A Bologna – LA COPPIA SACRA E LA VIA ALCHEMICA NELLE RELAZIONI * Seminario Esperenziale

IMG_20180220_230246

Un seminario di lavoro alchemico personalizzato per trasformare trasformare ombre e ferite che tendiamo a  proiettare sul partner, che ci fanno ancora attrarre certi tipi di relazione, che ci allontanano dall’amore vero, che impediscono l’incontro:

LA COPPIA SACRA E LA VIA ALCHEMICA NELLE RELAZIONI
ad Bologna

con Alessandro Pandolfi http://www.astrologiaquantistica.it
e Sara Surti http://www.aprigliocchidelcuore.com

Sede:  Percorsi di Luce della Dott.ssa Renza Bellini – via Toscana 71 (Bologna)
☆Domenica 25 Marzo dalle 11 alle 19

LA PARTE ESPERENZIALE:
Alessandro leggerà la tua CARTA NATALE Quantistica (occorre sapere giorno ora e luogo di nascita da inviare al momento dell’iscrizione) ,
metterà in luce il percorso evolutivo del tuo maschile e del tuo femminile dal punto vista relazionale, genitoriale e animico.
verranno messi in luce i blocchi più profondi nelle tue dinamiche relazionali, ma anche la destinazione nel dharma a livello di coppia, sia interna e sia esterna. La coppia da vivere con quell’anima che senti e riconosci nel cuore, con le caratteristiche totalmente complementari all’ “autentico te”.
Questo per darti modo di consapevolizzare, ricordare la direzione, e sciogliere attraverso dei processi e delle chiavi alchemiche ciò che ancora ti fa attrarre relazioni che sono ancora specchio di proiezioni di ferite interne.

Sara,chiamerà sia te sia alcuni partecipanti del cerchio ad inscenare le dinamiche venute alla luce durante la lettura del tema natale, che verranno rappresentati
da simboli o eventi vissuti che ne rappresentano la radice. Attraverso il channeling, il Flusso del Piano che si connette, i cuori che cooperano per lo stesso intento,
dentro lo Spazio che rappresenta un passaggio del percorso personale, giungono dei messaggi per l’anima,
e avvengono attraverso processi precisi e canalizzati per la persona, degli sblocchi e delle prese di coscienza.
(Per chiarezza di informazione si precisa che non sono costellazioni familiari)

OLTRE A QUELLI APPENA DESCRITTI ,TEMI TRATTATI :
I volti dello Sposo/della Sposa..Anche quelli che non hai riconosciuto
Le relazioni Karmiche e le Relazioni dharmiche
Il Matrimonio interno
il Risveglio dell’Alchimista
I doni celati oltre le ferite

Per info su sede, costi e iscrizioni casafrequenzalchemica@gmail.com
Watsup 328.1828012

 

Alessandro Pandolfi

26756608_2061678010746162_7456503255563861178_o

Ex ingegnere informatico in carriera, decide di mollare tutto per dedicarsi a realizzare la vita che aveva sempre sognato e alla sua vocazione:
fin da bambino aveva sempre avuto una connessione e un amore particolare con gli astri.
Dopo anni di studio personale, scolastico e di pratica dell’astrologia umanistica (o psicologica), di profondo lavoro alchemico su di se inizia infatti a ricevere in channeling una nuova astrologia, l’”Astrologia Quantistica”, che riunisce i principi dell’ermetismo esoterico con la
moderna meccanica quantistica e che è l’UNICA ad utilizzare nell’interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre plutone
(orcus, quaoar, haumea, makemake, eris, sedna).
Alessandro è fondatore dell’Accademia internazionale di Astrologia Quantistica, scuola in cui è anche insegnante e formatore.
Lo scopo del Suo Servizio è aiutarti a ricordare cosa sei venuto a fare sulla terra e come realizzarlo.
Svolge oltre la professione di insegnante, quella di astrologo quantistico attraverso la lettura degli oroscopi personali
(carta natale, transiti) e delle sinastrie astrologiche di coppia. E’ autore del libro Astrologia Quantistica il Gioco della Dualità Cosmica Editore Spazio Interiore.

 

Sara Surti

27067547_1882843072028025_711999770862937044_nSara fin da bambina riscopre una particolare sensibilità che le permette di vibrare l’altro e di accedere ad un sentire profondo che le permette il contatto con i mondi sottili. Alle elementari comincia a scrivere in scrittura ispirata. È spinta quindi fin dalla tenera età ad una ricerca interiore e intima su se stessa e sulla dimensione spirituale, che mano a mano si estese alle dinamiche dell’Anima e i mondi sottili. All’età di 24 anni sceglie di condividere il suo percorso di risveglio e consapevolezza, che lei chiama LA VIA ALCHEMICA DEL CUORE, con gli altri, dedicandosi completamente a questo, attraverso incontri individuali, seminari, e successivamente pubblicando i suoi scritti sui socialnetwork e il suo Blog.  I suoi seminari vertono al riportare il Risveglio e il messaggio del Femminino Sacro,  del Maschile Sacro, e della loro Ri-unione della Coppia Alchemica. Ad avere la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare.
Come filo conduttore, comune, fondamentale per realizzare ciò e
realizzarsi nella propria unicità e autenticità, infatti, sottolinea la necessità di Risveglio dell’Alchimista in ognuno di noi, tema che in ogni Spazio proposto non manca mai a prescindere dalla tematica che si va ad approfondire. E’ autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO Editore Fondazione Mario Luzi.

Serata Esperenziale LUNA PIENA IN VERGINE DEL 2 MARZO 2018

luna definitivo

A cura di Alessandro Pandolfi ( www.astrologiaquantistica.it ) e Sara Surti ( www.aprigliocchidelcuore.com )

Alle ore 21 il 2 Marzo 2018 PRESSO Casa Frequenza Alchemica a Camerano (AN)

Celebrando insieme la Luna…meditazione e laboratorio alchemico per sciogliere le dinamiche che questa Luna Piena in Vergine fa emergere in Noi, per cogliere il Dono evolutivo che viene a portarci

Nei giorni di luna piena siamo chiamati a sciogliere i nodi che separano il nostro maschile dal nostro femminile interiore. Ci sentiamo più umorali, riemergono ferite, avvertiamo tensioni o somatizzazioni nel corpo e possiamo avvertire un forte sovraccarico emozionale. Si tratta di giorni in cui l’influenza degli astri, in noi aumenta : un’ energia che porta con se contenuti di riunificazione che richiedono lo scioglimento delle divisioni e dei blocchi per essere vissute nel modo corretto.
E’ un momento da non perdere per poter accedere all’amore universale che viene veicolato dai luminari. Durante la serata riceveremo le chiavi di trasmutazione alchemica per la LUNAZIONE SPECIFICA (ogni Luna fa emergere determinate dinamiche della configurazione celeste del momento) e saremo guidati nella trasformazione e nello scioglimento attraverso una meditazione canalizzata al momento per i partecipanti.

seduti nel salone di Casa Frequenza Alchemica di fronte al Camino, con la Presenza del Sacro Fuoco, l’energia della Luna e la Com-Unione dei nostri Cuori.

portare stuolina e copertina da mettere a terra, consigliato indossare abiti comodi

************************************************************
per partecipare è necessario prenotare il tuo posto
per info e prenotazioni whatsup 328-1828012
casafrequenzalchemica@gmail.com

***********************************************************
a Cura di :


26756608_2061678010746162_7456503255563861178_oAlessandro Pandolfi
http://astrologiaquantistica.it/?page_id=388

Sara Surti

foto mia
https://aprigliocchidelcuore.com/sara-surti/

SEI NATA NUDA PICCOLA ANIMA,IN QUEL MONDO PIENO DI MASCHERE: ORA RICORDA CHI SEI

custom-large-mural-wallpaper-art-3d-baby

Sei nata Nuda piccola grande Anima, in tutti i sensi. TI sei trovata di fronte un mondo vestito. Mentre stropicciavi gli occhi apparivano dinnanzi a te colori e forme nuove.
Cercavi anime nude che mostrassero la loro Essenza,proprio come te… e ti sei trovata di fronte maschere e vestiti ingombranti.
Sentivi qualcosa che non riuscivi a vedere con gli occhi.
E con gli occhi vedevi ciò che non stavi cercando.
TI sei chiesta perché.
Parlavano il loro linguaggio.
Percepivi il loro cuore piangere, mentre scorgevi sorrisi.
Li guardavi piangere mentre sentivi la gloria di un anima nel loro petto che si era aperta una possibilità di manifestarsi.
Tra abiti di scena e convenevoli ti sei chiesta a quale gioco stessero giocando. E come ogni bambino che vuole sentirsi parte di una famiglia ti sei detto : “mi vesto anch’io. I loro colori così densi li sento penetrarmi. Giungono a me insieme al loro modo di amarmi. Si sente tutto così forte se resto nudo, lascio che mi vestano per non restare Solo. Quegli abiti mi proteggeranno.

Eppure tu non avevi una maschera, ma con la tua Luce avresti potuto inondarli tutti della tua Essenza, bruciando ogni copertura. Con quella Luce dolce Anima avresti potuto inondare qualsiasi cosa del tuo Amore senza bisogno di proteggerti. Ma dovevi cedere e dimenticarti per un po di esserne in grado, era giusto così. Dovevi sentirti piccolo in mezzo ai quei grandi. Indifeso quando in realtà detenevi tu il potere più grande. Hai scelto con coraggio di addossarti le matrici del mondo per incarnarti davvero. Dovevi integrarti per ri-integrare l Amore in quel piccolo grande angolo di Terra. Dovevi farlo da dentro non da fuori. Da chi ci è immerso fino al collo anima impavida.

Ma Ora E’ passato quel tempo perfetto, ed é il momento di ricordare. C’è un luogo nel petto in cui sei rimasto immutato. Qualsiasi cosa sia accaduta, qualsiasi cosa tu abbia fatto, o non fatto, qualsiasi sia il vestito che tu abbia indossato fino a dimenticarti il profumo della tua Pelle, sei Lì splendente del tuo Amore.
Da ora, puoi decidere di guidare TU quel gioco, in cui sei entrato vestendoti, tornando nudo… (….)

Sara Surti

*Copia consentita con citazione della fonte

 

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI “Apri gli Occhi del Cuore ed entrerai nella Vita”: la Via Alchemica attraverso il cuore. con Sara Surti “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “ per info e prenotazioni sarasurti@libero.it                    https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/

Acquista subito il Libro di Sara Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO su Macrolibrarsihttps://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-cuore-oltre-il-velo-apri-i-cancelli-del-nuovo-mondo-libro.php

AGENDA SEMINARI ED EVENTI 2018:https://aprigliocchidelcuore.com/agenda-eventi/

Bacheca facebook di Sarahttps://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

Cliccando su questo link trovi il programma del prossimo Seminario sulla Coppia Sacra e la Via Alchemica nelle Relazioni, con Sara Surti e Alessandro Pandolfi :

https://aprigliocchidelcuore.com/2018/02/06/seminario-la-coppia-sacra-e-la-via-alchemica-nelle-relazioni/

LA SOLITUDINE CHE PRELUDE LA SVOLTA: LA CHIAVE E LA SOGLIA DA ATTRAVERSARE

KaterinaPlotnikovaPhotography

FOTO:Katerina Plotnikova

 

La solitudine spesso è il passaggio che prelude una grande svolta nella Vita.

È un momento forte in cui tutto ciò che prima avevi intorno si fa largo, è come se si spegnesse in palcoscenico e tu resti li al buio con una luce fioca. 

Ti sorprendono i ricordi di tutto ciò che hai vissuto fino a quel momento. Anche se una parte di te tira un sospiro di sollievo per una pressione allentata da parte di qualcuno, l altra pone tutto il potere sulla sensazione di esser stata abbandonata, di sentirsi rifiutata, ad un tratto invisibile.

Ecco che se la vivi come una condanna, la bambina, il bambino che c’è dentro di te aumenterà il suo pianto e la sua tristezza. Ha creato tutto questo per essere finalmente visto e coccolato da te. Ha creato tutto questo perché chi aveva intorno fino al momento prima lo teneva sul filo del ricatto emotivo: TI amo per ciò che fai e non per ciò che sei.

Ha parlato, ma non ha avuto il coraggio di dire ciò che sentiva davvero, per quel bisogno di approvazione che una creatura chiama quando giunge in un mondo in cui tutti appaiono più grandi e sembrano capirne più di lui.

Ha parlato ma non si è sentito ascoltato.

Chiamava chi sapesse comprenderlo oltre le parole, lui che sentiva le emozioni di tutti aveva voglia che qualcuno si spingesse oltre un confine per abbracciare il suo cuore.

Ecco quel bimbo ha fatto clik come il regista che prende pausa nel girare un film. “Così non funziona, così non sono felice” si è detto. “fermiamoci” ti ha sussurrato.

Lui ti prende la mano e ti dice “ascoltami” ma tu non lo guardi .

Pensi ai personaggi usciti dalla scena. Ancora qualcuno più importante di lui. Ha fatto tutto questo per creare un momento di Verità per te. In cui risale la rabbia..si molta quella repressa, quella di un bimbo che ha mandato giù bocconi amari perché ha dovuto vivere nello sforzo di dover dimostrare qualcosa. Non giudicarla quella rabbia. Non proiettarla ancora fuori. Ora sei tu a faccia a faccia con quel bimbo. Sei tu che puoi abbracciarlo per scioglierla e farla divenire Forza. Risale la tristezza, l insieme dei broncetti accumulati per tanti abbracci che desiderava, per un accoglienza che chiamava ma che non ha sentito arrivare nel suo profondo a nutrirlo.
Rifiuto abbandono invisibilità sono dinamiche che si manifestano finche in Te non metti in luce le reali parti: Tu che sei divenuto grande, puoi essere ora genitore di te stesso e quel bambino dentro di te. Tu che finalmente puoi donargli tutto ciò che ancora aspetta ed elemosina dall’ esterno. Se tu lo fai e soffierai amore sulle ferite del suo cuore, cambierà una matrice di fondo. Non ci sarà più una vita fondata su una radice di mancanza, ma ci sarà una radice di compimento. Di incontro.
Ecco che questa solitudine l hai creata per ritrovarti, perché hai avuto il coraggio di rompere i vecchi schemi e anche se sembra che l hai subita in realtà la tua anima ha fatto in modo che accadesse. Ne aveva abbastanza di quei rapporti. Di quelle maschere, soprattutto le TUE. Vuole essere nuda ed essere se stessa. Vuole concederselo. Non vuole sprecare altro tempo. Come ha saputo chiudere un sipario non aver dubbi che sarà in grado di aprirne un altro, questa volta un film in cui l Amore fluisce e sboccia nella Gioia. Ma vuole che tu ti accorga di essere protagonista e regista insieme a lei. Quel sipario si riapre con l amore per te stesso, con l autoriconoscimento, con il PERDONO a te e a tutti (ti hanno condotto qui oggi di fronte a te stesso, a quell’ appuntamento per Ri-Nascere: dovevi approvarti e VEDERTI TU) , con un ruggito di un leone che è stanco di essere in gabbia e vuole regnare all’ aperto senza doversi travestite da qualcosa che non è. Il ciak di ri-inizio aspetta a te,, ora dietro le quinte cambia costume. Vesti quel bimbo di amore e riconoscenza e donagli tutto ciò che merita. Entra in scena con lui stavolta e date vita allo spettacolo che custodisci nel cuore.

*Copia consentita con citazione della fonte

 

Cliccando su questo link trovi il programma del prossimo Seminario sulla Coppia Sacra e la Via Alchemica nelle Relazioni, con Sara Surti e Alessandro Pandolfi :

https://aprigliocchidelcuore.com/2018/02/06/seminario-la-coppia-sacra-e-la-via-alchemica-nelle-relazioni/

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI “Apri gli Occhi del Cuore ed entrerai nella Vita”: la Via Alchemica attraverso il cuore. con Sara Surti “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “ per info e prenotazioni sarasurti@libero.it                    https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/

Acquista subito il Libro di Sara Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO su Macrolibrarsihttps://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-cuore-oltre-il-velo-apri-i-cancelli-del-nuovo-mondo-libro.php

AGENDA SEMINARI ED EVENTI 2018:https://aprigliocchidelcuore.com/agenda-eventi/

Bacheca facebook di Sarahttps://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

SCEGLIERSI RECIPROCAMENTE E’ LA FIRMA DI QUELL’AMORE CHE CUSTODISCI NEL CUORE

Silhouette of young couple under stars. The concept on the theme of love. Elements of this image furnished by NASA.

 

Scegliersi reciprocamente è la firma dell’Amore che custodisci nel profondo del cuore.
Al resto puoi dare le definizioni che preferisci…Amore antico, proiezione, passaggi sacri, legame karmico, potenziale! Si un potenziale. Puoi leggere mille cose che confermano ciò in cui vuoi credere, e altre mille che lo destrutturano. Comprese queste parole. VEDERE la risposta è semplice. La materia te la mostra. Ora.
Che cosa vuoi?
Che cosa ce?
Che cosa non ce?
Non aspettare ma vivi. L’ Amore non potra mai chiederti di aspettare, Amore e Vita sono la stessa cosa..è nel fluire che le cose accadano.
Scegli che cosa vuoi.
Pianta la Spada e affidati.
Hai lavorato tanto su te stessa e non è detto che cambi il riflesso deciso da te.
Si plasmano le forme attraverso ciò che avviene dentro ma il tutto avviene in un Disegno più grande di ciò che immagini. Dedicato a Te.
Ci credi in questo Disegno?
Allora non controllarlo, apri la mente e il cuore senza compromessi.
L Amore deve manifestarsi Qui.
Nei piani sottili nei legami tra anime si possono percepire miliardi di sensazioni, perché tu Sei più grande di ciò che immagini, e il tuo Cammino d Anima è più antico e ricco di ciò che credi.
Ma è solo il presente che conta davvero. E Qui nella materia. adesso.
Dove lo vuoi vivere questo Amore?
E allora non scendere a compromessi..essere davvero fedele al Sogno non è vivere di sogni. Ma vivere con la fiducia che questo Sogno si plasmi Qui . Ti chiede di non confonderlo. Di discernere. Di viverti perché è attraverso di Te che prende forma. Di avere la mente aperta e il cuore nella fiducia non in un nome ma nell’ Amore stesso.
Se essi combaciano raccoglierai i Frutti.
Se essi non combaciano e tu ti fidi più di un nome che dell’ amore resterai ad attendere ancora.
Se essi non combaciano ma ti fidi dell’ amore i Frutti combaceranno con il Tuo Sogno.
Poiché in quell’ Amore è fluito anche l Amore per te stessa,la Tua Presenza , la tua Scelta,
che non può attrarre niente di meno ma solo ed immensamente di più.

*Copia consentita con citazione della fonte

 

Cliccando su questo link trovi il programma del prossimo Seminario sulla Coppia Sacra e la Via Alchemica nelle Relazioni, con Sara Surti e Alessandro Pandolfi :

https://aprigliocchidelcuore.com/2018/02/06/seminario-la-coppia-sacra-e-la-via-alchemica-nelle-relazioni/

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI “Apri gli Occhi del Cuore ed entrerai nella Vita”: la Via Alchemica attraverso il cuore. con Sara Surti “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “ per info e prenotazioni sarasurti@libero.it                    https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/

Acquista subito il Libro di Sara Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO su Macrolibrarsihttps://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-cuore-oltre-il-velo-apri-i-cancelli-del-nuovo-mondo-libro.php

AGENDA SEMINARI ED EVENTI 2018:https://aprigliocchidelcuore.com/agenda-eventi/

Bacheca facebook di Sarahttps://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

Seminario LA COPPIA SACRA E LA VIA ALCHEMICA NELLE RELAZIONI

Blue and Yellow Fitness Gym For Men Masculine themes Twitter Post333

Un seminario di lavoro alchemico personalizzato per trasformare trasformare ombre e ferite che tendiamo a  proiettare sul partner, che ci fanno ancora attrarre certi tipi di relazione, che ci allontanano dall’amore vero, che impediscono l’incontro:

LA COPPIA SACRA E LA VIA ALCHEMICA NELLE RELAZIONI
ad Ancona

con Alessandro Pandolfi http://www.astrologiaquantistica.it
e Sara Surti http://www.aprigliocchidelcuore.com

Sede: Casa Frequenza Alchemica (AN)
☆Domenica 4 Marzo dalle 11 alle 19

LA PARTE ESPERENZIALE:
Alessandro leggerà la tua CARTA NATALE Quantistica (occorre sapere giorno ora e luogo di nascita da inviare al momento dell’iscrizione) ,
metterà in luce il percorso evolutivo del tuo maschile e del tuo femminile dal punto vista relazionale, genitoriale e animico.
verranno messi in luce i blocchi più profondi nelle tue dinamiche relazionali, ma anche la destinazione nel dharma a livello di coppia, sia interna e sia esterna. La coppia da vivere con quell’anima che senti e riconosci nel cuore, con le caratteristiche totalmente complementari all’ “autentico te”.
Questo per darti modo di consapevolizzare, ricordare la direzione, e sciogliere attraverso dei processi e delle chiavi alchemiche ciò che ancora ti fa attrarre relazioni che sono ancora specchio di proiezioni di ferite interne.

Sara,chiamerà sia te sia alcuni partecipanti del cerchio ad inscenare le dinamiche venute alla luce durante la lettura del tema natale, che verranno rappresentati
da simboli o eventi vissuti che ne rappresentano la radice. Attraverso il channeling, il Flusso del Piano che si connette, i cuori che cooperano per lo stesso intento,
dentro lo Spazio che rappresenta un passaggio del percorso personale, giungono dei messaggi per l’anima,
e avvengono attraverso processi precisi e canalizzati per la persona, degli sblocchi e delle prese di coscienza.
(Per chiarezza di informazione si precisa che non sono costellazioni familiari)

OLTRE A QUELLI APPENA DESCRITTI ,TEMI TRATTATI :
I volti dello Sposo/della Sposa..Anche quelli che non hai riconosciuto
Le relazioni Karmiche e le Relazioni dharmiche
Il Matrimonio interno
il Risveglio dell’Alchimista
I doni celati oltre le ferite

Per info su sede, costi e iscrizioni casafrequenzalchemica@gmail.com
Watsup 328.1828012

 

Alessandro Pandolfi

26756608_2061678010746162_7456503255563861178_o

Ex ingegnere informatico in carriera, decide di mollare tutto per dedicarsi a realizzare la vita che aveva sempre sognato e alla sua vocazione:
fin da bambino aveva sempre avuto una connessione e un amore particolare con gli astri.
Dopo anni di studio personale, scolastico e di pratica dell’astrologia umanistica (o psicologica), di profondo lavoro alchemico su di se inizia infatti a ricevere in channeling una nuova astrologia, l’”Astrologia Quantistica”, che riunisce i principi dell’ermetismo esoterico con la
moderna meccanica quantistica e che è l’UNICA ad utilizzare nell’interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre plutone
(orcus, quaoar, haumea, makemake, eris, sedna).
Alessandro è fondatore dell’Accademia internazionale di Astrologia Quantistica, scuola in cui è anche insegnante e formatore.
Lo scopo del Suo Servizio è aiutarti a ricordare cosa sei venuto a fare sulla terra e come realizzarlo.
Svolge oltre la professione di insegnante, quella di astrologo quantistico attraverso la lettura degli oroscopi personali
(carta natale, transiti) e delle sinastrie astrologiche di coppia. E’ autore del libro Astrologia Quantistica il Gioco della Dualità Cosmica Editore Spazio Interiore.

 

Sara Surti

27067547_1882843072028025_711999770862937044_nSara fin da bambina riscopre una particolare sensibilità che le permette di vibrare l’altro e di accedere ad un sentire profondo che le permette il contatto con i mondi sottili. Alle elementari comincia a scrivere in scrittura ispirata. È spinta quindi fin dalla tenera età ad una ricerca interiore e intima su se stessa e sulla dimensione spirituale, che mano a mano si estese alle dinamiche dell’Anima e i mondi sottili. All’età di 24 anni sceglie di condividere il suo percorso di risveglio e consapevolezza, che lei chiama LA VIA ALCHEMICA DEL CUORE, con gli altri, dedicandosi completamente a questo, attraverso incontri individuali, seminari, e successivamente pubblicando i suoi scritti sui socialnetwork e il suo Blog.  I suoi seminari vertono al riportare il Risveglio e il messaggio del Femminino Sacro,  del Maschile Sacro, e della loro Ri-unione della Coppia Alchemica. Ad avere la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare.
Come filo conduttore, comune, fondamentale per realizzare ciò e
realizzarsi nella propria unicità e autenticità, infatti, sottolinea la necessità di Risveglio dell’Alchimista in ognuno di noi, tema che in ogni Spazio proposto non manca mai a prescindere dalla tematica che si va ad approfondire. E’ autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO Editore Fondazione Mario Luzi.

TRANSITI PLANETARI E PORTALI: OPERA DA ALCHIMISTA PER ENTRARE NEL NUOVO di Sara Surti e Alessandro Pandolfi

sde11

Ci sono i transiti planetari, i portali, ecc..ed è assolutamente così. Quello che voglio dirti, perchè non per tutti è chiaro,
è che non sono loro a creare la tua vita. Sono strumenti per plasmarla. Guardali come alleati che esistono dentro e fuori di te, come energie cosmiche che impattano e giungono prima di tutto per fare emergere dinamiche precise interne, e a specchio amplificano o danno vita ad eventi che riflettono
esattamente come una fotografia,
lo stato attuale di come queste energie al momento si muovono dentro di te, le resistenze al loro fluire, lo stato delle tue attuali dinamiche.

Ecco che se non comprendi che loro operano INSIEME A TE, resti fermo ad attendere
che la tua vita sia svoltata dall’esterno.
Mentre in realtà tutto questo collabora con l’Alchimista dentro di te, che in questo Flusso
deve operare non solo attendere.
La conoscenza dei transiti, della numerologia può essere importantissima e uno strumento che può fare la differenza, ma non sufficente senza connetterlo all’apertura del cuore e all’ azione:

immagina come il contadino per avere il suo raccolto sa benissimo quando è il momento di seminare, coltivare, attendere raccogliere. E’ accordato con le stagioni, le conosce
E’accordato e ha Fede nel Flusso. Ma non è fermo a sperare bensi opera IN COLLABORAZIONE con la natura.

ecco che tu non puoi subire la vita od un influsso esterno, ma puoi comprendere il miracolo della connessione dell’esterno con il tuo interno,
accordandolo, armonizzandoti,
operando appunto da alchimista.
Ti sei scelto, come Spirito, prima di nascere, un lembo di terra, una famiglia,
una densità terrestre che portava ferite, e materia grezza inversa esattamente alle tue potenzialità.
Ho detto inversa perchè proprio per questo, trasmutandola, potevi incarnarle e manifestarti come anima.
Se sei attento nel seguire i transiti avrai imparato che determinati movimenti mettono in luce determinate dinamiche che non si sciolgono da sole, ma grazie ad esse emergono affinchè TU POSSA TRASMUTARLE.
Come? attraverso le chiavi alchemiche. (Ad es. perdono, osservazione, distacco, accoglienza ecc…Non posso scrivere in un post un trattato sull’Alchimia,
queste parole vogliono semplicemente
fungere da ispirazione per riportarti al tuo posto, al centro della tua vita).

Quel centro, quel laboratorio alchemico che si chiama Cuore, ( e deve essere aperto altrimenti dentro il laboratorio non puoi esserci) in cui invece di subire gli eventi puoi cominciare a cavalcarli come opportunità inserendo la tua opera nel volgerli a tuo favore.

