Diario Testimonianze

Una giornata con Sara è un dono che l’Anima tua ha programmato da prima di nascere. Non mancarlo, se senti questa chiamata dentro di te. Onorala e recati all’appuntamento con te stesso al quale Lei ti invita. Sara è la dolcezza che ti prende per mano e sorridendo al tuo bambino interiore risveglia in lui il Custode del tuo sogno. Ma è anche la forza della Sacerdotessa antica che guardandoti ti conduce fuori dalla grotta in cui vivi in attesa di Te e ti ricorda la tua capacità di essere gioia nel mondo. Una giornata di lavoro interiore con Sara ti scuote nel profondo perché ti permette di incontrare tanti altre Anime in cammino come te. Gli esercizi fatti in cerchio, da soli o a coppie, creano alchimie magiche e sottili in cui si perde il confine tra te e l’altro, tra chi dà e chi riceve. Mentre accogli amorevolmente la tua ferita, tu aiuti l’altro a vedere e guarire la propria, in un gioco di specchi e di soglie che una volta varcate ci fanno camminare per mano. Torniamo tutti Sorelle e Fratelli, con la stessa Terra per Madre, con lo stesso Sole per Padre. Perciò grazie, carissima Sara, per tutto l’Amore e la saggezza che trasmetti. Dal mjo cuore, Monica Sun Moon

 

Grazie Sara, per ciò che oggi mi hai donato, grazie perché grazie a te ho capito molte cose di me. Parlare con te è stato come una scintilla che mi ha aperto una strada, chiusa da molto tempo, per tutto ciò che la vita mi ha offerto in bene e in male. Tutto ho compreso, una grande scossa mi ha colpita, è stata una grande lezione di Amore, che io attraverso di te ho capito. Non ho parole per esprimere la mia più grande gratitudine verso di te ma tu lo hai capito leggendo la mia anima! grazie Sara. Cesarina

 

Vienna, 24.10.2017 Carissima Sara, dopo la nostra sessione telefonica di una settimana fa mi sento felice come un bambino abbracciato dal sole permanentemente ! I miei blocchi , o meglio la mia vita bloccata dal 2008, (energie negative che hanno devastato salute, sessualita’ particolarmente, situazione lavorativa, mancanza energetica, amore non corrisposto, problemi economici ecc….)Durante la sessione ho sentito chiaramente un cambio immediato energetico entrare in me come una bomba di luce e tutto e’ rimasto in me, lo sento perche tutto ora fluisce e di colpo i malanni gravi tipo avere i piedi incollati da non poter nemmeno camminare piu’ SONO SPARITI ALL’ISTANTE:
In me’ tornato l’ amore, la luce, la gioia, che mi ha sempre caratterizzato !
Nemmeno dei maghi / sciamani incontrati in giro per il mondo, dato che viaggio molto per lavoro da sempre, sono riusciti a LIBERARMI:
Grazie bellissimo angelo Sara, ho di nuovo una vera vita !
Un immenso abbraccio di luce !
Con immenso amore e gratitudine,
Harald

 

Ho avuto il piacere di conoscere Sara tramite un’amica ed ho partecipato a due seminari di una giornata ciascuno e ad una sessione individuale.
Sara ha la capacità di guidare al contatto profondo con la propria anima. Con tale chiarezza e semplicità da lasciare senza parole. Gli incontri con lei sono densi di accoglienza, dolcezza, rispetto, ascolto e umiltà. Sono un’esperienza incisiva, un sollievo e un respiro per l’anima, un ritrovare uno sguardo finalmente pulito sulla propria verità e dignità di esseri umani. Sono un tempo e uno spazio semplicemente benedetti e sacri.
Grazie con tutto il mio cuore a te, Sara.
Ilaria B.

 

“Sara con dolcezza e senza giudizio ti stravolge, ti fa accettare per quello che sei stata e ti guida nel sentimento dell’amore e della consapevolezza dove c’è un piano, dove l’universo risponde, dove la fede e l’amore ti sovrastano, dove ”Io” splendo ed irradio.(,,,) Giulia

 

Cara Sara…cio’ che si prova nella sessione individuale con te e’ qcosa di ultra terreno. Si sciolgono ferite, quelle ferite profonde che nessuno vede ma che portano tanto Dolore. Con Sara avviene questo….tutto va nel fluire, nell’ armonia c’e’ un equilibrio che arriva dove riconosci parti e pezzi di Vita e di Te…di Te. bambina. Parti dimenticate nascoste accantonate. Con Sara tutto torna…ma torna e riemerge in suerficie l’ Armonia la Dolcezza la Purezza la Guarigione il Riconoscimento l ‘Integrazione. Sofia
L’incontro con Sara è un esperienza profonda che aiuta a conoscersi, crescere ed evolvere sul piano emotivo e spirituale. Sara ha la capacità di entrare nel profondo di noi stessi, di sentire le nostre energie, riconoscere i nostri blocchi e aiutarci ad affrontarli e superarli, tutto questo con grande delicatezza rispetto e naturalezza.
Un immenso grazie ad un’anima grande!!
S.P.

 

Tornata a casa, ancora sulla scia delle emozioni provate oggi, non posso concludere la giornata senza ringraziarvi una x una per lo scambio profondo vissuto…ho sentito davvero che eravamo un’unica cosa, accomunate da grandi storie, ferite profonde e blocchi che ci potevano sembrare invalicabili, ma che oggi si sono un po’ sciolti….è stato immensamente bello rappresentare e incarnare la Vita, e avere avuto così l’opportunità di accogliervi ed abbracciarvi…ho sentito un amore incredibile che mi è entrato dentro e spero mi accompagni per molto, molto tempo…Ilaria (dedicato ai partecipanti del seminario Entra nella tua Missione D’ANIMA a Prato )

 

Il seminario è stato come una specie di mondo nel mondo, il lavoro fatto è stato enorme ed estremamente mirato, da non crederci che sia concentrato in un giorno. La mia sensazione di oggi è di grande sollievo. Sto molto meglio e il merito è di voi due. Silvia N. (Seminario entra nella tua Missione d’Anima a Prato)

 

 

…)!solo con il tuo sguardo riesci a trasmettere tutto l amore (…) Ilenia

 

Mi hai aiutato a iniziare a conoscere la mia anima Mi hai fatto vedere la potenza dell amore . Mi hai fatto incontrare i grandi maestri. Mi hai fatto capire come fare e riconoscere miracoli. Mi hai dimostrato come dalle cose , apparentemente tragiche e brutte, nascono sempre cose meravigliose. I tuoi insegnamenti sono dei pilastri per chi decide di andare ……….oltre ciò che abbiamo sempre visto.”
Lara.

 

Sara…usare parole del linguaggio quotidiano per descrivere l’apporto amorevole del suo essere e’riduttivo,ma questo e’il mezzo che ho per raccontarla… Arriva un momento nella vita,che scegli di fare un salto nel vuoto,senza paracadute,e sotto vedi solo oscurità,e non sai quando toccherai il fondo,non sai quando finirà la caduta scelta e voluta,non sai se sopravviverai,non sai se e quando rivedrai la luce del Sole,ma ti butti perché hai deciso ,e chiedi alla forza luminosa che ti ha messo su questa Terra, con un progetto ben definito,e che sempre ha brillato dentro di te,chiedi…chiedi qualcosa,qualcosa che non sai che nome abbia e se lo ha,qualcosa che dona ai tuoi passi il cammino.Ecco ,con Sara ho scoperto quel nome:Verità…e da li il mio fiore ha cominciato ad aprire i suoi petali profumati e la mia Stella a brillare…E sempre con lei ho ricordato da dove vengo e ho sentito la potente energia che splende in questo sublime Universo. Si…ho ricordato la matrice di tutto ciò che è : l’Amore…E mi sono salvata. E oggi so che tutti noi siamo qui in virtù della forza dell’Amore e che siamo qui per un progetto di Felicità. E Sara mentre cadevo mi lanciava la corda della Speranza. Io non so descrivere la dolcezza e la potenza dei suoi messaggi d’Amore,ma posso dire che oggi sono qui,in piedi,ben salda sulla Madre Terra con il cuore traboccante di Amore e pronta per la Felicità. E canto il mio Grazie all’Infinito. Stefania

 

“Ciao Sara, voglio ringraziarti per avermi dato la possibilità di contattare mia madre come Anima, dopo il suo passaggio nella Luce. Per me è stata un’esperienza importante che mi ha fatto comprendere tutta la sua sofferenza terrena, entrare in contatto con la sua Essenza e portato alla grande esperienza del Perdono e del contatto con L’uno. Questo contatto ha guarito la mia bambina interiore. Il nostro rapporto non è mai stato così forte e pieno di Amore come ora. Grazie, Ti Amo.
Vorrei incoraggiare altre persone verso questo cammino. Non puoi immaginare come percepisco mia madre, in modo nuovo e protettivo e che gioia ed energia mi da”
Maria Daniela

 

E’ stata veramente un esperienza forte e intensa di quelle che ti porti dentro per sempre…lavorare sulle proprie ferite non è mai una passeggiata ma quando tante anime si riuniscono con l’ intento di guarire si crea una luce e un amore che va oltre la propria sofferenza. Grazie Sara per tutto, sei splendida credimi e proprio come una madre sei riuscita a toccare e scaldare i cuori di ognuno di noi. Un abbraccio immenso e grazie grazie e ancora grazie per tutto. Linda (sul Seminario Il Seme della Coscienza Femminile LA DEA ATTRAVERSO DI TE a roma)

 

Con Sara ho fatto sessioni individuali e seminari ormai da vari anni e mi si è aperto un mondo nuovo .
L ‘incontro con lei è stato sin dall’inizio illuminante perché se non riesci a riconoscere la giusta strada da percorrere vieni supportata e presa per mano affinché tu possa trovarla.
Lei ti lascia libera e riesce a metterti a nudo con infinita dolcezza e a riconoscere quelle parti di te che non avresti mai visto se non l avessi incontrata.
Quello che la guida è l’ AMORE con la A maiuscola.
L ‘Amore per te, per la tua felicità,armonia,leggerezza,crescita,consapevolezza; tutto è per te e lei te lo dona.
Incontrarla così piena di luce mi ha portato ad avere fiducia nella vita, in me e negli altri ed anche fiducia in quel mondo sottile che non conoscevo prima e che ora mi parla.
Grazie Sara perché il nostro incontro mi ha riempito la vita e mi fa sentire una donna migliore e se siamo lontane siamo sempre vicine con il cuore pieno di quell’Amore che porti in dono e che insegni a condividere.
GISA

 

Grazie a te Sara e al gruppo meraviglioso di ieri, incorniciato dalla presenza di Roberto che ha riacceso un raggio di luce nel cuore di tutte noi. È stata una giornata straordinaria in cui abbiamo avuto tutte il coraggio di andare a rivisitare le nostre paure più profonde, per scoprire poi che dietro quel grande dolore c’è la più grande Gioia che è il nostro Dono! Grazie. Grazie. Grazie Tania (sul seminario IL SEME DELLA COSCIENZA FEMMINILE LA DEA ATTRAVERSO DI TE a Roma)

 

SCRIVI SUL DIARIO DELLE TESTIMONIANZE:

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: