Luna in Ariete quadrata a Plutone: L’OPPORTUNITÀ CHE TI STA OFFRENDO – di Sara Surti

gianluca-rolli-young-krishna-6

Premessa

Ogni Luna Nuova ed ogni Luna Piena  ha un’influenza profonda sulle nostre emozioni. Fa Emergere a seconda della configurazione astrale che ha, delle precise dinamiche irrisolte che abbiamo dentro Donandoci l’opportunità di trasmutarle.

Per quanto riguarda questa Luna in Ariete ho scritto un articolo che descrive le dinamiche che questa Luna ha mosso (Puoi trovarlo in questo link https://aprigliocchidelcuore.com/2019/10/11/luna-piena-in-ariete-a-tu-per-tu-con-te-stesso-comincia-ad-esistere-di-sara-surti/ )

Qui di Seguito descrivo la Soglia che ci ha s-velato, aperto la possibilità di oltrepassare.

Il processo che descrivo puoi Scegliere di attraversarlo in qualunque momento queste parole che leggi torneranno alla tua mente, perché risuoneranno Vive in quell’ istante, così come ora se sentirai che sono quelle che il tuo cuore stava chiamando adesso:

L’Alchimia di questa Luna in Ariete quadrata a Plutone 

La Vita alle volte fa accadere eventi che vanno ad inscenare la tua ferita più profonda.
Ti sembrerà che si stia sollevando un velo nero sopra di Te, la chiave è non cadere in questa illusione:
Ci Dovrai cadere dentro quel Pozzo nero Ma lascia una parte di te sopra il muretto ad osservare.
Ad osservare te stesso/o che sei nel dolore, e nella Rabbia. Quella rabbia non reprimerla. Sembrerà che ti stia trasformando in un essere “brutto e cattivo” ma tu vivila, liberala. Conceditela. Resta nell’intento di volerla trasformare di volerla portare al cuore. È sufficiente l’intento. Ma tu vivila. Ti farà vivere quel viaggio dove vedi ancora i personaggi della vittima e del canerfice.
Potresti sentire l’anima che ti sussurra…è l’ ingrediente grezzo della forza.
Sentirai la vittima dentro di te gridare, dimenarsi, ribellarsi, voler uscire da quel ruolo finalmente senza sapere però come fare.
Se ti concedi di viverlo fino in fondo quel dolore, quelle emozioni che si scatenano mentre continui a tenere vivo l’intento di portare tutto nel cuore, dove questi personaggi non esistono più; Dove tutto è un opportunità che la vita ti offre per chiudere un cerchio antico…all’improvviso accadrà la magia.
Ti ritroverai nei panni dell’altro. Ti arriverà la sua visione, e sorriderai perché comprenderai che dietro le vostre barricate state guardando lo stesso film con lo stesso dolore.
Lui/lei si sente vittima come te, e vede te come carnefice. Siete gli stessi personaggi dietro lo specchio.
Quando accade questa magia,lo specchio di fronte a Te si rompe. puoi considerarla una delle più grandi BENEDIZIONI che possono accaderti nella Vita.
Sei passato oltre, hai svalicato in quell istante nel territorio della compassione.
Ora puoi dire che conosci la strada.(Avrai la possibilità di sceglierla ancora).
Il Gioco della dualità si è s-velato ancora più profondamente.
Qualsiasi cosa accada da quel momento seguirà il flusso dell’amore. Tu sei nel Cuore.
E ti ha condotto li la verità. La verità che hai scelto anche solo concedendoti di vivere tutte le tue emozioni .
Non è il lieto fine la destinazione, ma solo e semplicemente la verità, che porterà ciò che Serve. Non aver dubbi, lascia che il Cuore ti guidi adesso. E fidati dell’ Amore che hai scelto.

Sara Surti

Astrologia oracolare *copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

 

7/8 Dicembre residenziale Le DEE DENTRO LA DONNA con Sara Surti e Stefania Gangemi ecco il link dell evento fbhttps://www.facebook.com/events/2371732109735777/?ti=as

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS SCUOLA TRIENNALE DI ARTI SACRE E ALCHIMIA :  riaprono ad Aprile 2020 le iscrizioni per un nuovo triennio

http://www.iltempiodiiris.com

 

Ecco il link della Pagina fb: https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

 

Luna Piena in Ariete – A TU PER TU CON TE STESSO. COMINCIA AD ESISTERE.di Sara Surti

anita-chaudhary-myt-athena-light-06

 

 

 

Terremoto.
Lo provoca questa Luna. eccome se lo provoca. Ti ritroverai a lottare,e apparentemente ti sembrerà di farlo al di fuori di te. Ma guarda nel profondo..questo conflitto che emerge è solo interno.

Emergerà il caos dove ancora risiede, per mettere puntini sulle i.

Per ogni volta che non hai voluto affrontare una situazione, una persona, per paura, per non creare dissidio, per mancanza di forza..adesso è tempo. Tempo di affermare la tua identità, la tua volontà, il tuo Fuoco.

Tempo di svelare E ammettere a Te stesso ogni volta che non l’hai fatto; sentire quella rabbia emergere che ti si scatena contro e che era divenuta rancore nei tuoi confronti: per ogni volta che ti sei dimenticato (di te) .per ogni volta che ti sei messo all’ultimo posto. Per ogni volta che non hai avuto il coraggio di andare oltre un tuo limite visto e ti sei arreso.e ti sei raccontato alibi che ora sono da tanare. Uno ad uno.

Resa dei conti con te stesso.
Resa con la Vita:
È Tempo di placare e trasformare il senso di ingiustizia che ti porti dentro. Che scolpisce e solidifica la vittima interiore.

Tutto ciò che è accaduto ha un senso. Puoi continuare a vedere nemici esterni, oppure colmare quella distanza tra te e il mondo, divenendo adulto e prendendo a pieno la responsabilità delle tue scelte o delle tue mancate scelte.

È Tempo di sentire dentro di te quel Guerriero che vuole erigersi sulla vera forza, e che ha occhi per vedere negli ostacoli passati le opportunità che in quel momento non sono state colte, ma subite come eventi avversi.

Questa ricapitolazione, può rendere questo, un momento di scelte senza più remore.
Un Momento di affermazione personale, senza compromessi, ma in linea con la tua verità profonda.

Una Spada che mette ordine, un richiamo al Cor-Aggio di travolgere quel sistema nato da ogni tuo gesto di sottomissione.

È il momento di alzare la testa, e risolvere gli irrisolti che conosci bene.

È una porta da attraversare con l’azione o perlomeno con l ammissione di tutto ciò che ti manca per compierla. Le paure che ti dividono da affermare fuori ciò che senti dentro.

Emerge la sottomissione al sistema da te creato, per ristrutturarlo senza esserne più schiavo.
Sentirai prima la rabbia, e devi concedertela..Ma Poi lascia che risalga fino al cuore dove può divenire forza, e intento lucido connesso alla tua anima. Non una mera reazione emotiva.

Emergi tu, che rinasci dal caos, che emergi dal dubbio, che Vinci la paura di affermarti e i giudizi che ne conseguono all’esterno. Decidi di non chinare il capo.
Di guardare avanti
E procedere.
Portandoti dietro te stesso, finalmente.
Mettendoti al posto giusto, dove cominci ad esistere davvero.

Sara Surti

Astrologia oracolare *copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

 

7/8 Dicembre residenziale Le DEE DENTRO LA DONNA con Sara Surti e Stefania Gangemi ecco il link dell evento fb https://www.facebook.com/events/2371732109735777/?ti=as

 

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/ 

 

IL TEMPIO DI IRIS SCUOLA TRIENNALE DI ARTI SACRE E ALCHIMIA :  riaprono ad Aprile 2020 le iscrizioni per un nuovo triennio

http://www.iltempiodiiris.com

 

Ecco il link della Pagina fb: https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

 

QUELLA PROMESSA CHE CI FA REINCONTRARE TRA ANIME COMPAGNE

20190905_154637Ci sono persone che quando le incontri, sembra di conoscerle da sempre.

Alle volte basta che si incrocino gli sguardi e percepisci una bomba di amore esplodere nel cuore.

Quanto più è intensa quella sensazione quanto più la mente ipotizza un tempo lungo riguardo al camminare insieme qui. E non mi riferisco solo ad un rapporto tra uomo e donna..Questa Fiamma che si accende è la dichiarazione di amore che si fanno le anime:

TI RICONOSCO FRATELLO E SORELLA MIA, TI RICONOSCO AMORE.

Per l’Anima quell’istante è una sorsata d’acqua dopo una camminata nel deserto. Lo Spirito esulta! COMPAGNI SIETE QUI !!!

Appare la visione di un grande Cerchio come quelli che si fanno prima di cominciare una partita importante, quando si mettono le mani una sopra all altra al centro del cerchio e poi si esulta! sorrido, mi sembra di sentire dire CE LA FAREMO, PARTIAMO PER QUESTO VIAGGIO E CI SORPRENDEREMO. QUANDO MENO TE LO ASPETTERAI IO COMPARIRO’. QUANDO I NOSTRI OCCHI SI INCROCERANNO RICORDERAI LE REGOLE DEL GIOCO, SILENZIOSAMENTE RIEMPIRO LA TUA BISACCIA DI AMORE, E TU COLMERAI LA MIA . come se facessi una maratona, sarò lì ad aspettarti in quel punto per dissetarti, per donarti quel goccio d acqua che farà la differenza. E tu farai lo stesso per me.
IN UN MONDO IN CUI TUTTI SONO ANCORA TRAVESTITI AVREMO GLI OCCHI PER SCORGERE LA LUCE DI OGNI CUORE, CI RICONOSCEREMO OLTRE LE APPARENZE. DANZEREMO NUDI LA VITA E CI PRENDERANNO ALLE VOLTE PER FOLLI. E NOI RIDEREMO GIOIOSI DI QUESTO!
SI AMORE, Qui cantiamo inni di Amore insieme a Dio, la ricoscerai il mio suono nascosto nel tono di voce, e sorriderai.
La mia anima ti dirà SÌ, SONO QUI TE LO AVEVO PROMESSO.
La nostra tribù ha quel Canto unico, così come il lupo riconoscerà sempre i membri del suo branco, la negli occhi sarà magia quando i nostri spiriti diranno SÌ SONO IO.

E mentre tu sarai impegnata nel tuo Cammino, con la tua fiaccola accesa verso la meta, io sarò lì ad osservarti mentre procedo verso la mia. E farò sempre il tifo per te. Non importa se faremo un pezzo di strada insieme amore mio. Non importa sorella se non sentirai la mia mano nella tua in ogni momento. osservarti quando chiudo gli occhi, cosciente della tua maestosità, è il più potente atto di fiducia che io possa manifestarti. Ci eravamo detti. . CHIUDI GLI OCCHI E MI VEDRAI, CERCA LA MIA MANO E LA TROVERAI NELLA TUA, SUSSURRA IL MIO NOME E SENTIRAI IL MIO ABBRACCIO.
In quel Cerchio Sacro ci siamo accordati ricordi? Avevo promesso che avrei mandato al tuo fianco i migliori Angeli, e tu lo avevi promesso a me. Onorali tutti ci siamo detti. ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti RICORDA LA NOSTRA FUSIONE. TI AMO. TROVA IL MIO AMORE OVUNQUE, POICHÉ NON C’È PUNTO CHE IL MIO AMORE PER TE NON PERMEA. Ricorda questo calore che senti nel petto. SIAMO NOI. Più lo riconoscerai ovunque più vivo in te è il ricordo di noi,e meno l amnesia avrà preso il sopravvento. Ama ogni fratello e sorella come ami Me. poiché sono i miei Doni per te. Sono frammenti di quel Diamante che ti ho donato dai Tempi, il Sigillo Eterno del nostro Amore ti parlerà attraverso i loro occhi. Quando le Fiamme saranno riconosciute attraverso gli sguardi, si innalzerà un immensa FIACCOLA dalla Terra al Cielo, in quella Coppa traboccante di Amore e Unione trionferà il nostro Canto.
E allora dimmi di fronte alla nostra Promessa, che cos’è il tempo. La mente programma su un Gioco perfetto, ignara di questa Unione che ha già trionfato. Il Cuore sereno prosegue poiché i compagni si alternano nel più grande Spettacolo, mai si vorrebbe fermare e rischiare di tardare all’appuntamento con un altro Angelo del Nostro Cerchio.
Il Cuore sa che siamo INSIEME, Ricorda che la Sua Vita è permeata di incontri Sacri, non teme e gioisce. poiché quando una lacrima scende, un sorriso è pronto a rinascere.

Sara Surti

dedicata a te, ad ogni Cuore, ad ogni Angelo incontrato nella mia Vita anche solo per un istante..A Lui, A Lei, a Te INFINITE GRAZIE ❤
Quel sorso d’Acqua per me è stato Vita.

Sara Surti

*copia consentita con citazione della fonte

 

Sta per Cominciare il primo anno 

🍃 Di AGAR – La Scuola nel Bosco di Arti Sacre e Alchimia (MI)  – il primo Anno ha inizio il 28 Settembre 2019 –

➡️Le Iscrizioni chiudono il 15 Settembre

☘☘☘☘richiedi il programma con tutte le info compilando il form in fondo alla pagina di questo link  : 

http://www.agarlascuolanelbosco.com

 

 

PRENOTA UNA  SESSIONE INDIVIDUALE con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

 

Ecco il link della Pagina fb Sara Surti La Via Alchemica attraverso il Cuore : https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

Conosci tutti i corsi di Formazione organizzati dall’associazione Mother’s Dreams:

visita il sito web http://www.ilcasalediiris.com e visione la tendina del Menu con il Calendario degli Eventi e le Scuole in programma da Settembre 2019

 

LUNA NUOVA IN VERGINE – DA CIO’ CHE NON CREDI PERFETTO SI APRE UNA VIA

20190830_003840

 

🧚‍♀️LUNA NUOVA IN VERGINE 30 Agosto 2019

“Lei”il controllo lo tira giù come una tigre che si aggrappa ad una tenda. E s-vela. Svela le paure sottostanti..I tremori interni sedati sembrano risvegliarsi.

È Tempo di ricapitolazione.

Tutto ciò che non è stato accolto, riemerge. Tutto ciò che non ha attraversato la porta della verità si trova incolonnato su quella soglia e SPINGE. GRIDA. ATTIRANDO LA TUA ATTENZIONE.

Lei ti dice, apri il coperchio degli alibi..lasciali volare via e guarda sul fondo che cosa avevi nascosto.

Un punto zero questa Luna in Vergine per proseguire ripartendo da zero: da quel punto confuso..Che non avresti mai considerato come primo mattone..ed invece risulta essere perfetto: su quella vulnerabilità si pone il sigillo della tua Fede.

Proprio adesso che non sai,
Che traballi,
Che nulla è nel tuo controllo
Ti affidi???

Accetti che sia così?

Preferisci il caos, o decidi di fidarti che tutto questo ha un senso anche se non lo comprendi?

Se quel caos lo unisci a questa certezza
può partorirsi una Stella.

Può sprigionarsi una nuova frequenza dal tuo cuore; che diviene un filo d’ oro che non hai ancora davvero contemplato..quello che muove le fila della tua Vita e testimonia se solo lo cogliessi, attraverso la mano della fiducia, che tutto nella tua Vita ha avuto un senso e lo ha Tutt’ora.

Dall’accettazione della più piccola o grande sofferenza: eh già, proprio su di essa puoi porre quel Sigillo, proprio oggi con questa Luna che ti apre la Soglia della Fede.

C’è una Logica che non comprendo, al di là del giusto e dello sbagliato, degli opposti, del male e del bene,
C’è  una Logica che non mi permette di restare nella vittima e di creare carnefici,
Che fa divenire la Vita ai miei occhi, un’opera dedicata a me…
Ma dovrò lasciarmi andare a Lei, arrendermi a ciò che non posso comprendere e fidarmi ciecamente dell’esistenza. ”

Sei pronta/o da ora?
Proprio da questo punto, da quel “problema” che stai vivendo adesso e che non avresti voluto avere, che fino ad un secondo fa hai rifiutato..Può divenire il Via ad una grande trasformazione.

Sara Surti

*copia consentita con citazione della fonte

 

Sta per Cominciare il primo anno 

🍃 Di AGAR – La Scuola nel Bosco di Arti Sacre e Alchimia (MI)  – il primo Anno ha inizio il 28 Settembre 2019 –

➡️Le Iscrizioni chiudono il 15 Settembre

☘☘☘☘richiedi il programma con tutte le info compilando il form in fondo alla pagina di questo link  : 

http://www.agarlascuolanelbosco.com

 

 

PRENOTA UNA  SESSIONE INDIVIDUALE con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

 

Ecco il link della Pagina fb Sara Surti La Via Alchemica attraverso il Cuore : https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

Conosci tutti i corsi di Formazione organizzati dall’associazione Mother’s Dreams:

visita il sito web http://www.ilcasalediiris.com e visione la tendina del Menu con il Calendario degli Eventi e le Scuole in programma da Settembre 2019

 

Dal Leone alla Vergine : IL PONTE DEL SOLE di Sara Surti

Photo Manipulation Girl & Lion

Dal Leone alla Vergine..il Ponte del Sole

È il momento di fare Ordine.
Di accogliere tutto ciò che accaduto.
Lasciare che il tuo Cuore avvolga tutto ciò che ti è “rimasto nello stomaco” , tutto ciò che è stato cosi difficile da digerire.
Questo periodo ha messo in luce
Sofferenze seppellite
O che credevi di aver superato.
È stata un onda che ha fatto riemergere un’emotivita’ che ti ha fatto sentire a tratti smarrita/o, disorientato/a e insicuro/a.

È stato difficile accettare questa insicurezza,
è stato difficile accogliere la presenza del dubbio
E ammettere di essere confuso/a.

Sei riuscita/o ad andare oltre il bisogno
di definire, di assegnare la ragione e il torto,
Hai lasciato andare
Hai assaporato quella resa che libera…

MA

Un senso di Vuoto è rimasto misto alla stanchezza di questa tempesta invisibile ma tangibile attraversata.
Hai lasciato andare ma ora È tempo di colmare.

Colmare con l Amore di Te.
Colmare con il riconoscimento del tuo intento fermo, estrapolandolo dal caos e accorgendoti di quanto esso sia quel faro che ti Guida anche quando ti senti persa/o

E’il momento di Colmare accettando che Tutto è servito : molto È stato liberato per creare Spazio.

Colmare osservando con gli Occhi dell Amore:
scegliendo quello sguardo che si astiene dal giudizio ed è fermo nella Certezza che Tutto fa parte di una grande Opera per Te.

La Voce del Cuore ti sussurra Fiducia adesso.
Proprio ora che non ce comprensione logica.
Proprio adesso affidati a quel Vuoto che funge da ponte verso nuove direzioni e prospettive.

Una grande trasformazione si è mossa quanto più hai avuto la fermezza di restare anche nelle emozioni che più eri tentata/o a rifiutare.

Mentre la mente era confusa
La tua Anima ha guidato.non dubitarne
Ella muove per distruggere ciò a cui sei attaccato senza più ragione,
Ella muove per costruire ciò che esiti a concederti.

Ed adesso Fede, perché i Frutti si manifesteranno insieme ad una Forza nuova.

Lascia che si posi la polvere per poter vedere che cosa e’ stato preparato per te.

 

Sara Surti

*copia consentita con citazione della fonte

 

Sta per Cominciare il primo anno 

🍃 Di AGAR – La Scuola nel Bosco di Arti Sacre e Alchimia (MI)  – il primo Anno ha inizio il 28 Settembre 2019 –

➡️Le Iscrizioni chiudono il 15 Settembre

☘☘☘☘richiedi il programma con tutte le info compilando il form in fondo alla pagina di questo link  : 

http://www.agarlascuolanelbosco.com

 

 

PRENOTA UNA  SESSIONE INDIVIDUALE con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

 

Ecco il link della Pagina fb Sara Surti La Via Alchemica attraverso il Cuore : https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

Conosci tutti i corsi di Formazione organizzati dall’associazione Mother’s Dreams:

visita il sito web http://www.ilcasalediiris.com e visione la tendina del Menu con il Calendario degli Eventi e le Scuole in programma da Settembre 2019

 

Luna Nuova in Gemelli – LA RIBALTATRICE – di Sara Surti – 3 Giugno 2019

15401069_1803392343272401_4311728225022296853_n-2

 

🤹‍♂️🤹‍♀️LUNA NUOVA IN GEMELLI – 3 Giugno 2019🧞‍♂️🤹‍♀️🤹‍♂️

È nuova, e quando è nuova da sempre la possibilità di un nuovo inizio, un punto zero.
Lei, in gemelli, è la RIBALTATRICE. Ribalta prospettive, dopo un blackout. È la folle, che fa scacco matto alla mente, ti trascina verso un nuovo punto di vista, inaspettato e contrario a quello che credevi di avere fino a qualche giorno fa.
Ti fa sentire tutta la pesantezza accumulata, aumenta il flusso dello stress a te tanto caro, per portarti a dire basta…mentre ti osserva spera che deciderai finalmente di far posto alla leggerezza, alla risata, alla capacità di prenderti in giro, di ironizzare, di guardare tutto con i suoi stessi occhi e farti una gran bella risata che riesce a sdrammatizzare.

Ti viene a prendere e ti porta se glielo concedi a guardarti da fuori, a guardare da fuori dal cerchio tutto ciò che stai vivendo da vittima, tutto ciò che hai preso troppo seriamente e faticosamente, per far sì che tu possa riposizionarti in un punto che davvero può creare risoluzione, in un punto che può portarti l Intuizione giusta per creare risoluzione.

Gioca con le identità questa Luna, e con le identificazioni.
Ti dice “fattela una risata ogni tanto” , trova quella gioia nonostante tutto dentro di te.
Ti dice che questo può avvenire se ti accorgi che PUOI SCEGLIERE dove appoggiare la tua attenzione:
Se la appoggi solo su ciò che non va bene secondo te, sarai triste. E ti sussurra: Scegli questo destino?

Se la appoggi su ciò che di bello ce anche nonostante tutto il CUORE SI APRE, E la Gratitudine è traghettatrice che ti farà da ponte per rivedere tutto, per ribaltare la prospettiva, e ahime si..Ti strappera senza pietà quella veste da vittima che ti sei cucita nella pelle.

È la Luna che ti prende in giro, ti fa fare un giro su te stesso/a e ti dice:
ma lo sai che non esisti solo tu? Ma quando lo vorrai capire che non puoi controllare quello che accade agli altri? Che puoi solo accettare che ognuno ha la sua esperienza e che il tuo giudizio sulla loro sofferenza e’ un piombo che scagli credendo sia amore?

È la Luna che ti dice Gioca. Giochi troppo poco. Ma dove l hai lasciato il fanciullino che sa distrarsi in un attimo mentre piange, e scoppiare a ridere perché concede alla vita di intervenire e distoglierlo dal dolore?

Ma quanto ti fa paura lasciarlo andare questo dolore? Ma quanta paura hai di lasciare andare le tue credenze e le tue ragioni?

Ma quanta energia sprechi per mantenere salde le tue ragioni?

E i tuoi giudizi? Quelli con cui hai scolpito il tuo piedistallo che ti sta portando sempre più distante dalla vita?
E lei scoppia a ridere mentre ti guarda gonfio delle tue ragioni, impegnato a mantenere quella maschera di perfettino, che è diventata la tua prigione invisibile?
Tanto hai giudicato quanto adesso hai paura di essere giudicato se “molli” e ti rilassi.

E lei ride, ti prende in giro, ti fa il solletico, e ti ripete..fattela una Risata. Che e’ da una risata che è nato l Universo.
Vivi libero da quel vestito stretto che ti sei cucito addosso, ti apro la serratura di Alice, ricordi? per ridimensionarti, e oltre quella soglia, vivi come ti piace ogni giorno, senza dimenticare che la Vita è un Gioco. Perché se te lo ricordi, il Gioco si farà spazio nella tua esistenza e magari potrai sorridere molto di più.

Scegli tu.

Sara Surti

Astrologia Oracolare *copia consentita con citazione della fonte

 

Sono Aperte le Iscrizioni :

🏛Del IL TEMPIO DI IRIS SCUOLA TRIENNALE DI ARTI SACRE E ALCHIMIA (AN)  : Sono APERTE le iscrizioni per un nuovo triennio

Anno Accademico 2019/2020

che inizia il 21 Settembre 2019  clicca nel link http://www.iltempiodiiris.com

 

🍃🍃 Di AGAR – Scuola nel Bosco di Arti Sacre e Alchimia (MI)  – il primo Anno ha inizio il 28 Settembre 2019 – clicca nel link: 

http://www.agarlascuolanelbosco.com

PRENOTA UNA  SESSIONE INDIVIDUALE con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

 

Ecco il link della Pagina fb Sara Surti La Via Alchemica attraverso il Cuore : https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

E’nato IL CASALE DI IRIS – Tempio e Casa Olistica dedicata alla Dea alle Arti Sacre e alla Via del Cuore 

visita il sito web http://www.ilcasalediiris.com e visione la tendina del Menu con il Calendario degli Eventi e le Scuole in programma da Settembre 2019

 

IL TUO CORPO NASCE DA DUE GENITORI TERRENI, E LA TUA ANIMA ?

bambino-tramonto

IL TUO CORPO NASCE DA DUE GENITORI TERRENI, LA TUA ANIMA?