Ci sono determinati portali e transiti che è vero manifestano svolte meravigliose, ma non le creano dal nulla: vanno ad amplificare nella materia una svolta
già avvenuta in te interiormente.
se questo non accade è perchè questo passaggio internamente non è ancora accaduto.
essendo ancora qui presente la dualità, e quindi la polarità, ogni transito presenta una doppia faccia della medaglia: ecco perche per alcuni è un salto quantico nella gioia, per altri è un salto all’inferno. Quell’inferno da trasmutare, perchè Alchimista non puoi dimenticare che tanta è la materia grezza a disposizione , quanto è l’Oro possibile da vivere, manifestare e godere se tu operi per questo.
Ecco svelato il perchè
di queste oscillazioni che vivi dentro. non c’è condanna, merito, punizione, abbandono da parte dell’universo tanto meno da parte di Dio.
C’è, che finchè non apri gli occhi del cuore e ricordi la giusta prospettiva, finchè ti senti vittima passiva, lo sarai. perchè sei identificato con quel personaggio.
mentre hai scelto tutto perchè sapevi esattamente che ce l’avresti fatta, che in te ci sono tutti gli strumenti per creare le svolte: il resto è in te con te
e collabora a realizzare il tuo intento. L’amore Divino ti accompagna.

Comincia ad aver Fede che tutto ciò che ti accade abbia un senso ed è per l’Amore, per risvegliare la Maestria che sei.
Se aspetti il cambiamento fai qualcosa per mutare le resistenze all’interno. e soprattutto fai un atto di verità: quanto lo vuoi, e quanto invece ne hai paura?
Ti lascio con questa provocazione in amore, perchè ogni volta che ti è stato portato via qualcosa a cui eri attaccato, ma che non serviva più il tuo bene,
spesso l’hai visto come una condanna. te la faccio perchè spesso c’è lamentela invece che gratitudine per ciò che c’è nel presente,
allo stesso tempo paura del nuovo che appena si avvicina lo avvertì come una minaccia alla tua zona di comfort.
Nel presente, ora, c’è esattamente la materia da penetrare e accogliere, PERFETTA per creare esattamente quello che vuoi tu. (la litigata con tua madre, l’ennesima delusione, il licenziamento, eccc). Finche non lo VEDI, finchè questo presente non lo accogli, non consapevolizzi che serba il potenziale perfetto per manifestare il più grande tesoro che aneli, potrebbe passare a prenderti anche l’astronave cristica e non te ne accorgeresti.

Sara Surti

– l’ Alchimia attraverso il Cuore http://www.aprigliocchidelcuore.com

 

L’orologio cosmico scandisce i tempi della trasmutazione alchemica, qualsiasi movimento planetario, vissuto nel modo corretto, ci aprirá all’amore e alla vita che sognamo. Quando per una energia cosmica è tempo di entrare in noi i muri dovranno cadere. La personalità nacque come separazione, rifiuto di alcune energie cosmiche. Siamo stati programmati duali dal processo incarnatorio, ora accettiamo solo alcune parti del cosmo. Quando l’universo esterno vuole entrare in noi, l’amore stellare ci sembra dolore, paura, avvertiamo emozioni spiacevoli all’ego. Alchimia significa lasciarle entrare, farle spazio come nuova energia per diventare anima in terra. Alchimia è accogliere i programmi di paura e dolore, i comportamenti che abbiamo acquisito ed ereditato, vederli bambini da amare. Alchimia è riportare al nostro centro i meccanismi che si sono creati in passato, abbracciandoli. Tutto inizia con l’osservarsi senza entrare in reazione, ogni transito ci svela il contenuto su cui siamo divisi e che possiamo riunificare aprendo il cuore.

Alessandro Pandolfi http://www.astrologiaquantistica.it

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI “Apri gli Occhi del Cuore ed entrerai nella Vita”: la Via Alchemica attraverso il cuore. con Sara Surti “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “ per info e prenotazioni sarasurti@libero.it                    https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/

Acquista subito il Libro di Sara Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO su Macrolibrarsihttps://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-cuore-oltre-il-velo-apri-i-cancelli-del-nuovo-mondo-libro.php

AGENDA SEMINARI ED EVENTI 2018:https://aprigliocchidelcuore.com/agenda-eventi/

Bacheca facebook di Sarahttps://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070