SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL TEMPIO DI IRIS Scuola di Arti Sacre e Alchimia

  • IMG-20180525-WA0015

il I ANNO ACCADEMICO 2018/2019 inizia a Settembre 2018 :

Ad Ancona :  presso il centro Casa Frequenza Alchemica (Camerano – Ancona) (Hotel per pernotto, convenzionato a 50 m dalla sede)

Richiedi informazioni sul programma, gli  insegnanti, costi e frequenza

compilando il MODULO  IN FONDO alla pagina

(È possibile  ISCRIVERTI ENTRO e non oltre  IL 10 SETTEMBRE 2018 – IN caso di  raggiungimento del numero massimo di partecipanti le iscrizioni verranno chiuse prima di questa data )

 

⭕ARTI ORACOLARI

⭕L’ARTE DEL TOCCO

⭕Conoscenze e Tecniche DI ALCHIMIA INTERIORE( IL REGNO DELL’ANIMA, L’ Alchimia nelle emozioni e nelle matrici di nascita, tecniche di accompagnamento )

⭕Conoscenze e tecniche DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO E ARMONIZZAZIONE DEI COPRI SOTTILI

⭕Conoscenze e tecniche DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO E ARMONIZZAZIONE DEI CORPI SOTTILI CON I CRISTALLI E LE PIETRE DURE

⭕PRATICHE Antiche di ACCOMPAGNAMENTO E di LETTURA DEL PROGETTO DELL’ANIMA

⭕PRATICHE di ACCOMPAGNAMENTO nei cicli di morte e rinascita

⭕Anatomia fisica e dei Corpi Sottili

⭕Conoscenze di Astrologia Quantistica come introduzione all’ASTROLOGIA come Arte Oracolare

⭕Lettura e interpretazione del percorso evolutivo attraverso le Sephirot e le lettere ebraiche

⭕interpretazione iniziatica del PERCORSO DI VITA

Questi sono alcuni punti del programma triennale della Scuola COMPILA IL MODULO IN FONDO ALLA PAGINA per ricevere il PDF CON IL PROGRAMMA E TUTTE LE INFORMAZIONI

Esistevano un tempo ed esistono ancora
Sacerdoti e Sacerdotesse CUSTODI del Sacro. Votate ad accompagnare l’ Essere Umano a ritrovare e riconnettersi con la propria Divinità , a ricreare l’alleanza interna tra Uomo/Donna e Divino, tra Cielo e Terra, tra Maschile Sacro e Femminino Sacro per la Riunione della Coppia Alchemica Interiore : il Sacro Tempio in Terra . Esse erano al Servizio del Piano Divino, sapevano sentire e vibrare  l’Anima di chi a loro si affidava, le accompagnavano a riconnettersi con essa ed armonizzare ogni parte. Sentivano gli Astri vibrare dentro, con essi dialogavano perché li avevano riconosciuti non solo all’ esterno ma anche al loro interno.

Sapevano che come sopra era sotto, come fuori era l interno. E conoscevano come accordare le parti in disarmonia. Nella Natura in ogni sua espressione riconoscevano Dio/Dea. In ogni passaggio dell’esistenza, riconoscevano oltre le apparenze l’iniziazione celata, la Benedizione donata, l’opportunità offerta.  Conoscevano le Leggi del Cosmo. Si prendevano cura degli altri con l ‘Energia e con il Verbo, con la Voce e con il Corpo, con il Tocco e con il Suono, con le Immagini e con il Respiro, con il Pensiero e con il Movimento, con il Silenzio e con lo Sguardo. Con il Fuoco della Fede e la Grazia del Cuore. 

Ogni loro atto vibrava di Coscienza.
La loro formazione avveniva in Templi che sono sopravvissuti al tempo, custoditi dall’Anima Mundi. Essi sono connessi ad anime che hanno custodito quel Richiamo dentro. Riappaiono alle volte ma vibrano eternamente su altri piani.

Da questo vivido  ricordo,  da questa connessione presente , dall’impeto di questo Richiamo all’Essenza :
Nasce IL TEMPIO DI IRIS  – Scuola  Triennale di Arti Sacre e di Alchimia
Un Tempio votato al Servizio, in cui chi sceglierà di intraprendere questo percorso, e’ consapevole che l’apertura di quelle porte interne va di pari passo con un profondo lavoro su di sé e l’apertura del Cuore. La conoscenza di quelle Arti non viene tanto dall’acquisizione quanto dal riattingere al proprio interno ad una sfera immutabile ed eterna già presente . Per ri-aprire quelle porte il lavoro su di Sé è imprescindibile e antecedente al mettersi al Servizio per gli altri. È un’ Accademia di Arti Oracolari (NON DI DIVINAZIONE) , in cui verranno RI-sviluppati gli altri sensi oltre ai cinque conosciuti; E’ un’ Accademia di Arti Alchemiche: dalle terapie energetiche dei corpi sottili, ad altre tecniche ancestrali di lavoro su di sé, custodite nella memoria Oltre il Tempo e, per questo, riallineate al presente , che vanno ad armonizzare tutti piani: animico, mentale, fisico, energetico; Un’Accademia di Arti Sacre. Verranno approfonditi più strumenti con i quali si ritroverà una propria personale connessione (voglio specificarne e accennarne tra questi, alcuni:

l’ Arte Alchemica dei Cristalli e delle Pietre la loro opera nell’ armonizzazione dei corpi sottili, la conoscenza degli Astri e l interpretazione della carta natale come Composto Alchemico della persona,  l’Arte del Tocco e del Massaggio: Pratiche antiche di massaggio in cui le mani fisiche divengono un tutt’ uno con quelle sottili connesse ai sensi, operando in tutti i piani della persona
Tecniche di alchimia Interiore
Lettura del percorso dell’ anima attraverso le lettere ebraiche
Pratiche antiche di accompagnamento alla nascita e nelle soglie di passaggio… ecc..)
Queste sono alcune delle pratiche che verranno trasmesse nel corso del triennio. ( per avere il programma completo richiedilo compilando il form IN FONDO alla pagina)

Conoscenza-esperienza-sentire saranno sincroni.
Ogni persona inoltre sarà  accompagnata personalmente all’ attivazione dei propri talenti personali, al consapevolizzare il proprio Disegno unico, al ritrovare quel Filo d’Oro che collega ciò che é stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare.  Verrà a lui dedicato lo studio attraverso più strumenti di ciò che qui è venuto a  manifestare in modo Unico.

È una Scuola in cui non verrai ad imparare, ma a ricordare ciò che dentro di Te è vivo e custodito da sempre in connessione con il Tutto.

Sara Surti

( fondatrice del Tempio di Iris  )

 

Messaggio di Luna Piena*RISORGI ORFANO.. DIVIENI SOVRANO. 28_6_2018

IMG_20180627_013915

La Luna Piena che alza il volume a quello che in Te è fulcro di dolore e allo stesso tempo Custode del Fuoco Sacro: l’Orfano. Il volto rimasto in ombra del tuo bambino interiore. Colui che si sente smarrito e abbandonato da chi può salvarlo, immerso in una materia che lo schiaccia e che subisce.

Egli, Lei, è la Forza e la Guida nascosta da un velo. È la miccia che fa divampare la Fiamma nel Mondo. Nel tuo Regno.

Si stringono i panni addosso, le mura sembrano comprimerti, tutto ciò che è materia in questi giorni sembra prendere una consistenza e una pesantezza maggiore. Sembrano ergersi limiti invalicabili. Faticosi. E davvero ti ripeti che adesso è troppo.

 

Già.. L elastico sta tirando.. Per creare un contraccolpo :la tua Rinascita.

Il brutto anatroccolo può divenire Cigno adesso.

Se si è stancato di dipendere e crogiolarsi nel vittimismo. Di sentirsi il diverso penalizzato.

Se la zavorra Dell ego di dolore incancrenito, è disposta a lasciarla andare davvero, invece di trascinarlo per tutto il Regno da schiavo.

Di CHI? Della zavorra. Non va trascinata più sulle spalle. Va bruciata.

Come? Con la volontà di risorgere costi quel che costi.

Nella pratica? Comincia così.

Vai a guardarti allo specchio.

Nei tuoi occhi cerca il bambino smarrito e vai ad abbracciarlo con tutto il tuo amore.

Poi

Cerca nello stesso luogo, tra i meandri dei tuoi occhi, quella figura crogiolarsi a terra immelmata fino a sembrare immerso nelle sabbie mobili. E digli: è Tempo di tirare fuori chi Sei.

Esci da lì. Sono le sabbie che plasmano te e non tu che plasmi le sabbie. Questo è il tuo rapporto con tutto ciò che è denso e rifiuti di toccare affrontare.

Hai cercato aiuti esterni. Spalle su cui appoggiarti. Ma questo non significa doverti identificare con COLUI COLEI CHE È impotente e dipendente.

Che cosa ancora hai paura di lasciare e ci resti aggrappato impedendo di alzarti in PIEDI?

Hai strisciato a terra SOVRANO raccontandotela fino ad oggi. Ma certi alibi hanno impantanato e sotterrato vivo te stesso.

Ora è il momento di riconoscere iL tuo trono.sostenuto dalla Terra e dal Cielo, riporre in essi e nel tuo cuore l Affidamento totale.

In te risorge la volontà di scoprirti, andare oltre il seminato, sentire che questa materia si può plasmare se cambi prospettiva.

Se ti alzi.

FALLO FISICAMENTE :

Siediti terra ora e poi rialzati con la consapevolezza che stai facendo alzare dentro di te, di scatto, la parte mortificata che cela in se il guerriero, il Fuoco la svolta.

Devi gridare basta adesso.

Un basta fermo a tutti quei meccanismi che ti hanno portato fino ad oggi a scegliere qualcosa di esterno, più forte di te, come punto di riferimento.

È pronta ad erigersi una nuova struttura attraverso la quale la tua Essenza può camminare sovrana nel Mondo.

Devono rompersi delle catene, tutte quelle che ti hanno tenuto fermo ma allo stesso tempo, ti hanno fatto sentire meno solo per il fatto che ti legavano agli altri. Attraverso, il dolore, il giudizio, la paura di non farcela.

Scegli.

Puoi.

L elastico tira per un contraccolpo. Quello della tua Rinascita.

 

Questa materia che senti come ferro inamovibile può essere plasmata:

Cammina con piedi infuocati di Amore.

Quel fuoco si accende quando dichiari a te stesso ciò che vuoi e ciò che non vuoi più. Disposto a non scendere più a compromessi. E con altrettanta Verità e impeto prometti di non demordere finché non vedi che cosa fino adesso ti ha spinto a scenderci. Dove trovi la vulnerabilità la abbracci e le dici adesso ci Sono Io. Così come un Cavaliere farebbe con la Principessa da salvare. Fa che questo avvenga dentro Ora. Così come una mamma o un papà farebbe con il proprio figlio.

Questa Luna ti spinge in questo viaggio intrepido. Una Torre in cui eri prigioniero si infuoca.  E tu ne esci libero e intatto, lasciando andare ciò che prima sembrava proteggerti mentre in realtà ti impediva di camminare nel mondo da Re.

 

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS Scuola Triennale di Arti Sacre, Oracolari e Alchimia Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-

 

PAGINA FACEBOOK di Sara  Surti https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

 

 

LUNA NUOVA IN GEMELLI – UN CAMBIO DI SCHEMI PER LASCIARE ANDARE LA FATICA – GIUGNO 2018 – di Sara Surti

 

acb7e3d41fe773aeef5246684be8ebae--angels-in-heaven-heavenly-angels

(Immagine:  di Josephine Wall)

Il momento di appoggiare lo scalpello, di osservare il ritmo accelerato dei pensieri, la fatica accumolata dal fare, dal controllo, da un iper tensione di ansie e paure. Una chiamata a rivisitare gli schemi.guardandoli in faccia e chiedendoti Quanto spazio mi concedo? Quanto creo varchi per il gioco il godimento e la leggerezza? Un momento di verità profonda su questo ambito, in cui bisogna fare un salto oltre la scusa del non aver tempo e modo, ma verificare nel profondo che non ce abbastanza autorità e focus sul concederti degli spazi dedicati non solo a ciò che ti piace, ma anche allo stare nel qui e ora e godere DAVVERO quei momenti di relax e nutrimento senza che il prima e il dopo entrino in relazione con l adesso, ne sotto forma di preoccupazione, ne di rimorsi ne di aspettative.Semplicemente stare in quel l istante. È una Luna che TI richiede il vuoto, un interruzione di schemi, per lasciar spazio al riposo e al nutrimento dello spirito: IL GIOCO. LA LEGGEREZZA. L ADESSO. Dove ce fatica va donato il riposo, e preso atto di quanto spesso le cose vengono affrontate in modo più pesante rispetto a quanto richiedono. È il momento in cui il sorriso gioioso dello Spirito vuole emergere e lasciare che l ironia, la leggerezza prenda il sopravvento. Una chiamata all essenziale che spesso non ti concedi guardando sempre oltre e a ciò che la tua mente vuole ottenere o rifiuta.
Fa oscillare le emozioni nel pendolo del vedere tutto più nero di ciò che è, portando al limite la visione mentale frutto di un iperattività focalizzata su ciò che manca. La s volta è sorridere per un attimo, affidare almeno per “qualche momento”, tutto al Padre e alla Madre, come farebbe un bambino al parco lasciando ai genitori tutto ciò che gli impedisce di giocare libero, per poi prendere la palla e divertirsi, cosciente che loro VEGLIANO SU CIO CHE PIÙ GLI È CARO.

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS Scuola Triennale di Arti Sacre, Oracolari e Alchimia Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-

 

PAGINA FACEBOOK di Sara  Surti https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

A ROMA- PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DI ARTI SACRE E ALCHIMIA IL TEMPIO DI IRIS

20180531_232709_0001

Lunedi 25 Giugno alle ore 19.30  presso il Centro La Dimora degli Angeli via degli Ammiragli 119 – zona Cipro – Roma

Sara Surti presenterà

la Scuola Triennale di Arti Sacre e Alchimia IL TEMPIO DI IRIS

Il I Anno Accademico 2018-2019 avrà inizio a Roma il 22 Settembre 2018

INGRESSO LIBERO : per motivi organizzativi è gradita la conferma della partecipazione alla serata.