Sentirsi figlio, figlia di un Padre ed una Madre, colma di Amore quell’angolo del nostro Essere che non puo essere colmato altrimenti, se non da quell’Abbraccio, da quel sentirsi guidato accompagnato e sostenuto in questo percorso di Vita . Va a nutrire quella parte del nostro cuore cosi profonda connessa alla nostra Origine. E a quell’Origine non ci si giunge con il mentale dicendo “io sono Dio” “esisto solo Io”..ma ci si giunge tornando bambini. Si ci si giunge tornando Bambini alle Porte di quel Regno (come “qualcuno”ha detto). Ed Ogni Bambino sa di essere Figlio di “qualcuno” per esistere.
” Il regno di Dio è dentro di te è tutto intorno a te… non in templi di legno e pietra. Solleva una pietra ed io ci sarò, spezza un legno e mi troverai. “diceva il Maestro.

cerca quel Padre e quella Madre come senti, con la spontaneità di un bimbo che parla con la mamma. Con la spontaneità di un bimbo che parla con il papà.

Altrimenti li cercherai comunque senza accorgerti, e incontrerai proiezioni, riflessi sbiaditi di quell’amore assoluto. La Nostalgia di quella Famiglia che nel cuore é indelebile crea proiezione nei sistemi, nelle relazioni, in tutto ciò che fa da tetto tra te e l’Assoluto.

Il tuo Corpo nasce da due genitori terreni, la tua Anima?

È li in quel focolare intimo che puoi ritrovare l appartenenza a quell Amore che ricordi, e a cui ti vuoi Ri-unire.
Ri- allineare e Armonizzare le Radici terrene é fondamentale, come lo è anche riconnettersi con quelle Spirituali.
Da Qui nasce la Fede non come speranza ma come certezza di una tua connessione costante con l Eterno e l Amore Divino.

Da Qui nasce la Fiducia che non sei solo e ciò che accade custodisce e svela la tua Via. La certezza che non sei smarrito in un caos, ma che ogni cosa nella tua vita è percorso da un Filo che spiega un Disegno.il Tuo. Il Bambino dentro di Te lo custodisce. E non è solo. MAI.

Lo so che parlare di Dio tra chi è andato oltre le religioni, non é troppo consueto. Posso solo condividere la mia esperienza ed il mio sentire.

Ho guardato occhi di persone sapienti e di altissima conoscenza nel campo spirituale ed esoterico, ed ho imparato ascoltandoli e dato un nome a tante cose. Ma scorgevo in alcuni di loro nello sguardo la solitudine e un vuoto.

Ho visto un uomo dipingere sul bordo della strada, tenendo un pennello in bocca perche era senza braccia e nel quadro in piccolo aveva scritto Jesus te ama . Ed ho pianto. Di commozione perche li ho incontrato Dio. Senza parole. Nel suo sguardo nella sua opera. Un amore infinito mi ha fatto scoppiare in lacrime.

Nutriamo la mente ma non diventiamo troppo “grandi”,
fermiamoci in quel punto in cui possiamo ancora riconoscere di non poter controllare nulla nonostante la conoscenza, ma che possiamo davvero trovare ciò che cerchiamo, quando amiamo e attraverso il Cuore. Non diventiamo troppo grandi smettendo di cercare quell’Abbraccio.
Quando siamo in quel Centro tutto ciò che ce, lo riconosciamo come una Benedizione. Perché la Fede guida. Quella Certezza.

Benedetta sia la Conoscenza quando è connessa al Cuore e di fronte a quelle Porte si inchina.

Sara Surti

*copia consentita con citazione della fonte

 

Sono Aperte le Iscrizioni 

 

🏛Del IL TEMPIO DI IRIS SCUOLA TRIENNALE DI ARTI SACRE E ALCHIMIA (AN)  : Sono APERTE le iscrizioni per un nuovo triennio

Anno Accademico 2019/2020

che inizia il 21 Settembre 2019  clicca nel link http://www.iltempiodiiris.com

 

🍃🍃 Di AGAR – Scuola nel Bosco di Arti Sacre e Alchimia (MI)  – il primo Anno ha inizio il 28 Settembre 2019 – clicca nel link: 

http://www.agarlascuolanelbosco.com

LE SESSIONI INDIVIDUALI con Sara Surti“:   “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “  Come si svolgono? come richiedere info e prenotarne una? Clicca nel link:

 

Ecco il link della Pagina fb Sara Surti La Via Alchimia attraverso il Cuore : https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/