L’ETICA DEL SERVIZIO – GOCCE DI ANTIDOTO PER L’EGO

Rainbow-Roads-le-strade-arcobaleno-di-Daniel-Mercadante-Collater.al-10-1373x1080

Per Essere al Servizio non basta sentire dentro di sé  la voglia di aiutare gli altri. tutt’altro.
Presuppone passaggi da compiere intimamente e nelle profondità  di te.
altrimenti sarà solo un intento egoico che dietro la facciata di colui che si protende per l’altro, cercherà di colmare i vuoti dentro se stesso.(…)

se dentro di te c’è un bambino che non si é sentito riconosciuto, quale occasione migliore di fare del bene, puo’ prospettarsi? per essere visto e osannato come bravo dalla persona che te lo ha chiesto? sarebbe forse Amore tutto cio’ da parte tua? oppure un nutrimento di cui hai assolutamente fame? (..)

essere al Servizio significa trovarsi nella Vita di qualcuno perche un Disegno piu grande ha voluto cosi, ed essere delicato come una farfalla che si posa su un fiore, per poi essere pronto a scomparire dalla sua vista, appena il tuo compito é terminato. deve essere chiaro in te che tu non stai aiutando nessuno, divieni solo un ponte affinché l’Amore possa operare il Suo Servizio a quel cuore, affinche quel Cuore possa riparlare a se stesso.

tu sei solo la cornetta e il filo di un telefono che fa accadere quella comunicazione, lo strumento che funge da ponte per far accadere quell’opera; non c’e’merito se non l’esserti reso ” nulla “, sopratutto e prima di tutto agli occhi di te stesso mentre divieni quel tramite. (…)

dovrai abituarti a quel flusso che ti fa entrare nella vita delle persone e te ne farà uscire altrettanto velocemente. (…)

non dovrai pretendere gratitudine.
tu hai servito l’Amore questo è sufficente per sentirti onorato. e lo sarai quanto piu il tuo intento ( che solo tu puoi conoscere e riconoscere )é stato allineato con l amore stesso. te lo ripeto non dovrai pretendere ne aspettarti gratitudine dall altro.

anzi! é bene che tu comprenda che spesso potra accadere che “tu sarai ucciso”. no non spaventarti, é solo una metafora.Ma se non sei centrato, se non é dalla Coscienza che guardi il tutto (che é il luogo dove dovresti essere se sei davvero al Servizio) sarà un dolore lancinante.

ti spiego: quando sei davvero un Ponte l’ Amore agirà attraverso di te. il cuore della stessa persona agirà attraverso di te.

tutta la Bellezza che ancora quella persona non si riconosce (non riconosce di se stessa) agirà attraverso di te.
e lei non ha nessuna colpa se confondera’ il messaggero con il mandante.
cosa che al tuo ego piacerà tantissimo.
mentre tu dovrai essere il primo a farglielo presente.
il merito che ti viene associato,  deve essere per te, come una palla infuocata che ti viene data nelle mani per cui senti subito, immediatamente, il bisogno di rilanciarla.

torniamo a lei che ti ha confuso con il mandante: l’ amore che guida il suo percorso a quel punto non potrà impedire a quella persona di distruggere la figura che lei stessa ha confuso con se stesso.

(hai presente la frase del Buddha : se incontri un maestro per la strada uccidilo)

deve concederglielo per il suo bene. deve ucciderti altrimenti ci sarà qualcuno nel suo cammino che si interporra’ nel riconoscimento tra lei e se stessa.
ti ha confuso e identificato con “la sua stella cometa”.
mentre quella stella é con lei anche se tu non ci sei. é dentro di lei anche se tu non ci sei. brilla per lei anche quando tu non ci sei.
quella stella in realtà è lei!
finché sono separate tra loro servirà un tramite per parlarsi. l’amore sceglierà te, come qualcun altro. all ‘Amore SERVE “chi più si rende vuoto” . ma temporaneamente.
tu sei solo un passaggio.
mai deve crearsi un rapporto di dipendenza tra la persona che chiede aiuto e te. non devi MAI permetterlo TU. ma anzi. dovrai ricordare gli strumenti affinche tu possa servire ancora il meno possibile.

comprendi? e credimi se il tuo ego è al Servizio insieme a te e non é scomparso, ma si é intrufolato in quello spazio in cui per lui mi dispiace non ce posto, (😊)
mentre operi ti uccideranno in tanti perche ne avrai davvero bisogno Tu per primo.

non puoi cercare in chi sta chiedendo aiuto all Amore, compensazione per cio che non hai ricevuto da piccolo. puo accadere che ti uccidano anche se tu non ne hai bisogno ma a quel punto tu ne sarai solo felice. guarderai bruciare la caricatura di un icona che porta il tuo volto ma non sei tu e alimenterai le fiamme perche riconoscerai che é la piu grande liberazione per quella persona.(…)

se invece la persona sentirà semplicemente gratitudine nei tuoi confronti, gioisci per lei. NON PER TE.(…)

la gratitudine é un espressione dell’amore, é simbolo che quella persona é stata in grado di riconoscere semplicemente che ti sei fatto strumento per lei e l’amore che la guida e che é. che la tua presenza é stata un ponte per parlarsi. ma non ti ha confuso con il mandante, ne con se stesso.

ti verra’ mostrata gratitudine naturalmente cosi come naturalmente sei solito essere grato tu per chiunque faccia da tramite all amore nella tua vita. ma se per te è naturale non sarà fonte di compiacimento. sarà parte del flusso in cui gia vivi. la gratitudine resetta infatti i debitori e i creditori.

(dal mio libro in prossima uscita – dove trovi parentesi con i puntini sono estratti del libro tagliati e concetti che qui ho inserito senza la spiegazione approfondita annessa nel libro)

Sara Surti

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS SCUOLA DI ARTI SACRE E ALCHIMIA

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

PAGINA FACEBOOK di Sara  Surti https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

 

 Sono aperte le ISCRIZIONI A  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIAcon Alessandro Pandolfi e Sara Surti

Non esiste una regola per evolvere e per realizzarsi, non esiste un sistema universale per aprire il cuore.

⭕Esiste però un preciso percorso da seguire, UNICO per ciascun individuo:

➡️E’ il progetto evolutivo scritto nelle stelle al momento della nascita.

⭕Per svelarlo all’uomo e ricordargli cosa egli è venuto a fare sulla terra è necessario un INTERPRERE che riconosca la sacralità del cielo e dell’anima umana che ad esso è connessa.

➡️➡️Da oggi puoi diventare TU stesso quel sacerdote delle stelle,
da oggi puoi diventare un ASTROLOGO Quantistico di professione grazie a Esmeraldia Academy: scuola triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia, condotta da Alessandro Pandolfi e Sara Surti

ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA – ESMERALDIA ACADEMY

sono APERTE LE ISCRIZIONI per il I ANNO ACCADEMICO 2019 che comincerà

a Gennaio 2019 ad
➡️ANCONA presso Casa Frequenza Alchemica:
https://aprigliocchidelcuore.com/esmeraldia-academy-accade
…/

 

 

 

LUNA PIENA IN ARIETE – SCIOGLI I COMPROMESSI *25 Settembre 2018

$_1
La Dea attraverso questa Luna ci ricorda che l’ Amore, e’ molto diverso e distante dall ETICA e dal FORMALISMO ( che racchiudono tutte le credenze mentali che abbiamo ognuno a suo modo associato ad Esso)
attraverso questa Luna ci richiama ad ascoltare il nostro cuore e ad onorare la nostra spontaneità senza giudicarla, senza filtrarla con il nostro mentale, ma riconoscendola come verità da mettere in Luce senza manipolarla. è molto connessa alla comunicazione..all espressione.
ti sussurra:
parla con il cuore, dalle parole, dal timbro, dalla voce: connettile alle emozioni altrimenti taci. di’davvero cosa senti, altrimenti fai silenzio.
non mascherare più, non subordinarti più a ciò che gli altri si aspettano, all immagine che ti sei dato fino ad oggi..non reggere più forzatamente quella maschera, lasciala cadere e mostra il tuo volto istante per istante scoprendo affascinato le più svariate espressioni che la tua anima non vede l ora di mettere in Luce.
mostra la tua ombra..quella che fino ad oggi hai represso mentre esternavi ciò che ce dentro vagliando con il filtro del giudizio: devo essere brava/o, approvato/a conforme…a che cosa?
questa Luna verrà a dirti non annullarti più per sentirti accettato, accolto, e per non creare squilibri. l equilibrio e la vera armonia intorno a Te si creano davvero quando il tuo cuore sorride e sente l Amore attraversarlo..se tu sei schiacciato, annullato, represso, scontento ciò che ti circonda non è in armonia..è finzione manipolata da te..dalla tua paura di sentirti escluso, non amato, non più approvato..dalla paura che ti facciano sentire in colpa se..
perché quella colpa dentro di te è latente!
è La Luna che mettera in risalto i compromessi e i ricatti emotivi..quelli che ancora incatenano la tua Essenza.
Marte in Acquario ti sussurra che adesso è possibile riplasmare la Forma: da quella fisica,a tutto ciò che ti viene in mente quando nomini questa parola! apparenza..etica personale..
puoi scegliere attraverso l ascolto del cuore adesso.
gusto, piacere, godimento, pace per te, per la tua Coscienza: chiudendo per un attimo il sipario con l esterno, ascoltala!
è La Luna che farà emergere il senso di ingiustizia che hai provato più volte..e ti chiede di aprire gli occhi del cuore questa volta.. e guardare tutto ciò che associ a quella parole con una prospettiva diversa da quella della vittima.
è una porta in cui sole in bilancia e luna in ariete si prendono per mano e ti faranno tendere l orecchio verso la Principessa e il Principino dentro di te che chiedono attenzione, CURA: tutto cio che crea la vera bellezza. quella autentica, quella che fa risplendere l aura, il corpo, lo sguardo, la tua Essenza. e ti dicono mettiti al primo posto.
ti indica la Comunicazione come CHIAVE per sbloccare e fare outing: non controllare piu ciò che dici e come lo dici..parla con la spontaneità di un bambino, e osserva il sistema intorno come ti rispondera:
a quel punto ricorda sotto quale ricatto hai posto la tua libertà,
quanto è importante l opinione degli altri, quanto è importante e glorioso essere Vero… PER TE!!

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

PAGINA FACEBOOK di Sara  Surti https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

 

 Sono aperte le ISCRIZIONI A  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIAcon Alessandro Pandolfi e Sara Surti

Non esiste una regola per evolvere e per realizzarsi, non esiste un sistema universale per aprire il cuore.

⭕Esiste però un preciso percorso da seguire, UNICO per ciascun individuo:

➡️E’ il progetto evolutivo scritto nelle stelle al momento della nascita.

⭕Per svelarlo all’uomo e ricordargli cosa egli è venuto a fare sulla terra è necessario un INTERPRERE che riconosca la sacralità del cielo e dell’anima umana che ad esso è connessa.

➡️➡️Da oggi puoi diventare TU stesso quel sacerdote delle stelle,
da oggi puoi diventare un ASTROLOGO Quantistico di professione grazie a Esmeraldia Academy: scuola triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia, condotta da Alessandro Pandolfi e Sara Surti

ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA – ESMERALDIA ACADEMY

sono APERTE LE ISCRIZIONI per il I ANNO ACCADEMICO 2018/2019 che comincerà

a Settembre 2018 a
➡️ROMA presso Casa Spazio Interiore:

https://www.spaziointeriore.com/centro-olistico/corsi-annuali/39-corsi/775-scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-integrata

a Gennaio 2019 ad
➡️ANCONA presso Casa Frequenza Alchemica:
https://aprigliocchidelcuore.com/esmeraldia-academy-accade
…/

LUNA PIENA IN ARIETE: PREPARIAMOCI AD ACCOGLIERE IL SUO DONO

Artemide1
ASPETTANDO LA LUNA PIENA IN ARIETE…
sono in anticipo lo so..ma il Dono di questa prossima Luna Piena è per me così prezioso che consapevolizzando il suo messaggio..è possibile coglierlo e ACCOGLIERLO a pieno per una bella svolta interna.
La Dea attraverso di Lei ci ricorda che l’ Amore, e’ molto diverso e distante dall ETICA e dal FORMALISMO ( che racchiudono tutte le credenze mentali che abbiamo ognuno a suo modo associato ad Esso)
attraverso questa Luna ci richiama ad ascoltare il nostro cuore e ad onorare la nostra spontaneità senza giudicarla, senza filtrarla con il nostro mentale, ma riconoscendola come verità da mettere in Luce senza manipolarla. è molto connessa alla comunicazione..all espressione.
ti sussurra:
parla con il cuore, dalle parole, dal timbro, dalla voce: connettile alle emozioni altrimenti taci. di’davvero cosa senti, altrimenti fai silenzio.
non mascherare più, non subordinarti più a ciò che gli altri si aspettano, all immagine che ti sei dato fino ad oggi..non reggere più forzatamente quella maschera, lasciala cadere e mostra il tuo volto istante per istante scoprendo affascinato le più svariate espressioni che la tua anima non vede l ora di mettere in Luce.
mostra la tua ombra..quella che fino ad oggi hai represso mentre esternavi ciò che ce dentro vagliando con il filtro del giudizio: devo essere brava/o, approvato/a conforme…a che cosa?
questa Luna verrà a dirti non annullarti più per sentirti accettato, accolto, e per non creare squilibri. l equilibrio e la vera armonia intorno a Te si creano davvero quando il tuo cuore sorride e sente l Amore attraversarlo..se tu sei schiacciato, annullato, represso, scontento ciò che ti circonda non è in armonia..è finzione manipolata da te..dalla tua paura di sentirti escluso, non amato, non più approvato..dalla paura che ti facciano sentire in colpa se..
perché quella colpa dentro di te è latente!
è La Luna che mettera in risalto i compromessi e i ricatti emotivi..quelli che ancora incatenano la tua Essenza.
Marte in Acquario ti sussurra che adesso è possibile riplasmare la Forma: da quella fisica,a tutto ciò che ti viene in mente quando nomini questa parola! apparenza..etica personale..
puoi scegliere attraverso l ascolto del cuore adesso.
gusto, piacere, godimento, pace per te, per la tua Coscienza: chiudendo per un attimo il sipario con l esterno, ascoltala!
è La Luna che farà emergere il senso di ingiustizia che hai provato più volte..e ti chiede di aprire gli occhi del cuore questa volta.. e guardare tutto ciò che associ a quella parole con una prospettiva diversa da quella della vittima.
è una porta in cui sole in bilancia e luna in ariete si prendono per mano e ti faranno tendere l orecchio verso la Principessa e il Principino dentro di te che chiedono attenzione, CURA: tutto cio che crea la vera bellezza. quella autentica, quella che fa risplendere l aura, il corpo, lo sguardo, la tua Essenza. e ti dicono mettiti al primo posto.
ti indica la Comunicazione come CHIAVE per sbloccare e fare outing: non controllare piu ciò che dici e come lo dici..parla con la spontaneità di un bambino, e osserva il sistema intorno come ti rispondera:
a quel punto ricorda sotto quale ricatto hai posto la tua libertà,
quanto è importante l opinione degli altri, quanto è importante e glorioso essere Vero… PER TE!!

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

PAGINA FACEBOOK di Sara  Surti https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

 

 Sono aperte le ISCRIZIONI A  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIAcon Alessandro Pandolfi e Sara Surti

Non esiste una regola per evolvere e per realizzarsi, non esiste un sistema universale per aprire il cuore.

⭕Esiste però un preciso percorso da seguire, UNICO per ciascun individuo:

➡️E’ il progetto evolutivo scritto nelle stelle al momento della nascita.

⭕Per svelarlo all’uomo e ricordargli cosa egli è venuto a fare sulla terra è necessario un INTERPRERE che riconosca la sacralità del cielo e dell’anima umana che ad esso è connessa.

➡️➡️Da oggi puoi diventare TU stesso quel sacerdote delle stelle,
da oggi puoi diventare un ASTROLOGO Quantistico di professione grazie a Esmeraldia Academy: scuola triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia, condotta da Alessandro Pandolfi e Sara Surti

ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA – ESMERALDIA ACADEMY

sono APERTE LE ISCRIZIONI per il I ANNO ACCADEMICO 2018/2019 che comincerà

a Settembre 2018 a
➡️ROMA presso Casa Spazio Interiore:

https://www.spaziointeriore.com/centro-olistico/corsi-annuali/39-corsi/775-scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-integrata

a Gennaio 2019 ad
➡️ANCONA presso Casa Frequenza Alchemica:
https://aprigliocchidelcuore.com/esmeraldia-academy-accade
…/

LUNA PIENA IN PESCI- L’ANIMA EMERGE COME UNA SIRENA DALLE ACQUE -26.08.2018

FB_IMG_1535161350268

 

Come è dolce l energia di questa Luna… veniamo da un estate in cui tutto ciò che abbiamo percepito come doloroso, faticoso non era altro che un processo di DIS-IDENTIFICAZIONE.
È stato forte e spietato questo passaggio, in cui sono emerse non solo le ombre ma tutte le convinzioni, le credenze, gli alibi che le attraevano e le nutrivano. si è alzato a livelli elevati il volume del corpo di dolore. un tete a tete con lui senza riuscire a fuggirne, senza aver la possibilità di distrarsi. un volume così alto da poter a tratti sentire solo ed esclusivamente lui. senza apparentemente via di scampo. la mente andata in tilt: nessuna possibilità di comprensione, nessuno schema vecchio di salvataggio e comfort funzionava come consolazione o come appiglio. un bombardamento alla vecchia struttura per far venire alla luce le radici ormai andate su cui poggiava.

ed ecco questa Luna che porta l abbraccio avvolgente di un Amore che piomba dal Cielo e dalle profondità del nostro essere riemerge..Amore che da sollievo al nostro cuore ma soprattutto…..

APRE UN VARCO.

Abbiamo dovuto perdere pezzi di identità. per questo, necessariamente, abbiamo vissuto gli ultimi due mesi nella confusione. come si può perdere l identità finché ancora c’è controllo?come puoi perderla se la mente comprendesse?

ma quale identità abbiamo perso?

quella allacciata a maschere di sopravvivenza, quelle soprattutto che erano nostre alleate nel bisogno di accettazione e approvazione ad esempio. e per questo è emersa la paura della solitudine e della perdita. comprendi adesso?

tornando alla nostra Luna..ora la solitudine viene abbracciata e riassorbita da quell amore che stai cominciando di nuovo a respirare,a cogliere anche senza un motivo. quell amore che il cuore sente anche se non ne comprendi la provenienza, quella serenità a cui la mente non riesce ad associare un motivo.

il Varco che si è aperto è quello della sorpresa e della scoperta. tanto quanto si era alzato il volume del corpo di dolore nei mesi trascorsi quanto ora puoi cominciare ad udire le dolci note degli Archetipi viventi in te.

Quelli della tua Essenza, quelle qualità in Te, miscelate e alleate in modo unico..

ti viene richiesto di godere nello scoprirti, nel godere nello svelarti..
come una Sirena che emerge dalle acque con piedi che possono percorrere questa Terra in modo nuovo,come fosse la prima volta.

non comprenderai ma sentirai. e più seguirai il tuo cuore aprendoti all’accogliere sensazioni, intuizioni, nuove direzioni e prospettive più stai cogliendo quel flusso fresco di Sorgente di Vita che finalmente ti ha accolto.

(onde su onde, e tempeste per staccarti dalla roccia cui eri aggrappato imperterrito );

l’ apriti Sesamo..GRAZIE. VEDO E AMO CIO CHE HO E CIO CHE SONO.

Adesso scopriti.
tanto quanto eri attaccato ad un immagine di te, quanto più i prossimi giorni si sveleranno più sfumature del tuo essere. quelle che rinnegavi confondendo la tua natura con “Lo sbagliato , quelle che erano state scartate un tempo dal tuo giudice interiore complice delle convenzioni , e quelle che non immaginavi di avere. entusiasmo e forza te le faranno riconoscere, insieme ad una buona dose di stupore.

Luna in Pesci..segno del mutaforma..colui che è tutti nessuno e centomila come diceva Pirandello..colui che più cade nella trappola di cercare un identità fissa è in realtà colui che della Tavola Rotonda incarna tutti i cavalieri.

pesci come il Folle..colui che gioca e ricorda che è tutto un gioco

ecco che l amore della Madre oggi in questo segno riplasma e fa riemergere dalle acque le tue espressioni molteplici

libere senza più trappole che le riconfinano negli abissi.

nuovi volti i tuoi.. ma non maschere. non confonderli.
nuove prospettive e meno limiti …
si gioca si osa ci si sorprende.
il matto ha fatto scacco.

e tu come colui che dopo un ballo in maschera durato troppo a lungo, con stupore riscopri la Bellezza del tuo viso sciacquato dal trucco..

in questo tempo di scoperta.in questo tempo di sorpresa:

anima 1 mente 0

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

PAGINA FACEBOOK di Sara  Surti https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

 

 Sono aperte le ISCRIZIONI A  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIAcon Alessandro Pandolfi e Sara Surti

Non esiste una regola per evolvere e per realizzarsi, non esiste un sistema universale per aprire il cuore.

⭕Esiste però un preciso percorso da seguire, UNICO per ciascun individuo:

➡️E’ il progetto evolutivo scritto nelle stelle al momento della nascita.

⭕Per svelarlo all’uomo e ricordargli cosa egli è venuto a fare sulla terra è necessario un INTERPRERE che riconosca la sacralità del cielo e dell’anima umana che ad esso è connessa.

➡️➡️Da oggi puoi diventare TU stesso quel sacerdote delle stelle,
da oggi puoi diventare un ASTROLOGO Quantistico di professione grazie a Esmeraldia Academy: scuola triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia, condotta da Alessandro Pandolfi e Sara Surti

ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA – ESMERALDIA ACADEMY

sono APERTE LE ISCRIZIONI per il I ANNO ACCADEMICO 2018/2019 che comincerà

a Settembre 2018 a
➡️ROMA presso Casa Spazio Interiore:

https://www.spaziointeriore.com/centro-olistico/corsi-annuali/39-corsi/775-scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-integrata

a Gennaio 2019 ad
➡️ANCONA presso Casa Frequenza Alchemica:
https://aprigliocchidelcuore.com/esmeraldia-academy-accade
…/

 

 

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL TEMPIO DI IRIS Scuola di Arti Sacre e Alchimia

  • IMG-20180525-WA0015

il I ANNO ACCADEMICO 2018/2019 inizia a Settembre 2018 :

Ad Ancona :  presso il centro Casa Frequenza Alchemica (Camerano – Ancona) (Hotel per pernotto, convenzionato a 50 m dalla sede)

Richiedi informazioni sul programma, gli  insegnanti, costi e frequenza

compilando il MODULO  IN FONDO alla pagina

(È possibile  ISCRIVERTI ENTRO e non oltre  IL 10 SETTEMBRE 2018 – IN caso di  raggiungimento del numero massimo di partecipanti le iscrizioni verranno chiuse prima di questa data )

 

⭕ARTI ORACOLARI

⭕L’ARTE DEL TOCCO

⭕Conoscenze e Tecniche DI ALCHIMIA INTERIORE( IL REGNO DELL’ANIMA, L’ Alchimia nelle emozioni e nelle matrici di nascita, tecniche di accompagnamento )

⭕Conoscenze e tecniche DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO E ARMONIZZAZIONE DEI COPRI SOTTILI

⭕Conoscenze e tecniche DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO E ARMONIZZAZIONE DEI CORPI SOTTILI CON I CRISTALLI E LE PIETRE DURE

⭕PRATICHE Antiche di ACCOMPAGNAMENTO E di LETTURA DEL PROGETTO DELL’ANIMA

⭕PRATICHE di ACCOMPAGNAMENTO nei cicli di morte e rinascita

⭕Anatomia fisica e dei Corpi Sottili

⭕Conoscenze di Astrologia Quantistica come introduzione all’ASTROLOGIA come Arte Oracolare

⭕Lettura e interpretazione del percorso evolutivo attraverso le Sephirot e le lettere ebraiche

⭕interpretazione iniziatica del PERCORSO DI VITA

Questi sono alcuni punti del programma triennale della Scuola COMPILA IL MODULO IN FONDO ALLA PAGINA per ricevere il PDF CON IL PROGRAMMA E TUTTE LE INFORMAZIONI

Esistevano un tempo ed esistono ancora
Sacerdoti e Sacerdotesse CUSTODI del Sacro. Votate ad accompagnare l’ Essere Umano a ritrovare e riconnettersi con la propria Divinità , a ricreare l’alleanza interna tra Uomo/Donna e Divino, tra Cielo e Terra, tra Maschile Sacro e Femminino Sacro per la Riunione della Coppia Alchemica Interiore : il Sacro Tempio in Terra . Esse erano al Servizio del Piano Divino, sapevano sentire e vibrare  l’Anima di chi a loro si affidava, le accompagnavano a riconnettersi con essa ed armonizzare ogni parte. Sentivano gli Astri vibrare dentro, con essi dialogavano perché li avevano riconosciuti non solo all’ esterno ma anche al loro interno.

Sapevano che come sopra era sotto, come fuori era l interno. E conoscevano come accordare le parti in disarmonia. Nella Natura in ogni sua espressione riconoscevano Dio/Dea. In ogni passaggio dell’esistenza, riconoscevano oltre le apparenze l’iniziazione celata, la Benedizione donata, l’opportunità offerta.  Conoscevano le Leggi del Cosmo. Si prendevano cura degli altri con l ‘Energia e con il Verbo, con la Voce e con il Corpo, con il Tocco e con il Suono, con le Immagini e con il Respiro, con il Pensiero e con il Movimento, con il Silenzio e con lo Sguardo. Con il Fuoco della Fede e la Grazia del Cuore. 

Ogni loro atto vibrava di Coscienza.
La loro formazione avveniva in Templi che sono sopravvissuti al tempo, custoditi dall’Anima Mundi. Essi sono connessi ad anime che hanno custodito quel Richiamo dentro. Riappaiono alle volte ma vibrano eternamente su altri piani.

Da questo vivido  ricordo,  da questa connessione presente , dall’impeto di questo Richiamo all’Essenza :
Nasce IL TEMPIO DI IRIS  – Scuola  Triennale di Arti Sacre e di Alchimia
Un Tempio votato al Servizio, in cui chi sceglierà di intraprendere questo percorso, e’ consapevole che l’apertura di quelle porte interne va di pari passo con un profondo lavoro su di sé e l’apertura del Cuore. La conoscenza di quelle Arti non viene tanto dall’acquisizione quanto dal riattingere al proprio interno ad una sfera immutabile ed eterna già presente . Per ri-aprire quelle porte il lavoro su di Sé è imprescindibile e antecedente al mettersi al Servizio per gli altri. È un’ Accademia di Arti Oracolari (NON DI DIVINAZIONE) , in cui verranno RI-sviluppati gli altri sensi oltre ai cinque conosciuti; E’ un’ Accademia di Arti Alchemiche: dalle terapie energetiche dei corpi sottili, ad altre tecniche ancestrali di lavoro su di sé, custodite nella memoria Oltre il Tempo e, per questo, riallineate al presente , che vanno ad armonizzare tutti piani: animico, mentale, fisico, energetico; Un’Accademia di Arti Sacre. Verranno approfonditi più strumenti con i quali si ritroverà una propria personale connessione (voglio specificarne e accennarne tra questi, alcuni:

l’ Arte Alchemica dei Cristalli e delle Pietre la loro opera nell’ armonizzazione dei corpi sottili, la conoscenza degli Astri e l interpretazione della carta natale come Composto Alchemico della persona,  l’Arte del Tocco e del Massaggio: Pratiche antiche di massaggio in cui le mani fisiche divengono un tutt’ uno con quelle sottili connesse ai sensi, operando in tutti i piani della persona
Tecniche di alchimia Interiore
Lettura del percorso dell’ anima attraverso le lettere ebraiche
Pratiche antiche di accompagnamento alla nascita e nelle soglie di passaggio… ecc..)
Queste sono alcune delle pratiche che verranno trasmesse nel corso del triennio. ( per avere il programma completo richiedilo compilando il form IN FONDO alla pagina)

Conoscenza-esperienza-sentire saranno sincroni.
Ogni persona inoltre sarà  accompagnata personalmente all’ attivazione dei propri talenti personali, al consapevolizzare il proprio Disegno unico, al ritrovare quel Filo d’Oro che collega ciò che é stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare.  Verrà a lui dedicato lo studio attraverso più strumenti di ciò che qui è venuto a  manifestare in modo Unico.

È una Scuola in cui non verrai ad imparare, ma a ricordare ciò che dentro di Te è vivo e custodito da sempre in connessione con il Tutto.

Sara Surti

( fondatrice del Tempio di Iris  )

 

Messaggio di Luna Piena*RISORGI ORFANO.. DIVIENI SOVRANO. 28_6_2018

IMG_20180627_013915

La Luna Piena che alza il volume a quello che in Te è fulcro di dolore e allo stesso tempo Custode del Fuoco Sacro: l’Orfano. Il volto rimasto in ombra del tuo bambino interiore. Colui che si sente smarrito e abbandonato da chi può salvarlo, immerso in una materia che lo schiaccia e che subisce.

Egli, Lei, è la Forza e la Guida nascosta da un velo. È la miccia che fa divampare la Fiamma nel Mondo. Nel tuo Regno.

Si stringono i panni addosso, le mura sembrano comprimerti, tutto ciò che è materia in questi giorni sembra prendere una consistenza e una pesantezza maggiore. Sembrano ergersi limiti invalicabili. Faticosi. E davvero ti ripeti che adesso è troppo.

 

Già.. L elastico sta tirando.. Per creare un contraccolpo :la tua Rinascita.

Il brutto anatroccolo può divenire Cigno adesso.

Se si è stancato di dipendere e crogiolarsi nel vittimismo. Di sentirsi il diverso penalizzato.

Se la zavorra Dell ego di dolore incancrenito, è disposta a lasciarla andare davvero, invece di trascinarlo per tutto il Regno da schiavo.

Di CHI? Della zavorra. Non va trascinata più sulle spalle. Va bruciata.

Come? Con la volontà di risorgere costi quel che costi.

Nella pratica? Comincia così.

Vai a guardarti allo specchio.

Nei tuoi occhi cerca il bambino smarrito e vai ad abbracciarlo con tutto il tuo amore.

Poi

Cerca nello stesso luogo, tra i meandri dei tuoi occhi, quella figura crogiolarsi a terra immelmata fino a sembrare immerso nelle sabbie mobili. E digli: è Tempo di tirare fuori chi Sei.

Esci da lì. Sono le sabbie che plasmano te e non tu che plasmi le sabbie. Questo è il tuo rapporto con tutto ciò che è denso e rifiuti di toccare affrontare.

Hai cercato aiuti esterni. Spalle su cui appoggiarti. Ma questo non significa doverti identificare con COLUI COLEI CHE È impotente e dipendente.

Che cosa ancora hai paura di lasciare e ci resti aggrappato impedendo di alzarti in PIEDI?

Hai strisciato a terra SOVRANO raccontandotela fino ad oggi. Ma certi alibi hanno impantanato e sotterrato vivo te stesso.

Ora è il momento di riconoscere iL tuo trono.sostenuto dalla Terra e dal Cielo, riporre in essi e nel tuo cuore l Affidamento totale.

In te risorge la volontà di scoprirti, andare oltre il seminato, sentire che questa materia si può plasmare se cambi prospettiva.

Se ti alzi.

FALLO FISICAMENTE :

Siediti terra ora e poi rialzati con la consapevolezza che stai facendo alzare dentro di te, di scatto, la parte mortificata che cela in se il guerriero, il Fuoco la svolta.

Devi gridare basta adesso.

Un basta fermo a tutti quei meccanismi che ti hanno portato fino ad oggi a scegliere qualcosa di esterno, più forte di te, come punto di riferimento.

È pronta ad erigersi una nuova struttura attraverso la quale la tua Essenza può camminare sovrana nel Mondo.

Devono rompersi delle catene, tutte quelle che ti hanno tenuto fermo ma allo stesso tempo, ti hanno fatto sentire meno solo per il fatto che ti legavano agli altri. Attraverso, il dolore, il giudizio, la paura di non farcela.

Scegli.

Puoi.

L elastico tira per un contraccolpo. Quello della tua Rinascita.

 

Questa materia che senti come ferro inamovibile può essere plasmata:

Cammina con piedi infuocati di Amore.

Quel fuoco si accende quando dichiari a te stesso ciò che vuoi e ciò che non vuoi più. Disposto a non scendere più a compromessi. E con altrettanta Verità e impeto prometti di non demordere finché non vedi che cosa fino adesso ti ha spinto a scenderci. Dove trovi la vulnerabilità la abbracci e le dici adesso ci Sono Io. Così come un Cavaliere farebbe con la Principessa da salvare. Fa che questo avvenga dentro Ora. Così come una mamma o un papà farebbe con il proprio figlio.

Questa Luna ti spinge in questo viaggio intrepido. Una Torre in cui eri prigioniero si infuoca.  E tu ne esci libero e intatto, lasciando andare ciò che prima sembrava proteggerti mentre in realtà ti impediva di camminare nel mondo da Re.

 

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS Scuola Triennale di Arti Sacre, Oracolari e Alchimia Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-

 

PAGINA FACEBOOK di Sara  Surti https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

 

 

LUNA NUOVA IN GEMELLI – UN CAMBIO DI SCHEMI PER LASCIARE ANDARE LA FATICA – GIUGNO 2018 – di Sara Surti

 

acb7e3d41fe773aeef5246684be8ebae--angels-in-heaven-heavenly-angels

(Immagine:  di Josephine Wall)

Il momento di appoggiare lo scalpello, di osservare il ritmo accelerato dei pensieri, la fatica accumolata dal fare, dal controllo, da un iper tensione di ansie e paure. Una chiamata a rivisitare gli schemi.guardandoli in faccia e chiedendoti Quanto spazio mi concedo? Quanto creo varchi per il gioco il godimento e la leggerezza? Un momento di verità profonda su questo ambito, in cui bisogna fare un salto oltre la scusa del non aver tempo e modo, ma verificare nel profondo che non ce abbastanza autorità e focus sul concederti degli spazi dedicati non solo a ciò che ti piace, ma anche allo stare nel qui e ora e godere DAVVERO quei momenti di relax e nutrimento senza che il prima e il dopo entrino in relazione con l adesso, ne sotto forma di preoccupazione, ne di rimorsi ne di aspettative.Semplicemente stare in quel l istante. È una Luna che TI richiede il vuoto, un interruzione di schemi, per lasciar spazio al riposo e al nutrimento dello spirito: IL GIOCO. LA LEGGEREZZA. L ADESSO. Dove ce fatica va donato il riposo, e preso atto di quanto spesso le cose vengono affrontate in modo più pesante rispetto a quanto richiedono. È il momento in cui il sorriso gioioso dello Spirito vuole emergere e lasciare che l ironia, la leggerezza prenda il sopravvento. Una chiamata all essenziale che spesso non ti concedi guardando sempre oltre e a ciò che la tua mente vuole ottenere o rifiuta.
Fa oscillare le emozioni nel pendolo del vedere tutto più nero di ciò che è, portando al limite la visione mentale frutto di un iperattività focalizzata su ciò che manca. La s volta è sorridere per un attimo, affidare almeno per “qualche momento”, tutto al Padre e alla Madre, come farebbe un bambino al parco lasciando ai genitori tutto ciò che gli impedisce di giocare libero, per poi prendere la palla e divertirsi, cosciente che loro VEGLIANO SU CIO CHE PIÙ GLI È CARO.

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS Scuola Triennale di Arti Sacre, Oracolari e Alchimia Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-

 

PAGINA FACEBOOK di Sara  Surti https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

A ROMA- PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DI ARTI SACRE E ALCHIMIA IL TEMPIO DI IRIS

20180531_232709_0001

Lunedi 25 Giugno alle ore 19.30  presso il Centro La Dimora degli Angeli via degli Ammiragli 119 – zona Cipro – Roma

Sara Surti presenterà

la Scuola Triennale di Arti Sacre e Alchimia IL TEMPIO DI IRIS

Il I Anno Accademico 2018-2019 avrà inizio a Roma il 22 Settembre 2018

INGRESSO LIBERO : per motivi organizzativi è gradita la conferma della partecipazione alla serata.

PRENOTA IL TUO POSTO alla serata di presentazione compilando il Form IN FONDO a questa pagina oppure scrivi un watsup al 328-1828012 

IL TEMPIO DI IRIS

Nasce da questa Visione sempre avuta, sentita e vibrata profondamente…

Esistevano un tempo ed esistono ancora
Sacerdoti e Sacerdotesse CUSTODI del Sacro. Votate ad accompagnare l’ Essere Umano a ritrovare e riconnettersi con la propria Divinità , a ricreare l’alleanza interna tra Uomo/Donna e Divino, tra Cielo e Terra, tra Maschile Sacro e Femminino Sacro per la Riunione della Coppia Alchemica Interiore : il Sacro Tempio in Terra . Esse erano al Servizio del Piano Divino, sapevano sentire e vibrare  l’Anima di chi a loro si affidava, le accompagnavano a riconnettersi con essa ed armonizzare ogni parte. Sentivano gli Astri vibrare dentro, con essi dialogavano perché li avevano riconosciuti non solo all’ esterno ma anche al loro interno.

Sapevano che come sopra era sotto, come fuori era l interno. E conoscevano come accordare le parti in disarmonia. Nella Natura in ogni sua espressione riconoscevano Dio/Dea. In ogni passaggio dell’esistenza, riconoscevano oltre le apparenze l’iniziazione celata, la Benedizione donata, l’opportunità offerta.  Conoscevano le Leggi del Cosmo. Si prendevano cura degli altri con l ‘Energia e con il Verbo, con la Voce e con il Corpo, con il Tocco e con il Suono, con le Immagini e con il Respiro, con il Pensiero e con il Movimento, con il Silenzio e con lo Sguardo. Con il Fuoco della Fede e la Grazia del Cuore. 

Ogni loro atto vibrava di Coscienza.
La loro formazione avveniva in Templi che sono sopravvissuti al tempo, custoditi dall’Anima Mundi. Essi sono connessi ad anime che hanno custodito quel Richiamo dentro. Riappaiono alle volte ma vibrano eternamente su altri piani.

Da questo vivido  ricordo,  da questa connessione presente , dall’impeto di questo Richiamo all’Essenza :
Nasce IL TEMPIO DI IRIS  – Scuola  Triennale di Arti Sacre e di Alchimia
Un Tempio votato al Servizio, in cui chi sceglierà di intraprendere questo percorso, e’ consapevole che l’apertura di quelle porte interne va di pari passo con un profondo lavoro su di sé e l’apertura del Cuore. La conoscenza di quelle Arti non viene tanto dall’acquisizione quanto dal riattingere al proprio interno ad una sfera immutabile ed eterna già presente . Per ri-aprire quelle porte il lavoro su di Sé è imprescindibile e antecedente al mettersi al Servizio per gli altri. È un’ Accademia di Arti Oracolari (NON DI DIVINAZIONE) , in cui verranno RI-sviluppati gli altri sensi oltre ai cinque conosciuti; E’ un’ Accademia di Arti Alchemiche: dalle terapie energetiche dei corpi sottili, ad altre tecniche ancestrali di lavoro su di sé, custodite nella memoria Oltre il Tempo e, per questo, riallineate al presente , che vanno ad armonizzare tutti piani: animico, mentale, fisico, energetico; Un’Accademia di Arti Sacre. Verranno approfonditi più strumenti con i quali si ritroverà una propria personale connessione (voglio specificarne e accennarne tra questi, alcuni: l Arte Alchemica dei Cristalli e delle Pietre , la conoscenza degli Astri come archetipi, vibrazioni ed ingredienti alchemici-composto della persona, la conoscenza degli Archetipi Viventi, l’arte Alchemica delle Emozioni, l’Arte del Tocco e del Massaggio ecc).

Conoscenza-esperienza-sentire saranno sincroni.
Ogni persona inoltre sarà  accompagnata personalmente all’ attivazione dei propri talenti personali, al consapevolizzare il proprio Disegno unico, al ritrovare quel Filo d’Oro che collega ciò che é stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare.  Verrà a lui dedicato lo studio attraverso più strumenti di ciò che qui è venuto a  manifestare in modo Unico.

È una Scuola in cui non verrai ad imparare, ma a ricordare ciò che dentro di Te è vivo e custodito da sempre in connessione con il Tutto.

Sara Surti

( fondatrice del Tempio di Iris  )

Se vuoi ricevere il pdf con il programma triennale del Tempio di IRIS puoi specificare nella sezione “messaggio”:  RICHIESTA PDF PROGRAMMA TRIENNALE TEMPIO DI IRIS  PER LA SEDE DI ROMA

Per prenotare il TUO POSTO scrivi nella sezione messaggio : Roma prenotazione posto   il tuo nome + il numero delle persone che parteciperanno alla serata insieme a te

VAI ALLA PAGINA

IL TEMPIO DI IRIS SCUOLA TRIENNALE DI ARTI SACRE E ALCHIMIA :

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

A BOLOGNA PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DI ARTI SACRE E ALCHIMIA IL TEMPIO DI IRIS

20180531_201115_0001

Venerdì 8 Giugno alle ore 21 presso il Centro Percorsi di Luce

Sara Surti presenterà

la Scuola Triennale di Arti Sacre e Alchimia IL TEMPIO DI IRIS

 

Il I Anno Accademico 2018-2019 avrà inizio a Bologna l’ 8 Settembre 2018

 

INGRESSO LIBERO : per motivi organizzativi è gradita la conferma della partecipazione alla serata.

PRENOTA IL TUO POSTO alla serata di presentazione compilando il Form IN FONDO a questa pagina oppure scrivi un watsup al 328-1828012 

 

IL TEMPIO DI IRIS

Nasce da questa Visione sempre avuta, sentita e vibrata profondamente…

Esistevano un tempo ed esistono ancora
Sacerdoti e Sacerdotesse CUSTODI del Sacro. Votate ad accompagnare l’ Essere Umano a ritrovare e riconnettersi con la propria Divinità , a ricreare l’alleanza interna tra Uomo/Donna e Divino, tra Cielo e Terra, tra Maschile Sacro e Femminino Sacro per la Riunione della Coppia Alchemica Interiore : il Sacro Tempio in Terra . Esse erano al Servizio del Piano Divino, sapevano sentire e vibrare  l’Anima di chi a loro si affidava, le accompagnavano a riconnettersi con essa ed armonizzare ogni parte. Sentivano gli Astri vibrare dentro, con essi dialogavano perché li avevano riconosciuti non solo all’ esterno ma anche al loro interno.

Sapevano che come sopra era sotto, come fuori era l interno. E conoscevano come accordare le parti in disarmonia. Nella Natura in ogni sua espressione riconoscevano Dio/Dea. In ogni passaggio dell’esistenza, riconoscevano oltre le apparenze l’iniziazione celata, la Benedizione donata, l’opportunità offerta.  Conoscevano le Leggi del Cosmo. Si prendevano cura degli altri con l ‘Energia e con il Verbo, con la Voce e con il Corpo, con il Tocco e con il Suono, con le Immagini e con il Respiro, con il Pensiero e con il Movimento, con il Silenzio e con lo Sguardo. Con il Fuoco della Fede e la Grazia del Cuore. 

Ogni loro atto vibrava di Coscienza.
La loro formazione avveniva in Templi che sono sopravvissuti al tempo, custoditi dall’Anima Mundi. Essi sono connessi ad anime che hanno custodito quel Richiamo dentro. Riappaiono alle volte ma vibrano eternamente su altri piani.

Da questo vivido  ricordo,  da questa connessione presente , dall’impeto di questo Richiamo all’Essenza :
Nasce IL TEMPIO DI IRIS  – Scuola  Triennale di Arti Sacre e di Alchimia
Un Tempio votato al Servizio, in cui chi sceglierà di intraprendere questo percorso, e’ consapevole che l’apertura di quelle porte interne va di pari passo con un profondo lavoro su di sé e l’apertura del Cuore. La conoscenza di quelle Arti non viene tanto dall’acquisizione quanto dal riattingere al proprio interno ad una sfera immutabile ed eterna già presente . Per ri-aprire quelle porte il lavoro su di Sé è imprescindibile e antecedente al mettersi al Servizio per gli altri. È un’ Accademia di Arti Oracolari (NON DI DIVINAZIONE) , in cui verranno RI-sviluppati gli altri sensi oltre ai cinque conosciuti; E’ un’ Accademia di Arti Alchemiche: dalle terapie energetiche dei corpi sottili, ad altre tecniche ancestrali di lavoro su di sé, custodite nella memoria Oltre il Tempo e, per questo, riallineate al presente , che vanno ad armonizzare tutti piani: animico, mentale, fisico, energetico; Un’Accademia di Arti Sacre. Verranno approfonditi più strumenti con i quali si ritroverà una propria personale connessione (voglio specificarne e accennarne tra questi, alcuni: l Arte Alchemica dei Cristalli e delle Pietre , la conoscenza degli Astri come archetipi, vibrazioni ed ingredienti alchemici-composto della persona, la conoscenza degli Archetipi Viventi, l’arte Alchemica delle Emozioni, l’Arte del Tocco e del Massaggio ecc).

Conoscenza-esperienza-sentire saranno sincroni.
Ogni persona inoltre sarà  accompagnata personalmente all’ attivazione dei propri talenti personali, al consapevolizzare il proprio Disegno unico, al ritrovare quel Filo d’Oro che collega ciò che é stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare.  Verrà a lui dedicato lo studio attraverso più strumenti di ciò che qui è venuto a  manifestare in modo Unico.

È una Scuola in cui non verrai ad imparare, ma a ricordare ciò che dentro di Te è vivo e custodito da sempre in connessione con il Tutto.

Sara Surti

( fondatrice del Tempio di Iris  )

 

Se vuoi ricevere il pdf con il programma triennale del Tempio di IRIS puoi specificare nella sezione “messaggio”:  RICHIESTA PDF PROGRAMMA TRIENNALE TEMPIO DI IRIS  PER LA SEDE DI BOLOGNA

Per prenotare il TUO POSTO scrivi nella sezione messaggio : prenotazione posto  il tuo nome + il numero delle persone che parteciperanno alla serata insieme a te

 

 

VAI ALLA PAGINA

IL TEMPIO DI IRIS SCUOLA TRIENNALE DI ARTI SACRE E ALCHIMIA :

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

IL TEMPIO DI IRIS -Scuola di Arti Sacre e Alchimia

IMG-20180525-WA0015

Le Sedi :-Roma presso il Centro la Dimora degli Angeli – via degli Ammiragli 119
Bologna presso il Centro Percorsi di Luce della Dott.ssa Renza Bellini

Richiedi informazioni sul programma, gli  insegnanti, costi e frequenza

compilando il MODULO  IN FONDO alla pagina

e specificando la Sede di tuo interesse

(LE ISCRIZIONI APRIRANNO IL 22 GIUGNO 2018)

 

Per conoscere lo staff degli Insegnanti del Tempio clicca nel link:  https://aprigliocchidelcuore.com/gli-insegnanti/

 

Esistevano un tempo ed esistono ancora
Sacerdoti e Sacerdotesse CUSTODI del Sacro. Votate ad accompagnare l’ Essere Umano a ritrovare e riconnettersi con la propria Divinità , a ricreare l’alleanza interna tra Uomo/Donna e Divino, tra Cielo e Terra, tra Maschile Sacro e Femminino Sacro per la Riunione della Coppia Alchemica Interiore : il Sacro Tempio in Terra . Esse erano al Servizio del Piano Divino, sapevano sentire e vibrare  l’Anima di chi a loro si affidava, le accompagnavano a riconnettersi con essa ed armonizzare ogni parte. Sentivano gli Astri vibrare dentro, con essi dialogavano perché li avevano riconosciuti non solo all’ esterno ma anche al loro interno.

Sapevano che come sopra era sotto, come fuori era l interno. E conoscevano come accordare le parti in disarmonia. Nella Natura in ogni sua espressione riconoscevano Dio/Dea. In ogni passaggio dell’esistenza, riconoscevano oltre le apparenze l’iniziazione celata, la Benedizione donata, l’opportunità offerta.  Conoscevano le Leggi del Cosmo. Si prendevano cura degli altri con l ‘Energia e con il Verbo, con la Voce e con il Corpo, con il Tocco e con il Suono, con le Immagini e con il Respiro, con il Pensiero e con il Movimento, con il Silenzio e con lo Sguardo. Con il Fuoco della Fede e la Grazia del Cuore. 

Ogni loro atto vibrava di Coscienza.
La loro formazione avveniva in Templi che sono sopravvissuti al tempo, custoditi dall’Anima Mundi. Essi sono connessi ad anime che hanno custodito quel Richiamo dentro. Riappaiono alle volte ma vibrano eternamente su altri piani.

Da questo vivido  ricordo,  da questa connessione presente , dall’impeto di questo Richiamo all’Essenza :
Nasce IL TEMPIO DI IRIS  – Scuola  Triennale di Arti Sacre e di Alchimia
Un Tempio votato al Servizio, in cui chi sceglierà di intraprendere questo percorso, e’ consapevole che l’apertura di quelle porte interne va di pari passo con un profondo lavoro su di sé e l’apertura del Cuore. La conoscenza di quelle Arti non viene tanto dall’acquisizione quanto dal riattingere al proprio interno ad una sfera immutabile ed eterna già presente . Per ri-aprire quelle porte il lavoro su di Sé è imprescindibile e antecedente al mettersi al Servizio per gli altri. È un’ Accademia di Arti Oracolari (NON DI DIVINAZIONE) , in cui verranno RI-sviluppati gli altri sensi oltre ai cinque conosciuti; E’ un’ Accademia di Arti Alchemiche: dalle terapie energetiche dei corpi sottili, ad altre tecniche ancestrali di lavoro su di sé, custodite nella memoria Oltre il Tempo e, per questo, riallineate al presente , che vanno ad armonizzare tutti piani: animico, mentale, fisico, energetico; Un’Accademia di Arti Sacre. Verranno approfonditi più strumenti con i quali si ritroverà una propria personale connessione (voglio specificarne e accennarne tra questi, alcuni: l Arte Alchemica dei Cristalli e delle Pietre , la conoscenza degli Astri come archetipi, vibrazioni ed ingredienti alchemici-composto della persona, la conoscenza degli Archetipi Viventi, l’arte Alchemica delle Emozioni, l’Arte del Tocco e del Massaggio ecc).

Conoscenza-esperienza-sentire saranno sincroni.
Ogni persona inoltre sarà  accompagnata personalmente all’ attivazione dei propri talenti personali, al consapevolizzare il proprio Disegno unico, al ritrovare quel Filo d’Oro che collega ciò che é stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare.  Verrà a lui dedicato lo studio attraverso più strumenti di ciò che qui è venuto a  manifestare in modo Unico.

È una Scuola in cui non verrai ad imparare, ma a ricordare ciò che dentro di Te è vivo e custodito da sempre in connessione con il Tutto.

Sara Surti

( fondatrice del Tempio di Iris  )

 

Home http://www.aprigliocchidelcuore.com

L’ORACOLO DELLA LUNA PIENA IN SAGITTARIO* IL PASSAGGIO DAL CONTROLLO ALL’ASCOLTO DELLA GUIDA INTERIORE

friendship-card-tiger-moth-friendship-greetings-card-by-josephine-wall-frg43447-3047-p[ekm]320x238[ekm]

C’è voglia di silenzio e di spazio per l Ascolto. Laddove prima c’era movimento e frenesia per mettere a tacere qualcosa che avrebbe significato un cambiamento od una scelta da prendere, ora diventa impossibile proseguire continuando ad ignorare le necessità profonde dell’ ANIMA. Quella parte a cui non interessa dei tuoi timori e perbenismi mentali, quella che fin ora ha accolto il tuo metter prima falsi bisogni e accettare compromessi, oggi alza il suo volume e ti richiama ad una rivisitazione profonda nel presente.
Ti chiede di ascoltare in sincerità come stai nei tuoi panni ORA, nei tuoi ruoli; in quelli che sono divenuti schemi ti ricorda la libertà di poterli rivisitare ADESSO, di permetterti di ascoltare davvero ciò che vuoi.
La possibilità e la Bellezza di riplasmarti che la Vita ti offre come una Mamma.
Se avessi la bacchetta magica che cosa cambierei? Se avessi la bacchetta magica a quale compromesso non scenderei piu? Questo è il momento di andare oltre la mente che ti proibisce di credere che quella bacchetta magica tu ce l hai davvero. Ella risiede prima di tutto nella volontà di guardare in faccia le tue paure, le radici di quei compromessi per riprendere coscienza della responsabilità che hai in tutto ciò che decidi di fare e non fare. Della scelta che prendi ogni giorno dopo aver soppesato nella bilancia rischio e certezza,
il gia conosciuto e ciò che non conosci,
la paura di perdere e la spinta a..
È il momento di porre attenzione all’ istinto, alla direzione che ti farebbe prendere senza ragionare. Quello che il significato della parola “ORMAI..”non lo conosce. Quella parte che metti a tacere perché la ritieni senza senno è la bussola che può rivelarti quanto Accogli o non Accogli le tue richieste più intime, quelle che reputi meno convenzionali.
Risiedere nella saggezza e nel Centro significa aver udito ogni parte di Te senza giudizio, non rifugiarsi in un controllo.
Adesso tutto ciò che ti porta al di fuori di te, che ti fa temporeggiare e rimandare questo momento di verità con te stesso, diviene stress. Nel corpo, nella mente, dove tu più puoi sentirlo per non fare a meno di ignorarlo.
È come un gong, una ri-unione indetta, un appuntamento che ti sei dato a cui non puoi mancare. Un meeting con il capitano di questa barca che conduce la tua vita dove non puoi più fingere di essere un gozzo, ne di essere il timone.
Un appuntamento davanti allo specchio dove non puoi più fingere di non vederti, di non cogliere quello sguardo che ti chiama affinché tu possa leggere nei suoi meandri profondi ciò che ancora non ti sei permesso di vedere di te.
Ricorda. La paura di fondo che ti impedisce di essere te stesso è la Musa che rivela la Chiave di s-volta.

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS Scuola Triennale di Arti Sacre, Oracolari e Alchimia Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-

 

PAGINA FACEBOOK di Sara  Surti  https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

L’ORACOLO DELLA DEA 26.5.2018 DAL CONTROLLO ALL’ISTINTO: UNA CHIAMATA ALLA TUA VERITÀ DI ADESSO

friendship-card-tiger-moth-friendship-greetings-card-by-josephine-wall-frg43447-3047-p[ekm]320x238[ekm]

 

C’è voglia di silenzio e di spazio per l Ascolto. Laddove prima c’era movimento e frenesia per mettere a tacere qualcosa che avrebbe significato un cambiamento od una scelta da prendere, ora diventa impossibile proseguire continuando ad ignorare le necessità profonde dell’ ANIMA. Quella parte a cui non interessa dei tuoi timori e perbenismi mentali, quella che fin ora ha accolto il tuo metter prima falsi bisogni e accettare compromessi, oggi alza il suo volume e ti richiama ad una rivisitazione profonda nel presente.
Ti chiede di ascoltare in sincerità come stai nei tuoi panni ORA, nei tuoi ruoli; in quelli che sono divenuti schemi ti ricorda la libertà di poterli rivisitare ADESSO, di permetterti di ascoltare davvero ciò che vuoi.
La possibilità e la Bellezza di riplasmarti che la Vita ti offre come una Mamma.
Se avessi la bacchetta magica che cosa cambierei? Se avessi la bacchetta magica a quale compromesso non scenderei piu? Questo è il momento di andare oltre la mente che ti proibisce di credere che quella bacchetta magica tu ce l hai davvero. Ella risiede prima di tutto nella volontà di guardare in faccia le tue paure, le radici di quei compromessi per riprendere coscienza della responsabilità che hai in tutto ciò che decidi di fare e non fare. Della scelta che prendi ogni giorno dopo aver soppesato nella bilancia rischio e certezza,
il gia conosciuto e ciò che non conosci,
la paura di perdere e la spinta a..
È il momento di porre attenzione all’ istinto, alla direzione che ti farebbe prendere senza ragionare. Quello che il significato della parola “ORMAI..”non lo conosce. Quella parte che metti a tacere perché la ritieni senza senno è la bussola che può rivelarti quanto Accogli o non Accogli le tue richieste più intime, quelle che reputi meno convenzionali.
Risiedere nella saggezza e nel Centro significa aver udito ogni parte di Te senza giudizio, non rifugiarsi in un controllo.
Adesso tutto ciò che ti porta al di fuori di te, che ti fa temporeggiare e rimandare questo momento di verità con te stesso, diviene stress. Nel corpo, nella mente, dove tu più puoi sentirlo per non fare a meno di ignorarlo.
È come un gong, una ri-unione indetta, un appuntamento che ti sei dato a cui non puoi mancare. Un meeting con il capitano di questa barca che conduce la tua vita dove non puoi più fingere di essere un gozzo, ne di essere il timone.
Un appuntamento davanti allo specchio dove non puoi più fingere di non vederti, di non cogliere quello sguardo che ti chiama affinché tu possa leggere nei suoi meandri profondi ciò che ancora non ti sei permesso di vedere di te.
Ricorda. La paura di fondo che ti impedisce di essere te stesso è la Musa che rivela la Chiave di s-volta.

Sara Surti

*copia consentita solo con citazione della fonte

 

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS Scuola di Arti Sacre e Alchimia Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/amenti-temple-accademia-di-arti-sacre-e-alchimia/

 

 

Cliccando su questo link trovi il programma e le sedi di  ESMERALDIA ACADEMY ® ACCADEMIA TRIENNALE DI ASTROLOGIA QUANTISTICA® E ALCHIMIA con Alessandro Pandolfi e Sara Surti

https://aprigliocchidelcuore.com/scuola-triennale-di-astrologia-quantistica-e-alchimia-

 

BACHECA FACEBOOK DI SARA https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

PAGINA FACEBOOK di Sara  GLI ANGELI E LA VIA DEL CUORE  https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/