PRENOTA IL TUO POSTO alla serata di presentazione compilando il Form IN FONDO a questa pagina oppure scrivi un watsup al 328-1828012 

IL TEMPIO DI IRIS

Nasce da questa Visione sempre avuta, sentita e vibrata profondamente…

Esistevano un tempo ed esistono ancora
Sacerdoti e Sacerdotesse CUSTODI del Sacro. Votate ad accompagnare l’ Essere Umano a ritrovare e riconnettersi con la propria Divinità , a ricreare l’alleanza interna tra Uomo/Donna e Divino, tra Cielo e Terra, tra Maschile Sacro e Femminino Sacro per la Riunione della Coppia Alchemica Interiore : il Sacro Tempio in Terra . Esse erano al Servizio del Piano Divino, sapevano sentire e vibrare  l’Anima di chi a loro si affidava, le accompagnavano a riconnettersi con essa ed armonizzare ogni parte. Sentivano gli Astri vibrare dentro, con essi dialogavano perché li avevano riconosciuti non solo all’ esterno ma anche al loro interno.

Sapevano che come sopra era sotto, come fuori era l interno. E conoscevano come accordare le parti in disarmonia. Nella Natura in ogni sua espressione riconoscevano Dio/Dea. In ogni passaggio dell’esistenza, riconoscevano oltre le apparenze l’iniziazione celata, la Benedizione donata, l’opportunità offerta.  Conoscevano le Leggi del Cosmo. Si prendevano cura degli altri con l ‘Energia e con il Verbo, con la Voce e con il Corpo, con il Tocco e con il Suono, con le Immagini e con il Respiro, con il Pensiero e con il Movimento, con il Silenzio e con lo Sguardo. Con il Fuoco della Fede e la Grazia del Cuore. 

Ogni loro atto vibrava di Coscienza.
La loro formazione avveniva in Templi che sono sopravvissuti al tempo, custoditi dall’Anima Mundi. Essi sono connessi ad anime che hanno custodito quel Richiamo dentro. Riappaiono alle volte ma vibrano eternamente su altri piani.

Da questo vivido  ricordo,  da questa connessione presente , dall’impeto di questo Richiamo all’Essenza :
Nasce IL TEMPIO DI IRIS  – Scuola  Triennale di Arti Sacre e di Alchimia
Un Tempio votato al Servizio, in cui chi sceglierà di intraprendere questo percorso, e’ consapevole che l’apertura di quelle porte interne va di pari passo con un profondo lavoro su di sé e l’apertura del Cuore. La conoscenza di quelle Arti non viene tanto dall’acquisizione quanto dal riattingere al proprio interno ad una sfera immutabile ed eterna già presente . Per ri-aprire quelle porte il lavoro su di Sé è imprescindibile e antecedente al mettersi al Servizio per gli altri. È un’ Accademia di Arti Oracolari (NON DI DIVINAZIONE) , in cui verranno RI-sviluppati gli altri sensi oltre ai cinque conosciuti; E’ un’ Accademia di Arti Alchemiche: dalle terapie energetiche dei corpi sottili, ad altre tecniche ancestrali di lavoro su di sé, custodite nella memoria Oltre il Tempo e, per questo, riallineate al presente , che vanno ad armonizzare tutti piani: animico, mentale, fisico, energetico; Un’Accademia di Arti Sacre. Verranno approfonditi più strumenti con i quali si ritroverà una propria personale connessione (voglio specificarne e accennarne tra questi, alcuni: l Arte Alchemica dei Cristalli e delle Pietre , la conoscenza degli Astri come archetipi, vibrazioni ed ingredienti alchemici-composto della persona, la conoscenza degli Archetipi Viventi, l’arte Alchemica delle Emozioni, l’Arte del Tocco e del Massaggio ecc).

Conoscenza-esperienza-sentire saranno sincroni.
Ogni persona inoltre sarà  accompagnata personalmente all’ attivazione dei propri talenti personali, al consapevolizzare il proprio Disegno unico, al ritrovare quel Filo d’Oro che collega ciò che é stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare.  Verrà a lui dedicato lo studio attraverso più strumenti di ciò che qui è venuto a  manifestare in modo Unico.

È una Scuola in cui non verrai ad imparare, ma a ricordare ciò che dentro di Te è vivo e custodito da sempre in connessione con il Tutto.

Sara Surti

( fondatrice del Tempio di Iris  )

Se vuoi ricevere il pdf con il programma triennale del Tempio di IRIS puoi specificare nella sezione “messaggio”:  RICHIESTA PDF PROGRAMMA TRIENNALE TEMPIO DI IRIS  PER LA SEDE DI ROMA

Per prenotare il TUO POSTO scrivi nella sezione messaggio : Roma prenotazione posto   il tuo nome + il numero delle persone che parteciperanno alla serata insieme a te

VAI ALLA PAGINA

IL TEMPIO DI IRIS SCUOLA TRIENNALE DI ARTI SACRE E ALCHIMIA :

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

A BOLOGNA PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DI ARTI SACRE E ALCHIMIA IL TEMPIO DI IRIS

20180531_201115_0001

Venerdì 8 Giugno alle ore 21 presso il Centro Percorsi di Luce

Sara Surti presenterà

la Scuola Triennale di Arti Sacre e Alchimia IL TEMPIO DI IRIS

 

Il I Anno Accademico 2018-2019 avrà inizio a Bologna l’ 8 Settembre 2018

 

INGRESSO LIBERO : per motivi organizzativi è gradita la conferma della partecipazione alla serata.

PRENOTA IL TUO POSTO alla serata di presentazione compilando il Form IN FONDO a questa pagina oppure scrivi un watsup al 328-1828012 

 

IL TEMPIO DI IRIS

Nasce da questa Visione sempre avuta, sentita e vibrata profondamente…

Esistevano un tempo ed esistono ancora
Sacerdoti e Sacerdotesse CUSTODI del Sacro. Votate ad accompagnare l’ Essere Umano a ritrovare e riconnettersi con la propria Divinità , a ricreare l’alleanza interna tra Uomo/Donna e Divino, tra Cielo e Terra, tra Maschile Sacro e Femminino Sacro per la Riunione della Coppia Alchemica Interiore : il Sacro Tempio in Terra . Esse erano al Servizio del Piano Divino, sapevano sentire e vibrare  l’Anima di chi a loro si affidava, le accompagnavano a riconnettersi con essa ed armonizzare ogni parte. Sentivano gli Astri vibrare dentro, con essi dialogavano perché li avevano riconosciuti non solo all’ esterno ma anche al loro interno.

Sapevano che come sopra era sotto, come fuori era l interno. E conoscevano come accordare le parti in disarmonia. Nella Natura in ogni sua espressione riconoscevano Dio/Dea. In ogni passaggio dell’esistenza, riconoscevano oltre le apparenze l’iniziazione celata, la Benedizione donata, l’opportunità offerta.  Conoscevano le Leggi del Cosmo. Si prendevano cura degli altri con l ‘Energia e con il Verbo, con la Voce e con il Corpo, con il Tocco e con il Suono, con le Immagini e con il Respiro, con il Pensiero e con il Movimento, con il Silenzio e con lo Sguardo. Con il Fuoco della Fede e la Grazia del Cuore. 

Ogni loro atto vibrava di Coscienza.
La loro formazione avveniva in Templi che sono sopravvissuti al tempo, custoditi dall’Anima Mundi. Essi sono connessi ad anime che hanno custodito quel Richiamo dentro. Riappaiono alle volte ma vibrano eternamente su altri piani.

Da questo vivido  ricordo,  da questa connessione presente , dall’impeto di questo Richiamo all’Essenza :
Nasce IL TEMPIO DI IRIS  – Scuola  Triennale di Arti Sacre e di Alchimia
Un Tempio votato al Servizio, in cui chi sceglierà di intraprendere questo percorso, e’ consapevole che l’apertura di quelle porte interne va di pari passo con un profondo lavoro su di sé e l’apertura del Cuore. La conoscenza di quelle Arti non viene tanto dall’acquisizione quanto dal riattingere al proprio interno ad una sfera immutabile ed eterna già presente . Per ri-aprire quelle porte il lavoro su di Sé è imprescindibile e antecedente al mettersi al Servizio per gli altri. È un’ Accademia di Arti Oracolari (NON DI DIVINAZIONE) , in cui verranno RI-sviluppati gli altri sensi oltre ai cinque conosciuti; E’ un’ Accademia di Arti Alchemiche: dalle terapie energetiche dei corpi sottili, ad altre tecniche ancestrali di lavoro su di sé, custodite nella memoria Oltre il Tempo e, per questo, riallineate al presente , che vanno ad armonizzare tutti piani: animico, mentale, fisico, energetico; Un’Accademia di Arti Sacre. Verranno approfonditi più strumenti con i quali si ritroverà una propria personale connessione (voglio specificarne e accennarne tra questi, alcuni: l Arte Alchemica dei Cristalli e delle Pietre , la conoscenza degli Astri come archetipi, vibrazioni ed ingredienti alchemici-composto della persona, la conoscenza degli Archetipi Viventi, l’arte Alchemica delle Emozioni, l’Arte del Tocco e del Massaggio ecc).

Conoscenza-esperienza-sentire saranno sincroni.
Ogni persona inoltre sarà  accompagnata personalmente all’ attivazione dei propri talenti personali, al consapevolizzare il proprio Disegno unico, al ritrovare quel Filo d’Oro che collega ciò che é stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare.  Verrà a lui dedicato lo studio attraverso più strumenti di ciò che qui è venuto a  manifestare in modo Unico.

È una Scuola in cui non verrai ad imparare, ma a ricordare ciò che dentro di Te è vivo e custodito da sempre in connessione con il Tutto.

Sara Surti

( fondatrice del Tempio di Iris  )

 

Se vuoi ricevere il pdf con il programma triennale del Tempio di IRIS puoi specificare nella sezione “messaggio”:  RICHIESTA PDF PROGRAMMA TRIENNALE TEMPIO DI IRIS  PER LA SEDE DI BOLOGNA

Per prenotare il TUO POSTO scrivi nella sezione messaggio : prenotazione posto  il tuo nome + il numero delle persone che parteciperanno alla serata insieme a te

 

 

VAI ALLA PAGINA

IL TEMPIO DI IRIS SCUOLA TRIENNALE DI ARTI SACRE E ALCHIMIA :

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

IL TEMPIO DI IRIS -Scuola di Arti Sacre e Alchimia

IMG-20180525-WA0015

Le Sedi :-Roma presso il Centro la Dimora degli Angeli – via degli Ammiragli 119
Bologna presso il Centro Percorsi di Luce della Dott.ssa Renza Bellini

Richiedi informazioni sul programma, gli  insegnanti, costi e frequenza

compilando il MODULO  IN FONDO alla pagina

e specificando la Sede di tuo interesse

(LE ISCRIZIONI APRIRANNO IL 22 GIUGNO 2018)

 

Per conoscere lo staff degli Insegnanti del Tempio clicca nel link:  https://aprigliocchidelcuore.com/gli-insegnanti/

 

Esistevano un tempo ed esistono ancora
Sacerdoti e Sacerdotesse CUSTODI del Sacro. Votate ad accompagnare l’ Essere Umano a ritrovare e riconnettersi con la propria Divinità , a ricreare l’alleanza interna tra Uomo/Donna e Divino, tra Cielo e Terra, tra Maschile Sacro e Femminino Sacro per la Riunione della Coppia Alchemica Interiore : il Sacro Tempio in Terra . Esse erano al Servizio del Piano Divino, sapevano sentire e vibrare  l’Anima di chi a loro si affidava, le accompagnavano a riconnettersi con essa ed armonizzare ogni parte. Sentivano gli Astri vibrare dentro, con essi dialogavano perché li avevano riconosciuti non solo all’ esterno ma anche al loro interno.

Sapevano che come sopra era sotto, come fuori era l interno. E conoscevano come accordare le parti in disarmonia. Nella Natura in ogni sua espressione riconoscevano Dio/Dea. In ogni passaggio dell’esistenza, riconoscevano oltre le apparenze l’iniziazione celata, la Benedizione donata, l’opportunità offerta.  Conoscevano le Leggi del Cosmo. Si prendevano cura degli altri con l ‘Energia e con il Verbo, con la Voce e con il Corpo, con il Tocco e con il Suono, con le Immagini e con il Respiro, con il Pensiero e con il Movimento, con il Silenzio e con lo Sguardo. Con il Fuoco della Fede e la Grazia del Cuore. 

Ogni loro atto vibrava di Coscienza.
La loro formazione avveniva in Templi che sono sopravvissuti al tempo, custoditi dall’Anima Mundi. Essi sono connessi ad anime che hanno custodito quel Richiamo dentro. Riappaiono alle volte ma vibrano eternamente su altri piani.

Da questo vivido  ricordo,  da questa connessione presente , dall’impeto di questo Richiamo all’Essenza :
Nasce IL TEMPIO DI IRIS  – Scuola  Triennale di Arti Sacre e di Alchimia
Un Tempio votato al Servizio, in cui chi sceglierà di intraprendere questo percorso, e’ consapevole che l’apertura di quelle porte interne va di pari passo con un profondo lavoro su di sé e l’apertura del Cuore. La conoscenza di quelle Arti non viene tanto dall’acquisizione quanto dal riattingere al proprio interno ad una sfera immutabile ed eterna già presente . Per ri-aprire quelle porte il lavoro su di Sé è imprescindibile e antecedente al mettersi al Servizio per gli altri. È un’ Accademia di Arti Oracolari (NON DI DIVINAZIONE) , in cui verranno RI-sviluppati gli altri sensi oltre ai cinque conosciuti; E’ un’ Accademia di Arti Alchemiche: dalle terapie energetiche dei corpi sottili, ad altre tecniche ancestrali di lavoro su di sé, custodite nella memoria Oltre il Tempo e, per questo, riallineate al presente , che vanno ad armonizzare tutti piani: animico, mentale, fisico, energetico; Un’Accademia di Arti Sacre. Verranno approfonditi più strumenti con i quali si ritroverà una propria personale connessione (voglio specificarne e accennarne tra questi, alcuni: l Arte Alchemica dei Cristalli e delle Pietre , la conoscenza degli Astri come archetipi, vibrazioni ed ingredienti alchemici-composto della persona, la conoscenza degli Archetipi Viventi, l’arte Alchemica delle Emozioni, l’Arte del Tocco e del Massaggio ecc).

Conoscenza-esperienza-sentire saranno sincroni.
Ogni persona inoltre sarà  accompagnata personalmente all’ attivazione dei propri talenti personali, al consapevolizzare il proprio Disegno unico, al ritrovare quel Filo d’Oro che collega ciò che é stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare.  Verrà a lui dedicato lo studio attraverso più strumenti di ciò che qui è venuto a  manifestare in modo Unico.

È una Scuola in cui non verrai ad imparare, ma a ricordare ciò che dentro di Te è vivo e custodito da sempre in connessione con il Tutto.

Sara Surti

( fondatrice del Tempio di Iris  )

 

Home http://www.aprigliocchidelcuore.com

L’ORACOLO DELLA LUNA PIENA IN SAGITTARIO* IL PASSAGGIO DAL CONTROLLO ALL’ASCOLTO DELLA GUIDA INTERIORE

friendship-card-tiger-moth-friendship-greetings-card-by-josephine-wall-frg43447-3047-p[ekm]320x238[ekm]

C’è voglia di silenzio e di spazio per l Ascolto. Laddove prima c’era movimento e frenesia per mettere a tacere qualcosa che avrebbe significato un cambiamento od una scelta da prendere, ora diventa impossibile proseguire continuando ad ignorare le necessità profonde dell’ ANIMA. Quella parte a cui non interessa dei tuoi timori e perbenismi mentali, quella che fin ora ha accolto il tuo metter prima falsi bisogni e accettare compromessi, oggi alza il suo volume e ti richiama ad una rivisitazione profonda nel presente.
Ti chiede di ascoltare in sincerità come stai nei tuoi panni ORA, nei tuoi ruoli; in quelli che sono divenuti schemi ti ricorda la libertà di poterli rivisitare ADESSO, di permetterti di ascoltare davvero ciò che vuoi.
La possibilità e la Bellezza di riplasmarti che la Vita ti offre come una Mamma.
Se avessi la bacchetta magica che cosa cambierei? Se avessi la bacchetta magica a quale compromesso non scenderei piu? Questo è il momento di andare oltre la mente che ti proibisce di credere che quella bacchetta magica tu ce l hai davvero. Ella risiede prima di tutto nella volontà di guardare in faccia le tue paure, le radici di quei compromessi per riprendere coscienza della responsabilità che hai in tutto ciò che decidi di fare e non fare. Della scelta che prendi ogni giorno dopo aver soppesato nella bilancia rischio e certezza,
il gia conosciuto e ciò che non conosci,
la paura di perdere e la spinta a..
È il momento di porre attenzione all’ istinto, alla direzione che ti farebbe prendere senza ragionare. Quello che il significato della parola “ORMAI..”non lo conosce. Quella parte che metti a tacere perché la ritieni senza senno è la bussola che può rivelarti quanto Accogli o non Accogli le tue richieste più intime, quelle che reputi meno convenzionali.
Risiedere nella saggezza e nel Centro significa aver udito ogni parte di Te senza giudizio, non rifugiarsi in un controllo.
Adesso tutto ciò che ti porta al di fuori di te, che ti fa temporeggiare e rimandare questo momento di verità con te stesso, diviene stress. Nel corpo, nella mente, dove tu più puoi sentirlo per non fare a meno di ignorarlo.
È come un gong, una ri-unione indetta, un appuntamento che ti sei dato a cui non puoi mancare. Un meeting con il capitano di questa barca che conduce la tua vita dove non puoi più fingere di essere un gozzo, ne di essere il timone.
Un appuntamento davanti allo specchio dove non puoi più fingere di non vederti, di non cogliere quello sguardo che ti chiama affinché tu possa leggere nei suoi meandri profondi ciò che ancora non ti sei permesso di vedere di te.
Ricorda. La paura di fondo che ti impedisce di essere te stesso è la Musa che rivela la Chiave di s-volta.

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS Scuola Triennale di Arti Sacre, Oracolari e Alchimia Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-

 

PAGINA FACEBOOK di Sara  Surti  https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

L’ORACOLO DELLA DEA 26.5.2018 DAL CONTROLLO ALL’ISTINTO: UNA CHIAMATA ALLA TUA VERITÀ DI ADESSO

friendship-card-tiger-moth-friendship-greetings-card-by-josephine-wall-frg43447-3047-p[ekm]320x238[ekm]

 

C’è voglia di silenzio e di spazio per l Ascolto. Laddove prima c’era movimento e frenesia per mettere a tacere qualcosa che avrebbe significato un cambiamento od una scelta da prendere, ora diventa impossibile proseguire continuando ad ignorare le necessità profonde dell’ ANIMA. Quella parte a cui non interessa dei tuoi timori e perbenismi mentali, quella che fin ora ha accolto il tuo metter prima falsi bisogni e accettare compromessi, oggi alza il suo volume e ti richiama ad una rivisitazione profonda nel presente.
Ti chiede di ascoltare in sincerità come stai nei tuoi panni ORA, nei tuoi ruoli; in quelli che sono divenuti schemi ti ricorda la libertà di poterli rivisitare ADESSO, di permetterti di ascoltare davvero ciò che vuoi.
La possibilità e la Bellezza di riplasmarti che la Vita ti offre come una Mamma.
Se avessi la bacchetta magica che cosa cambierei? Se avessi la bacchetta magica a quale compromesso non scenderei piu? Questo è il momento di andare oltre la mente che ti proibisce di credere che quella bacchetta magica tu ce l hai davvero. Ella risiede prima di tutto nella volontà di guardare in faccia le tue paure, le radici di quei compromessi per riprendere coscienza della responsabilità che hai in tutto ciò che decidi di fare e non fare. Della scelta che prendi ogni giorno dopo aver soppesato nella bilancia rischio e certezza,
il gia conosciuto e ciò che non conosci,
la paura di perdere e la spinta a..
È il momento di porre attenzione all’ istinto, alla direzione che ti farebbe prendere senza ragionare. Quello che il significato della parola “ORMAI..”non lo conosce. Quella parte che metti a tacere perché la ritieni senza senno è la bussola che può rivelarti quanto Accogli o non Accogli le tue richieste più intime, quelle che reputi meno convenzionali.
Risiedere nella saggezza e nel Centro significa aver udito ogni parte di Te senza giudizio, non rifugiarsi in un controllo.
Adesso tutto ciò che ti porta al di fuori di te, che ti fa temporeggiare e rimandare questo momento di verità con te stesso, diviene stress. Nel corpo, nella mente, dove tu più puoi sentirlo per non fare a meno di ignorarlo.
È come un gong, una ri-unione indetta, un appuntamento che ti sei dato a cui non puoi mancare. Un meeting con il capitano di questa barca che conduce la tua vita dove non puoi più fingere di essere un gozzo, ne di essere il timone.
Un appuntamento davanti allo specchio dove non puoi più fingere di non vederti, di non cogliere quello sguardo che ti chiama affinché tu possa leggere nei suoi meandri profondi ciò che ancora non ti sei permesso di vedere di te.
Ricorda. La paura di fondo che ti impedisce di essere te stesso è la Musa che rivela la Chiave di s-volta.

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS Scuola di Arti Sacre e Alchimia Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-

 

BACHECA FACEBOOK DI SARA https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

PAGINA FACEBOOK di Sara  GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE  https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

 

 

 

LUNA NUOVA DEL 15 MAGGIO: DAL TOCCO DELLA GRANDE MADRE EMERGONO LE VERITÀ NASCOSTE

 

madre luna

Questa Luna dona un contatto intenso e intimo con la Grande Madre, come anche con la tua Essenza : Lei che dentro di te é quel Vuoto profondo incontrollabile dalla mente, centro di Creazione e amore infinito che però temi. Risiede in quel luogo oscuro come è infatti il grembo, dove non ce Luce ma ce la forza creatrice della vita stessa. LEI che plasma e riplasma le forme. Lei che ora ti da la spinta per osservare le tue radici sapendo che puoi riplasmarle. In questa Luna si fa intenso il contatto con Lei, e fa emergere tutto cio che è stato costruito in modo artefatto sopra la tua Essenza, ciò che impedisce la naturale manifestazione del tuo talento, e il riconoscimento del tuo  valore.

Ti sei guardato con gli occhi degli altri e non con i tuoi per molto tempo, fin da bambino.  Hai vissuto delle varie esperienze,  costruito un programma di difesa e di sopravvivenza  sulle ferite, su una necessità di adattamento al mondo.

Ora la voce della tua Anima alza il volume, ti chiede di ascoltare, vedere, che cosa ancora stai nutrendo nonostante non ti rispecchi più.

Ti sussurra attraverso l insoddisfazione, “che cosa non ti stai concedendo?”

 

La sensazione può essere quella di sentirsi dentro una centrifuga tra pensieri,  emozioni, sensazioni : Quando la Grande Madre abbraccia ti raccoglie nel Grembo in cui la mente non può controllare e ti fa riemergere al momento perfetto facendoti ritrovare diversa .

Proprio come quando, appena nata, arrivata/o qui hai guardato una realtà con nuovi occhi, e riscoperto un nuovo modo di manifestarti.

Ecco che questo è un momento intimo per ognuno di noi: a seconda della situazione che ognuno sta vivendo, di ciò che ha compiuto o non compiuto come lavoro su di sé o attraverso esperienze di vite, ha percezione diverse.

É importante raccogliersi e ascoltare profondamente quanto in realtà ti stai affidando, e quanto ti senti sostenuto dalla Terra, dalla grande Madre a tutti i livelli. Da quelli più materiali a quelli più sottili.
“Quanto davvero sto vivendo come voglio o non sto facendo cambiamenti per paura? ”
Chiediti quanto davvero ti senti libero di vivere Qui come vorresti, quanti vincoli patti e accordi se avessi la bacchetta magica cambieresti o annulleresti. guardala bene questa verità che emerge perche la Madre ti sussurra che la rinascita che aneli è imprescindibile da una libertà di scelta che é giusto tu riconosca.
Nulla è impossibile. Quanto più il volume della gioia non vibra alto in te quanto più ti verrà ricordata l’urgenza dell’ opera alchemica da compiere.

“Quando ti abbraccio, alle volte alzo il volume di ciò che ti opprime affinché tu possa operare attraverso il tuo cuore, in Alleanza e in fedeltà a te stesso,  per compiere il prossimo passo nella tua Opera “.

Per alcuni é arrivato il momento di immergersi in quello scantinato profondo che é stato lasciato per ultimo nell’ esplorazione di sé . Quello colmo dei fantasmi piu temuti. dentro il quale attraversata la soglia si possono trovare i tesori più preziosi e IL DONO.

Preparati allo sbocciare di frutti inaspettati della tua Essenza, come a riscoprire  verità e parti di te, che emergeranno per non poter essere piu ignorate.

Un altro velo proprio ADESSO sta bruciando al di là della tua comprensione mentale

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono?

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

Per info e prenotazioni sarasurti@libero.it

 

AGENDA SEMINARI, SESSIONI ED EVENTI MAGGIO 2018https://aprigliocchidelcuore.com/agenda-eventi/

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-

 

BACHECA FACEBOOK DI SARA : https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

PAGINA FACEBOOK GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE  https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

 

 

A MILANO * CONFERENZA L’ASTROLOGIA QUANTISTICA E L’ALCHIMIA NEL LAVORO SU DI SE’

astroquani

A Milano – presso il Centro Associazione IL MANDALA

Conferenza condotta da Alessandro Pandolfi ( www.astrologiaquantistica.it ) e Sara Surti ( www.asprigliocchidelcuore.com )
INGRESSO LIBERO – 18 maggio h 20.30

》》》Prenota il tuo posto scrivendo una mail a casafrequenzalchemica@gmail.com o sms/watsup 328- 1828012

L’Astrologia e l’Alchimia sono i due volti di una stessa materia che Ermete Trismegisto codificò nelle Tavole di Smeraldo.
Costituiscono rispettivamente la conoscenza e la pratica del Progetto Evolutivo Universale sulla Terra.

L’Astrologia Quantistica® è infatti una materia astrologica che unisce i principi dell’ermetismo antico a quelli della moderna meccanica quantistica.
Legge in modo preciso il percorso evolutivo della nostra anima, utilizzando nell’interpretazione della carta natale astrologica formule matematiche definite equazioni stellari.
L’Astrologia Quantistica è utile a comprendere quali energie siamo venuti a trasformare interiormente e nel mondo per permettere di incarnare lo spirito nella materia e manifestarci nelle nostre qualità animiche uniche: il progetto di realizzazione personale in tutti gli aspetti della vita.

L’Alchimia spiega il processo di trasmutazione della personalità e delle memorie di dolore, per estrapolarne il dono evolutivo, i talenti e la realizzazione del dharma.
L’Astrologia Quantistica “legge” e interpreta il progetto dell’anima scritto nelle Stelle al momento della nascita. La Via Alchemica indica come realizzarlo

Durante la serata verrà inoltre presentato il percorso di formazione professionale dell’ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA E ALCHIMIA – ESMERALDIA Academy
I ANNO accademico 2018-2019 avrà inizio a Settembre 2018 presso il Centro il Mandala a Milano puoi LEGGeRE IL PROGRAMMA TRIENNALE NEL LINK  https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-integrata/

20180423_150815_0001

 

*****************************
SEDE DELLA CONFERENZA :
Centro Associazione il Mandala
Via Passo Buole 6 – Milano

INGRESSO LIBERO 》》》Prenota il tuo posto scrivendo una mail a casafrequenzalchemica@gmail.com o sms/watsup 328- 1828012

oppure complinado il form

 

*******************

Alessandro Pandolfi

26756608_2061678010746162_7456503255563861178_o

Alessandro Pandolfi è il fondatore dell’Astrologia Quantistica®.

Ex ingegnere informatico in carriera, decide di interrompere il suo lavoro per dedicarsi a realizzare la vita che aveva sempre sognato e la sua vocazione: fin da bambino aveva sempre avuto un amore e una connessione particolare con gli astri.
Dopo anni di studio personale, scolastico, di pratica e insegnamento dell’astrologia umanistica (o psicologica), di profondo lavoro alchemico su di sè inizia infatti a ricevere in channeling una nuova astrologia: l’Astrologia Quantistica® nella quale, per formularla, applicò delle formule matematiche precise definite equazioni stellari.  L’Astrologia Quantistica® riunisce i principi dell’ermetismo esoterico con la moderna meccanica quantistica ed è l’UNICA ad utilizzare nell’ interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre plutone (orcus, quaoar, haumea, makemake, eris, sedna, varuna).
Alessandro Pandolfi è insegnante e fondatore insieme a Sara Surti di ESMERALDIA ACADEMY® Accademia Triennale di Astrologia Quantistica® e Alchimia.
Lo scopo del Suo Servizio è aiutarti a ricordare la tua Missione d’Anima e come realizzarla in tutti gli aspetti della tua Vita.
Svolge oltre la professione di insegnante, quella di astrologo quantistico attraverso la lettura degli oroscopi personali (carta natale, transiti, astrologia quantistica® oraria ) e delle sinastrie astrologiche di coppia. E’ autore del libro Astrologia Quantistica il Gioco della Dualità Cosmica Editore Spazio Interiore.

astro aleAcquistalo subito su Macrolibrarsi cliccando il link https://www.macrolibrarsi.it/libri/__astrologia-quantistica-libro.php

Sara Surti

27067547_1882843072028025_711999770862937044_nSara riporta gli insegnamenti dell’ Alchimia attraverso il cuore, rendendoli applicabili nella quotidianità svelando  come nella vita di tutti i giorni si celano iniziazioni per ognuno di noi come opportunità per realizzarsi attingendo al potenziale del cuore ed utilizzando quelle Chiavi di trasmutazione gia’ a nostra disposizione che vanno semplicemente ricordate.  Sara fin da bambina riscopre una particolare sensibilità che le permette di vibrare l’altro e il contatto con i mondi sottili. Alle elementari comincia a scrivere in scrittura ispirata attraverso la quale comincia a ricevere insegnamenti che conducono ad una prospettiva della Vita dagli occhi dell’ anima. È spinta quindi fin dalla tenera età ad una ricerca interiore e intima su se stessa e sulla dimensione spirituale, che mano a mano si estese alle dinamiche e la sfera dell’Anima. All’età di 24 anni, nel 2011, sceglie di condividere il percorso di risveglio e consapevolezza:LA VIA ALCHEMICA attraverso il CUORE, con gli altri, dedicandosi completamente a questo, attraverso sessioni individuali, seminari di gruppo, e pubblicazioni. Sulla base della sua esperienza, di insegnamenti ricevuti in channeling e applicati prima su di sè e successivamente, nel corso del tempo durante le sessioni individuali e i seminari svolti dal 2011 fino ad oggi, ha creato il metodo RESTART WITH HEART®.  Il Suo Servizio  verte al Risveglio dell’Alchimista in ognuno di noi,  del Femminino Sacro,  del Maschile Sacro, e della loro Ri-unione della Coppia Alchemica interiore. Durante gli Spazi che propone accompagna le persone ad attraversare delle Soglie Interne e fare emergere il loro potenziale, trasformare memorie di dolore in doni evolutivi e risorse.   Affinche possano riacquisire la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, rivisto dagli occhi dell’Anima che consapevolmente lo ha scelto, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare.
E’ insegnante e fondatrice insieme ad Alessandro Pandolfi di ESMERALDIA ACADEMY® Accademia Triennale di Astrologia Quantistica® e Alchimia.  E’ autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO Editore Fondazione Mario Luzi.

il-cuore-oltre-il-velo-apri-i-cancelli-del-nuovo-mondo-140173ACQUISTALO SUBITO SU MACROLIBRARSI cliccando il link https://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-cuore-oltre-il-velo-apri-i-cancelli-del-nuovo-mondo-libro.php

A Milano*ENTRA NELLA TUA MISSIONE D’ANIMA Seminario Esperenziale

20180510_151110_0001

Il 10 GIUGNO 2018, dalle ore 10.30 alle ore 18.30 , Sara Surti e Alessandro Pandolfi presso Jungle House a Milano

conducono il Seminario esperienziale “ENTRA NELLA TUA MISSIONE D’ANIMA”

   

CHE COSA SONO VENUTO A FARE SULLA TERRA? QUALI SONO I MIEI DONI E I MIEI TALENTI ? QUAL E’ IL MIO PROGETTO DI REALIZZAZIONE ?

Questo è un seminario che grazie alla Com-Unione del gruppo, dell’Unione di Alessandro Pandolfi e Sara Surti con i rispettivi strumenti, crea uno Spazio che appare essere come fuori dal tempo in cui il tuo passato, il presente, e il futuro (che riconoscerai quanto sia nelle tue mani, e l’importanza dei passaggi alchemici da impiegare nel Tuo quotidiano per realizzarlo nel dharma) si incontrano per dar vita alla trasformazione (albedo) della sofferenza, memorie di dolore, emozioni ristagnanti e non accolte, che il tuo cuore in quel momento chiede, e la consapevolezza dei passaggi da compiere (quali blocchi ancora impediscono il procedere attraendo ciclicamente le stesse dinamiche?) affinché si possa manifestare la Vita che sogni (rubedo), dopo un periodo di sofferenza vissuta e separazione dal Sé (nigredo).

Riscoprendo come tutto ciò che è stato è connesso a ciò che sei venuto a realizzare, si approfondiranno il concetto Del “trasmutare il piombo in oro” e alcune basi fondamentali dell’Alchimia.

Alessandro Pandolfi leggerà la TUA CARTA NATALE QUANTISTICA :IL TUO PROGETTO EVOLUTIVO SCRITTO NELLE STELLE al momento della tua nascita (occorre sapere giorno ora e luogo di nascita),
metterà in luce momenti chiave del tuo percorso di vita fino ad ora e la destinazione (rubedo) della tua Vita nel dharma: la realizzazione. Quindi i tuoi talenti, i tuoi doni, il lavoro che si fonde con le tue passioni e che l’Universo sostiene, permettendoti i di vivere nell’abbondanza svolgendo ciò che ami.
Verranno messi in luce i blocchi più profondi, la paura più grande che ancora ti blocca nel proseguire per darti modo di consapevolizzare, ricordare la direzione, e sciogliere attraverso dei processi e delle chiavi alchemiche.

Successivamente, attraverso la guida di Sara Surti i partecipanti insceneranno le proprie dinamiche venute alla luce durante la lettura del tema natale, che verranno rappresentate da simboli o eventi vissuti che ne rappresentano la radice.

Viene a crearsi un campo in cui il Flusso del Piano Divino si connette insieme ai cuori che cooperano per lo stesso intento: dentro lo Spazio che rappresenta un passaggio del percorso personale – giungono infatti dei messaggi per l’anima e, attraverso processi precisi e canalizzati per ciascuna persona, si verificano sblocchi e  prese di coscienza utili a sciogliere le resistenze alla realizzazione del Progetto di Vita

(Per chiarezza di informazione si precisa che non si tratta di costellazioni familiari)

Qui lasciamo spazio alla sorpresa e alla meraviglia dell’istante in cui avverrà.

La Via Alchemica attraverso il Cuore ☆ Astrologia Quantistica®

  

Le vostre testimonianze:  Diario Seminari clicca nel link : http://www.aprigliocchidelcuore.com/gallery-e-diario-seminari/

***************************************************************

SEDE INCONTRO:

JUNGLE HOUSE zona Bovisa Milano via Imbriani 55

===============================

   Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE! il seminario è a numero chiuso

______________________________________________

    CONTATTACI PER INFO E COSTI:

• inviando mail: casafrequenzalchemica@gmail.com
• sms/watsup al 328.1828012

OPPURE COMPILA IL FORM

****************************************************************************

Alessandro Pandolfi

26756608_2061678010746162_7456503255563861178_o

Alessandro Pandolfi è il fondatore dell’Astrologia Quantistica®.

Ex ingegnere informatico in carriera, decide di interrompere il suo lavoro per dedicarsi a realizzare la vita che aveva sempre sognato e la sua vocazione: fin da bambino aveva sempre avuto un amore e una connessione particolare con gli astri.
Dopo anni di studio personale, scolastico, di pratica e insegnamento dell’astrologia umanistica (o psicologica), di profondo lavoro alchemico su di sè inizia infatti a ricevere in channeling una nuova astrologia: l’Astrologia Quantistica® nella quale, per formularla, applicò delle formule matematiche precise definite equazioni stellari.  L’Astrologia Quantistica® riunisce i principi dell’ermetismo esoterico con la moderna meccanica quantistica ed è l’UNICA ad utilizzare nell’ interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre plutone (orcus, quaoar, haumea, makemake, eris, sedna, varuna).
Alessandro Pandolfi è insegnante e fondatore insieme a Sara Surti di ESMERALDIA ACADEMY® Accademia Triennale di Astrologia Quantistica® e Alchimia.
Lo scopo del Suo Servizio è aiutarti a ricordare la tua Missione d’Anima e come realizzarla in tutti gli aspetti della tua Vita.
Svolge oltre la professione di insegnante, quella di astrologo quantistico attraverso la lettura degli oroscopi personali (carta natale, transiti, astrologia quantistica® oraria ) e delle sinastrie astrologiche di coppia. E’ autore del libro Astrologia Quantistica il Gioco della Dualità Cosmica Editore Spazio Interiore.

astro aleAcquistalo subito su Macrolibrarsi cliccando il link https://www.macrolibrarsi.it/libri/__astrologia-quantistica-libro.php

Sara Surti

27067547_1882843072028025_711999770862937044_nSara riporta gli insegnamenti dell’ Alchimia attraverso il cuore, rendendoli applicabili nella quotidianità svelando  come nella vita di tutti i giorni si celano iniziazioni per ognuno di noi come opportunità per realizzarsi attingendo al potenziale del cuore ed utilizzando quelle Chiavi di trasmutazione gia’ a nostra disposizione che vanno semplicemente ricordate.  Sara fin da bambina riscopre una particolare sensibilità che le permette di vibrare l’altro e il contatto con i mondi sottili. Alle elementari comincia a scrivere in scrittura ispirata attraverso la quale comincia a ricevere insegnamenti che conducono ad una prospettiva della Vita dagli occhi dell’ anima. È spinta quindi fin dalla tenera età ad una ricerca interiore e intima su se stessa e sulla dimensione spirituale, che mano a mano si estese alle dinamiche e la sfera dell’Anima. All’età di 24 anni, nel 2011, sceglie di condividere il percorso di risveglio e consapevolezza:LA VIA ALCHEMICA attraverso il CUORE, con gli altri, dedicandosi completamente a questo, attraverso sessioni individuali, seminari di gruppo, e pubblicazioni. Sulla base della sua esperienza, di insegnamenti ricevuti in channeling e applicati prima su di sè e successivamente, nel corso del tempo durante le sessioni individuali e i seminari svolti dal 2011 fino ad oggi, ha creato il metodo RESTART WITH HEART®.  Il Suo Servizio  verte al Risveglio dell’Alchimista in ognuno di noi,  del Femminino Sacro,  del Maschile Sacro, e della loro Ri-unione della Coppia Alchemica interiore. Durante gli Spazi che propone accompagna le persone ad attraversare delle Soglie Interne e fare emergere il loro potenziale, trasformare memorie di dolore in doni evolutivi e risorse.   Affinche possano riacquisire la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, rivisto dagli occhi dell’Anima che consapevolmente lo ha scelto, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare.
E’ insegnante e fondatrice insieme ad Alessandro Pandolfi di ESMERALDIA ACADEMY® Accademia Triennale di Astrologia Quantistica® e Alchimia.  E’ autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO Editore Fondazione Mario Luzi.

il-cuore-oltre-il-velo-apri-i-cancelli-del-nuovo-mondo-140173ACQUISTALO SUBITO SU MACROLIBRARSI cliccando il link https://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-cuore-oltre-il-velo-apri-i-cancelli-del-nuovo-mondo-libro.php

LUNA PIENA del 30 aprile : EMERGE L EMOZIONE SU CUI SI È COSTRUITA LA TUA MASCHERA – la Via Alchemica attraverso il Cuore Oltre il

custom-large-mural-wallpaper-art-3d-baby

In questi giorni di Luna piena in particolare, emergono emozioni che sono state ritenute nel profondo ( profondo.. profondo…) ed hanno bloccato la Tua azione. Intendo l agire connesso all’ anima.
Emergono finalmente alla Luce per poter essere accolte e trasformate.
Sono nate nel momento in cui hai vissuto esperienze che hanno provocato ferite e sono state ripudiate per poter “sopravvivere “, andando a creare un sistema fondato
come risposta appunto ad una ferita:
un sistema che permettesse di non sentirla più.

Ad esempio se mi sono sentito rifiutato e ho provato rabbia, frustrazione e dolore, ma mi sono sentito impotente, ho sommerso queste emozioni e ho sviluppato un bisogno di accettazione che mi ha fatto agire non seguendo ciò che davvero volevo, ma cercando di trovare accettazione dagli altri per non sentire più quel rifiuto.
Tutte le emozioni che emergono come un picco estremo, finalmente stanno creando un varco per poter modificare quel sistema che in te ha creato una maschera, partendo dalla radice; un nostro meccanismo di reazione che adoperiamo nella vita e che non ci permette di essere noi stessi (=agire seguendo La nostra Essenza)
La prima cosa da fare è NON RIFIUTARE DI NUOVO QUELL’ EMOZIONE.
Ma accoglierla. Viverla ma allo stesso mondo dandogli l opportunità di trasformarsi ( dall’amore e gioia qualcosa si distorce ma è all’ Amore e Gioia che è destinato a tornare)
Come? Attraverso l Amore.
Entro i primi dieci anni di vita si sono create delle matrici in noi. Stanno nel bambino interiore. Non serve necessariamente capire da dove risalgono e mentalizzare.
contatta direttamente la tua anima attraverso immagini: dall’ emozione più forte che senti, mentre la vivi, immagina che sia il bimbo dentro di te che si stia finalmente aprendo e ti riveli il suo stato d Animo.

Sii la madre o il padre che lo accoglie e semplicemente lo abbraccia con Amore. Che gli fa sentire che è lì per comprenderlo.

Se è arrabbiato abbraccialo mentre è rabbioso, fallo sentire amato così com è. sentirai dentro di te qualcosa che si scioglie e lui si abbandonerà nel tuo abbraccio.

L emozione della rabbia È un esempio.
Adattalo per ciò che stai vivendo adesso.
Un abbraccio grande ♥️

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono?

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

Per info e prenotazioni sarasurti@libero.it

 

 

AGENDA SEMINARI, SESSIONI ED EVENTI MAGGIO2018https://aprigliocchidelcuore.com/agenda-eventi/

 

Bacheca facebook di Sarahttps://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-integrata/