LUNA NUOVA DEL 15 MAGGIO: DAL TOCCO DELLA GRANDE MADRE EMERGONO LE VERITÀ NASCOSTE

 

madre luna

Questa Luna dona un contatto intenso e intimo con la Grande Madre, come anche con la tua Essenza : Lei che dentro di te é quel Vuoto profondo incontrollabile dalla mente, centro di Creazione e amore infinito che però temi. Risiede in quel luogo oscuro come è infatti il grembo, dove non ce Luce ma ce la forza creatrice della vita stessa. LEI che plasma e riplasma le forme. Lei che ora ti da la spinta per osservare le tue radici sapendo che puoi riplasmarle. In questa Luna si fa intenso il contatto con Lei, e fa emergere tutto cio che è stato costruito in modo artefatto sopra la tua Essenza, ciò che impedisce la naturale manifestazione del tuo talento, e il riconoscimento del tuo  valore.

Ti sei guardato con gli occhi degli altri e non con i tuoi per molto tempo, fin da bambino.  Hai vissuto delle varie esperienze,  costruito un programma di difesa e di sopravvivenza  sulle ferite, su una necessità di adattamento al mondo.

Ora la voce della tua Anima alza il volume, ti chiede di ascoltare, vedere, che cosa ancora stai nutrendo nonostante non ti rispecchi più.

Ti sussurra attraverso l insoddisfazione, “che cosa non ti stai concedendo?”

 

La sensazione può essere quella di sentirsi dentro una centrifuga tra pensieri,  emozioni, sensazioni : Quando la Grande Madre abbraccia ti raccoglie nel Grembo in cui la mente non può controllare e ti fa riemergere al momento perfetto facendoti ritrovare diversa .

Proprio come quando, appena nata, arrivata/o qui hai guardato una realtà con nuovi occhi, e riscoperto un nuovo modo di manifestarti.

Ecco che questo è un momento intimo per ognuno di noi: a seconda della situazione che ognuno sta vivendo, di ciò che ha compiuto o non compiuto come lavoro su di sé o attraverso esperienze di vite, ha percezione diverse.

É importante raccogliersi e ascoltare profondamente quanto in realtà ti stai affidando, e quanto ti senti sostenuto dalla Terra, dalla grande Madre a tutti i livelli. Da quelli più materiali a quelli più sottili.
“Quanto davvero sto vivendo come voglio o non sto facendo cambiamenti per paura? ”
Chiediti quanto davvero ti senti libero di vivere Qui come vorresti, quanti vincoli patti e accordi se avessi la bacchetta magica cambieresti o annulleresti. guardala bene questa verità che emerge perche la Madre ti sussurra che la rinascita che aneli è imprescindibile da una libertà di scelta che é giusto tu riconosca.
Nulla è impossibile. Quanto più il volume della gioia non vibra alto in te quanto più ti verrà ricordata l’urgenza dell’ opera alchemica da compiere.

“Quando ti abbraccio, alle volte alzo il volume di ciò che ti opprime affinché tu possa operare attraverso il tuo cuore, in Alleanza e in fedeltà a te stesso,  per compiere il prossimo passo nella tua Opera “.

Per alcuni é arrivato il momento di immergersi in quello scantinato profondo che é stato lasciato per ultimo nell’ esplorazione di sé . Quello colmo dei fantasmi piu temuti. dentro il quale attraversata la soglia si possono trovare i tesori più preziosi e IL DONO.

Preparati allo sbocciare di frutti inaspettati della tua Essenza, come a riscoprire  verità e parti di te, che emergeranno per non poter essere piu ignorate.

Un altro velo proprio ADESSO sta bruciando al di là della tua comprensione mentale

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono?

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

Per info e prenotazioni sarasurti@libero.it

 

AGENDA SEMINARI, SESSIONI ED EVENTI MAGGIO 2018https://aprigliocchidelcuore.com/agenda-eventi/

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-

 

BACHECA FACEBOOK DI SARA : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

PAGINA FACEBOOK GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE  https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: