L’ORACOLO DELLA DEA 26.5.2018 DAL CONTROLLO ALL’ISTINTO: UNA CHIAMATA ALLA TUA VERITÀ DI ADESSO

friendship-card-tiger-moth-friendship-greetings-card-by-josephine-wall-frg43447-3047-p[ekm]320x238[ekm]

 

C’è voglia di silenzio e di spazio per l Ascolto. Laddove prima c’era movimento e frenesia per mettere a tacere qualcosa che avrebbe significato un cambiamento od una scelta da prendere, ora diventa impossibile proseguire continuando ad ignorare le necessità profonde dell’ ANIMA. Quella parte a cui non interessa dei tuoi timori e perbenismi mentali, quella che fin ora ha accolto il tuo metter prima falsi bisogni e accettare compromessi, oggi alza il suo volume e ti richiama ad una rivisitazione profonda nel presente.
Ti chiede di ascoltare in sincerità come stai nei tuoi panni ORA, nei tuoi ruoli; in quelli che sono divenuti schemi ti ricorda la libertà di poterli rivisitare ADESSO, di permetterti di ascoltare davvero ciò che vuoi.
La possibilità e la Bellezza di riplasmarti che la Vita ti offre come una Mamma.
Se avessi la bacchetta magica che cosa cambierei? Se avessi la bacchetta magica a quale compromesso non scenderei piu? Questo è il momento di andare oltre la mente che ti proibisce di credere che quella bacchetta magica tu ce l hai davvero. Ella risiede prima di tutto nella volontà di guardare in faccia le tue paure, le radici di quei compromessi per riprendere coscienza della responsabilità che hai in tutto ciò che decidi di fare e non fare. Della scelta che prendi ogni giorno dopo aver soppesato nella bilancia rischio e certezza,
il gia conosciuto e ciò che non conosci,
la paura di perdere e la spinta a..
È il momento di porre attenzione all’ istinto, alla direzione che ti farebbe prendere senza ragionare. Quello che il significato della parola “ORMAI..”non lo conosce. Quella parte che metti a tacere perché la ritieni senza senno è la bussola che può rivelarti quanto Accogli o non Accogli le tue richieste più intime, quelle che reputi meno convenzionali.
Risiedere nella saggezza e nel Centro significa aver udito ogni parte di Te senza giudizio, non rifugiarsi in un controllo.
Adesso tutto ciò che ti porta al di fuori di te, che ti fa temporeggiare e rimandare questo momento di verità con te stesso, diviene stress. Nel corpo, nella mente, dove tu più puoi sentirlo per non fare a meno di ignorarlo.
È come un gong, una ri-unione indetta, un appuntamento che ti sei dato a cui non puoi mancare. Un meeting con il capitano di questa barca che conduce la tua vita dove non puoi più fingere di essere un gozzo, ne di essere il timone.
Un appuntamento davanti allo specchio dove non puoi più fingere di non vederti, di non cogliere quello sguardo che ti chiama affinché tu possa leggere nei suoi meandri profondi ciò che ancora non ti sei permesso di vedere di te.
Ricorda. La paura di fondo che ti impedisce di essere te stesso è la Musa che rivela la Chiave di s-volta.

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS Scuola di Arti Sacre e Alchimia Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-

 

BACHECA FACEBOOK DI SARA https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

PAGINA FACEBOOK di Sara  GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE  https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: