.

La decisione aspetta te, in cicli la Vita te la ripresenta davanti , sta a te sentire se compiere un ulteriore giro di giostra.

Vai avanti nei tuoi tempi, con la consapevolezza che quel bambino venuto a compiere un opera unica e preziosa sta aspettando Te.

Oggi innalzalo al Cielo e digli che è stato un grande, riconoscigli tutta la forza, riconosci la devozione con cui ha custodito la sua purezza nonostante tutto. Prendilo per mano e ascolta se quell amore che emerge dal contatto con lui riesce a strapparti questa promessa: non scendere più a compromessi.

Questa sarà la Benedizione che ti accompagnerà d Ora in poi,
quell’Amore profondo dal tuo Cuore per Te..quel permesso di gioire che puoi concederti solo TU.

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti “Apri gli Occhi del Cuore ed entrerai nella Vita”: la Via Alchemica attraverso il cuore. “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “ per info e prenotazioni sarasurti@libero.it                    https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/

Acquista subito il Libro di Sara Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO su Macrolibrarsihttps://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-cuore-oltre-il-velo-apri-i-cancelli-del-nuovo-mondo-libro.php

AGENDA SEMINARI ED EVENTI 2018:https://aprigliocchidelcuore.com/agenda-eventi/

Bacheca facebook di Sarahttps://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

Cliccando su questo link trovi il programma della formazione triennale SCUOLA DI ASTROLOGIA QUANTISTICA E ALCHIMIA INTEGRATA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-integrata/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: