Dedicata a Te che non riesci a Sorridere Adesso…- di Sara Surti

20200423_142059

Dedicata a te che non riesci a sorridere adesso…

Ti riprometti spesso di goderti il presente. E mi sto rivolgendo a te che spesso provi a gustartelo il momento, ma le emozioni alzano il volume e mentre vorresti essere felice come un bimbo emozionato davanti ad un tramonto visto per la prima volta, ciò che emerge da dentro parla di tutt’ altro rispetto alla gioia.

A te che ti stai facendo forza, per sorridere nonostante tutto, per non perdere la speranza, la positività.

Hai sentiro dire che non sei i pensieri,
che non sei le tue emozioni,
di immaginare di essere nato ora

e di fronte a queste conoscenze,  a questi inviti, alle volte la frustrazione di sentirti escluso da questo trionfo di coscienza si associa a quel limbo in cui ti senti di essere.

Sarò prolissa, ma non conterei le parole se ti fossi davvero accanto, e voglio comportarmi come se davvero fossi li. Dirti tutto ciò che mi sgorga dal cuore:

🔥nulla di più vero ed utile È ciò che da dentro ti stai offrendo ORA.

Basta importi qualcosa di diverso come fossi un soldatino. Se stai sentendo solitudine in una bella giornata di sole non è remprimendola o fingendo di distrarti che si risolve ciò che senti essere un problema. Ma è decidendo di ascoltare CON AMORE la solitudine di quel momento la Presenza, perché quella è la tua verità ed é allo stesso tempo il motivo per cui non riesci a gioire. Si ho detto con Amore. Cosa significa? Che mentre una parte di te ci nuota dentro e a tratti sembra affogarcisi, l altra da genitore di te stesso ama colui che è immerso: un bimbo, una bimba, che ha il tuo stesso volto.
(Prova a visualizzare questa immagine ❤e vallo ad abbracciare forte forte, come oggi, e non solo, avresti voluto che qualcuno lo.avesse fatto a te)

Gioia non si crea dal nulla ne arriva da fuori, gioia eri tu prima di nascere e Gioia torni ad essere trasformando ciò che l ha occultata.

Solitudine quindi per te è la chiave. Non il problema. È la rivelazione della tua Anima.

Perché Gioia-godimento è li dentro nascosta in ciò che ora senti essere lividi e malessere.

 

Quindi? Quindi lividi e malessere vanno ACCOLTI.

Quel bimbo gioioso è stato sopraffatto da qualcosa ed ora te lo sta rivelando.

Non è sbagliato perché si sente solo, a lui interessa rivelartelo affinché TU possa abbracciarlo mentre lo ascolti. Senza farlo sentire scomodo ne ulteriormente giudicato perché è l unico che non ride in mezzo agli altri.

Tutto ciò che le emozioni ti rivelano sono i tuoi messaggi non ascoltati. L Amore e l accoglienza che da parte tua possono incontrare sono la Chiave per tornare alla forma originaria: GIOIA.

Si..questo bambino dentro di te, dentro di me, continuo a nominartelo spesso. In fondo si è affacciato alla Vita con il Suo Progetto tra le mani. Ha incontrato un tunnel scuro ma non ricordava che era un tratto fondamentale per plasmare la Sua Grande Opera. Ora non ha voglia di altro che di Amore, per questo bussa alla porta della tua attenzione. Non dirgli anche tu che deve essere diverso da come è. Non fare esattamente come chi ha interagito con lui in passato. Tu sii la sua Fonte di Amore. Quando ti prende per mano e ti porta nell’ angolo buio , non fuggire.
RESTA. Li nascosto c’è un tesoro da scovare insieme.
Li quel bimbo/bimba, non va lasciato solo ancora una volta.

Sara Surti
💎riproduzione consentita con citazione della fonte

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

 

Link della Pagina FB: https://www.facebook.com/pg/sarasurtilalchimiaattraversoilcuore/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: