LUNA PIENA IN ARIETE – SCIOGLI I COMPROMESSI *25 Settembre 2018
Pubblicato il 24 settembre 2018
da sarasurti
Lascia un commento
La Dea attraverso questa Luna ci ricorda che l’ Amore, e’ molto diverso e distante dall ETICA e dal FORMALISMO ( che racchiudono tutte le credenze mentali che abbiamo ognuno a suo modo associato ad Esso)
attraverso questa Luna ci richiama ad ascoltare il nostro cuore e ad onorare la nostra spontaneità senza giudicarla, senza filtrarla con il nostro mentale, ma riconoscendola come verità da mettere in Luce senza manipolarla. è molto connessa alla comunicazione..all espressione.
parla con il cuore, dalle parole, dal timbro, dalla voce: connettile alle emozioni altrimenti taci. di’davvero cosa senti, altrimenti fai silenzio.
non mascherare più, non subordinarti più a ciò che gli altri si aspettano, all immagine che ti sei dato fino ad oggi..non reggere più forzatamente quella maschera, lasciala cadere e mostra il tuo volto istante per istante scoprendo affascinato le più svariate espressioni che la tua anima non vede l ora di mettere in Luce.
mostra la tua ombra..quella che fino ad oggi hai represso mentre esternavi ciò che ce dentro vagliando con il filtro del giudizio: devo essere brava/o, approvato/a conforme…a che cosa?
questa Luna verrà a dirti non annullarti più per sentirti accettato, accolto, e per non creare squilibri. l equilibrio e la vera armonia intorno a Te si creano davvero quando il tuo cuore sorride e sente l Amore attraversarlo..se tu sei schiacciato, annullato, represso, scontento ciò che ti circonda non è in armonia..è finzione manipolata da te..dalla tua paura di sentirti escluso, non amato, non più approvato..dalla paura che ti facciano sentire in colpa se..
perché quella colpa dentro di te è latente!
è La Luna che mettera in risalto i compromessi e i ricatti emotivi..quelli che ancora incatenano la tua Essenza.
Marte in Acquario ti sussurra che adesso è possibile riplasmare la Forma: da quella fisica,a tutto ciò che ti viene in mente quando nomini questa parola! apparenza..etica personale..
puoi scegliere attraverso l ascolto del cuore adesso.
gusto, piacere, godimento, pace per te, per la tua Coscienza: chiudendo per un attimo il sipario con l esterno, ascoltala!
è La Luna che farà emergere il senso di ingiustizia che hai provato più volte..e ti chiede di aprire gli occhi del cuore questa volta.. e guardare tutto ciò che associ a quella parole con una prospettiva diversa da quella della vittima.
è una porta in cui sole in bilancia e luna in ariete si prendono per mano e ti faranno tendere l orecchio verso la Principessa e il Principino dentro di te che chiedono attenzione, CURA: tutto cio che crea la vera bellezza. quella autentica, quella che fa risplendere l aura, il corpo, lo sguardo, la tua Essenza. e ti dicono mettiti al primo posto.
ti indica la Comunicazione come CHIAVE per sbloccare e fare outing: non controllare piu ciò che dici e come lo dici..parla con la spontaneità di un bambino, e osserva il sistema intorno come ti rispondera:
a quel punto ricorda sotto quale ricatto hai posto la tua libertà,
quanto è importante l opinione degli altri, quanto è importante e glorioso essere Vero… PER TE!!
Sara Surti
*copia consentita solo con citazione della fonte
LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“: “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “ Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:
https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/
PAGINA FACEBOOK di Sara Surti https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/
Sono aperte le ISCRIZIONI A ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIAcon Alessandro Pandolfi e Sara Surti
Non esiste una regola per evolvere e per realizzarsi, non esiste un sistema universale per aprire il cuore.
⭕Esiste però un preciso percorso da seguire, UNICO per ciascun individuo:
➡️E’ il progetto evolutivo scritto nelle stelle al momento della nascita.
⭕Per svelarlo all’uomo e ricordargli cosa egli è venuto a fare sulla terra è necessario un INTERPRERE che riconosca la sacralità del cielo e dell’anima umana che ad esso è connessa.
➡️➡️Da oggi puoi diventare TU stesso quel sacerdote delle stelle,
da oggi puoi diventare un ASTROLOGO Quantistico di professione grazie a Esmeraldia Academy: scuola triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia, condotta da Alessandro Pandolfi e Sara Surti
ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA – ESMERALDIA ACADEMY
sono APERTE LE ISCRIZIONI per il I ANNO ACCADEMICO 2018/2019 che comincerà
a Settembre 2018 a
➡️ROMA presso Casa Spazio Interiore:
https://www.spaziointeriore.com/centro-olistico/corsi-annuali/39-corsi/775-scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-integrata
a Gennaio 2019 ad
➡️ANCONA presso Casa Frequenza Alchemica:
https://aprigliocchidelcuore.com/esmeraldia-academy-accade
…/
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati