con Sara Surti
per info e prenotazioni sarasurti@libero.it
Lo svolgimento della sessione:
“Il creare quel Vuoto affinché possa fluire ciò che “serve” (dalla parola Servizio) in quell’istante, affidandomi all’Amore è il mio intento e la mia preghiera.”Sara
Sara si predispone come Vuoto,una semplice cassa di risonanza al Servizio dell’ Anima di chi a lei si rivolge, attraverso il quale arrivano messaggi per la persona volti a riprendere coscienza del proprio progetto d Anima, ricordando la Direzione; modalità, uniche per ognuno, volte a sciogliere alchemicamente i suoi blocchi, ferite emotive, memorie di dolore ecc.; accompagna la persona ad attraversare delle Soglie Interne e fare emergere il suo potenziale, andando a trasformare le matrici interne (createsi dai conflitti vissuti in passato tra esterno e interno ) , e che ancora attraggono le stesse dinamiche; le memorie di dolore in doni evolutivi e risorse. Si riacquisisce la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, rivisto dagli occhi dell’Anima che consapevolmente lo ha scelto, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare. Accompagna la persona ad attingere e a riconoscere il potenziale del suo Cuore attraverso il metodo da lei creato RESTART WITH HEART®
Qui di seguito il link LE VOSTRE TESTIMONIANZE sulle sessioni individuali svolte con Sara ♡ clicca Qui
https://aprigliocchidelcuore.com/diario-testimonianze/
Le Sessioni Individuali vengono svolte su appuntamento:
...Ricordare che il Tuo Progetto di Vita, deciso dalla Tua Anima prima di nascere è un Disegno perfetto, in cui ogni tappa serba il potenziale per la tua realizzazione in ogni ambito della tua Vita. MA ALLO STESSO TEMPO prevedeva nella prima fase della vita (definita "caduta") l assorbimento di materiale grezzo precisamente opposto alle tue qualita' uniche, che sei venuto a manifestare Qui . I programmi limitanti, i condizionamenti assorbiti, le ferite emotive , memorie di dolore che ti porti ancora dentro, fungono da matrici che continuano ad attrarre "Piombo" fino a che non vengono trasmutate. Ognuno di essi infatti custodisce un talento, un Dono evolutivo, parte della manifestazione del tuo Progetto che è ancora celato dentro quella densità. nel momento in cui vengono sciolti i conflitti si manifestano le tue qualità uniche, e le matrici interne una volta trasmutate vibreranno del Tuo Oro, e cominceranno ad attrarre situazioni in risonanza con il tuo Dharma. L' Alchimista che può compiere questa Opera SEI TU. É IL MOMENTO DI TORNARE all' autentico Te onorando tutto e riscoprendo che cosa sei venuto a compiere e realizzare in modo Unico su questa Terra. " Sara Surti
Sara Surti ( la sua storia e come nasce la via alchemica attraverso il cuore cliccando nel link https://aprigliocchidelcuore.com/sara-surti/ )
Sara riporta gli insegnamenti dell’ Alchimia attraverso il cuore, rendendoli applicabili nella quotidianità svelando come nella vita di tutti i giorni si celano iniziazioni per ognuno di noi come opportunità per realizzarsi attingendo al potenziale del cuore ed utilizzando quelle Chiavi di trasmutazione gia’ a nostra disposizione che vanno semplicemente ricordate. Sara fin da bambina riscopre una particolare sensibilità che le permette di vibrare l’altro e il contatto con i mondi sottili. Alle elementari comincia a scrivere in scrittura ispirata attraverso la quale comincia a ricevere insegnamenti che conducono ad una prospettiva della Vita dagli occhi della Coscienza . È spinta quindi fin dalla tenera età ad una ricerca interiore e intima su se stessa e sulla dimensione spirituale, che mano a mano si estese alle dinamiche e la sfera dell’Anima. All’età di 24 anni, nel 2011, sceglie di condividere il percorso di risveglio e consapevolezza:LA VIA ALCHEMICA attraverso il CUORE, con gli altri, dedicandosi completamente a questo, attraverso sessioni individuali, seminari di gruppo, e pubblicazioni. Sulla base della sua esperienza, di insegnamenti ricevuti in channeling e applicati prima su di sè e successivamente, nel corso del tempo durante le sessioni individuali e i seminari svolti dal 2011 fino ad oggi, ha creato il metodo RESTART WITH HEART®. Il Suo Servizio verte al Risveglio dell’Alchimista in ognuno di noi, del Femminino Sacro, del Maschile Sacro, e della loro Ri-unione della Coppia Alchemica interiore. Durante gli Spazi che propone accompagna le persone ad attraversare delle Soglie Interne e fare emergere il loro potenziale, trasformare memorie di dolore in doni evolutivi e risorse. Affinche possano riacquisire la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, rivisto dagli occhi dell’Anima che consapevolmente lo ha scelto, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare.
E’ insegnante e fondatrice insieme ad Alessandro Pandolfi di ESMERALDIA ACADEMY® Accademia Triennale di Astrologia Quantistica® e Alchimia. E’ autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO Editore Fondazione Mario Luzi.
ACQUISTALO SUBITO SU MACROLIBRARSI cliccando il link https://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-cuore-oltre-il-velo-apri-i-cancelli-del-nuovo-mondo-libro.php
LA VIA ALCHEMICA ATTRAVERSO IL CUORE è un percorso che attraverso le sue attività (pubblicazioni, sessioni individuali, seminari, conferenze)si pone a “servizio” come “Strumento” per ispirarti consapevolezze e prese di Coscienza volte alla Realizzazione del Tuo Disegno di Vita.
NON è un percorso a carattere terapeutico
NON è da intendersi come sostituto a trattamenti, terapie, percorsi di carattere Medico, psicologico, psicoterapeutico, psichiatrico.
Ho avuto il piacere di confrontarmi e collaborare con psicologi e psicoterapeuti, riscoprendo l’affascinante complementarietà dei percorsi da noi, rispettivamente, proposti.”.