A Bologna- CONFERENZA: L’ ASTROLOGIA E L’ALCHIMIA NEL LAVORO SU DI SÉ

20180426_230512_0001

Venerdì 11 Maggio 2018 alle ore 20.30 presso il Centro Associazione Percorsi di Luce a Bologna

Conferenza :
L’ASTROLOGIA E L’ALCHIMIA NEL LAVORO SU DI SÉ
condotta da Alessandro Pandolfi e Sara Surti

L’ASTROLOGIA e l’ ALCHIMIA sono i volti di una stessa materia che fin dall’antichità detiene la Conoscenza del Percorso Evolutivo dell’ Uomo sulla Terra e le Chiavi per Realizzarlo; come passaggio imprescindibile vi è la presa di coscienza della Sua Connessione con il Cosmo come natura intrinseca.
Ermete Trismegisto le codifico’ entrambe nelle Tavole di Smeraldo di cui qui riportiamo un estratto:

« È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli di una sola cosa. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre…(…) 》

Alessandro e Sara durante la serata  presenteranno anche le attività e i percorsi che propongono presso il Centro Percorsi di Luce a Bologna

INGRESSO LIBERO (È gradita la prenotazione per motivi organizzativi) PRENOTA IL TUO POSTO watsup 328-1828012 oppure scrivi una mail a casafrequenzalchemica@gmail.com

EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI DELL’ASSOCIAZIONE :

Tessera associativa: 12,00 € (valida per tutto l’anno solare). Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento.
Per chi fosse interessato a questo singolo evento, POTRÀ PARTECIPARE  in qualità di OSPITE dell’associazione, versando la quota di 5,00 €

******************

SEDE INCONTRO:

Centro Associazione Percorsi di Luce
Bologna – Via Toscana 71

===============================

Alessandro Pandolfi

Alessandro Pandolfi è il fondatore dell’Astrologia Quantistica®.

Ex ingegnere informatico in carriera, decide di interrompere il suo lavoro per dedicarsi a realizzare la vita che aveva sempre sognato e la sua vocazione: fin da bambino aveva sempre avuto un amore e una connessione particolare con gli astri.
Dopo anni di studio personale, scolastico, di pratica e insegnamento dell’astrologia umanistica (o psicologica), di profondo lavoro alchemico su di sè inizia infatti a ricevere in channeling una nuova astrologia: l’Astrologia Quantistica® nella quale, per formularla, applicò delle formule matematiche precise definite equazioni stellari.  L’Astrologia Quantistica® riunisce i principi dell’ermetismo esoterico con la moderna meccanica quantistica ed è l’UNICA ad utilizzare nell’ interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre plutone (orcus, quaoar, haumea, makemake, eris, sedna, varuna).
Alessandro Pandolfi è insegnante e fondatore insieme a Sara Surti di ESMERALDIA ACADEMY® Accademia Triennale di Astrologia Quantistica® e Alchimia.
Lo scopo del Suo Servizio è aiutarti a ricordare la tua Missione d’Anima e come realizzarla in tutti gli aspetti della tua Vita.
Svolge oltre la professione di insegnante, quella di astrologo quantistico attraverso la lettura degli oroscopi personali (carta natale, transiti, astrologia quantistica® oraria ) e delle sinastrie astrologiche di coppia. E’ autore del libro Astrologia Quantistica il Gioco della Dualità Cosmica Editore Spazio Interiore.

Sara Surti

Sara riporta gli insegnamenti dell’ Alchimia attraverso il cuore, rendendoli applicabili nella quotidianità svelando  come nella vita di tutti i giorni si celano iniziazioni per ognuno di noi come opportunità per realizzarsi attingendo al potenziale del cuore ed utilizzando quelle Chiavi di trasmutazione gia’ a nostra disposizione che vanno semplicemente ricordate.  Sara fin da bambina riscopre una particolare sensibilità che le permette di vibrare l’altro e il contatto con i mondi sottili. Alle elementari comincia a scrivere in scrittura ispirata attraverso la quale comincia a ricevere insegnamenti che conducono ad una prospettiva della Vita dagli occhi dell’ anima. È spinta quindi fin dalla tenera età ad una ricerca interiore e intima su se stessa e sulla dimensione spirituale, che mano a mano si estese alle dinamiche e la sfera dell’Anima. All’età di 24 anni, nel 2011, sceglie di condividere il percorso di risveglio e consapevolezza:LA VIA ALCHEMICA attraverso il CUORE, con gli altri, dedicandosi completamente a questo, attraverso sessioni individuali, seminari di gruppo, e pubblicazioni. Sulla base della sua esperienza, di insegnamenti ricevuti in channeling e applicati prima su di sè e successivamente, nel corso del tempo durante le sessioni individuali e i seminari svolti dal 2011 fino ad oggi, ha creato il metodo RESTART WITH HEART®.  Il Suo Servizio  verte al Risveglio dell’Alchimista in ognuno di noi,  del Femminino Sacro,  del Maschile Sacro, e della loro Ri-unione della Coppia Alchemica interiore. Durante gli Spazi che propone accompagna le persone ad attraversare delle Soglie Interne e fare emergere il loro potenziale, trasformare memorie di dolore in doni evolutivi e risorse.   Affinche possano riacquisire la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, rivisto dagli occhi dell’Anima che consapevolmente lo ha scelto, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare.
E’ insegnante e fondatrice insieme ad Alessandro Pandolfi di ESMERALDIA ACADEMY® Accademia Triennale di Astrologia Quantistica® e Alchimia.  E’ autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO Editore Fondazione Mario Luzi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: