LUNA NUOVA IN GEMELLI – UN CAMBIO DI SCHEMI PER LASCIARE ANDARE LA FATICA – GIUGNO 2018 – di Sara Surti

 

acb7e3d41fe773aeef5246684be8ebae--angels-in-heaven-heavenly-angels

(Immagine:  di Josephine Wall)

Il momento di appoggiare lo scalpello, di osservare il ritmo accelerato dei pensieri, la fatica accumolata dal fare, dal controllo, da un iper tensione di ansie e paure. Una chiamata a rivisitare gli schemi.guardandoli in faccia e chiedendoti Quanto spazio mi concedo? Quanto creo varchi per il gioco il godimento e la leggerezza? Un momento di verità profonda su questo ambito, in cui bisogna fare un salto oltre la scusa del non aver tempo e modo, ma verificare nel profondo che non ce abbastanza autorità e focus sul concederti degli spazi dedicati non solo a ciò che ti piace, ma anche allo stare nel qui e ora e godere DAVVERO quei momenti di relax e nutrimento senza che il prima e il dopo entrino in relazione con l adesso, ne sotto forma di preoccupazione, ne di rimorsi ne di aspettative.Semplicemente stare in quel l istante. È una Luna che TI richiede il vuoto, un interruzione di schemi, per lasciar spazio al riposo e al nutrimento dello spirito: IL GIOCO. LA LEGGEREZZA. L ADESSO. Dove ce fatica va donato il riposo, e preso atto di quanto spesso le cose vengono affrontate in modo più pesante rispetto a quanto richiedono. È il momento in cui il sorriso gioioso dello Spirito vuole emergere e lasciare che l ironia, la leggerezza prenda il sopravvento. Una chiamata all essenziale che spesso non ti concedi guardando sempre oltre e a ciò che la tua mente vuole ottenere o rifiuta.
Fa oscillare le emozioni nel pendolo del vedere tutto più nero di ciò che è, portando al limite la visione mentale frutto di un iperattività focalizzata su ciò che manca. La s volta è sorridere per un attimo, affidare almeno per “qualche momento”, tutto al Padre e alla Madre, come farebbe un bambino al parco lasciando ai genitori tutto ciò che gli impedisce di giocare libero, per poi prendere la palla e divertirsi, cosciente che loro VEGLIANO SU CIO CHE PIÙ GLI È CARO.

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS Scuola Triennale di Arti Sacre, Oracolari e Alchimia Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-

 

PAGINA FACEBOOK di Sara  Surti https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: