Le Sessioni Individuali

La Via Alchemica attraverso il Cuore

con Sara Surti

Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto  con ciò che sei venuto a compiere e Realizzare.

per info e prenotazioni casafrequenzalchemica@gmail.com o compila il modulo in fondo alla pagina

Consulti INDIVIDUALI:

  • Riscopri La Tua Missione d’Anima: il Progetto deciso dalla Tua anima prima di nascere. ( in tutti gli ambiti, compreso quello dei talenti connesso al lavoro che corrisponde al tuo potenziale ) Il potenziale originario prima dei condizionamenti :  le dinamiche da sciogliere per riattivarlo, i programmi ereditati alla nascita. Il tuo percorso Dalla Nigredo alla Rubedo.  ( strumenti:  channeling- processi di Alchimia e Astrologia Oracolare ) ( si specifica che l’arte Oracolare non ha nulla a che vedere con la DIVINAZIONE e la previsione del futuro)
  • Riscopri Il Percorso di Ri_unione della Tua Coppia Alchemica interiore: la tua Energia Maschile e la Tua Energia Femminile: dagli ingredienti grezzi assunti alla nascita ( i programmi e le ferite ereditare dalla linea genetica maschile e femminile) ,  all’oro alchemico del tuo femminile e maschile Originario (le tue Qualità Uniche) da manifestare e ri-unire Qui. Verrà inoltre messo in luce il Serivizio che le tue  relazioni passate ti hanno offerto anche quando hai creduto fossero “sbagliate” così da riportare il centro in Te e consapevolizzare le dinamiche da sciogliere (che esse ti hanno semplicemente indicato) per realizzare la tua Coppia Interiore e di conseguenza esteriore. 
  • Riscopri come nel tuo Presente, in ciò che non sta fluendo come tu vorresti si sta celando la Chiave per la s-volta, L’inizazione di Adesso : coglierla, accoglierla, comprenderla e attraversare la Soglia  
  • Interpretazione del tuo Tema Natale in Chiave Alchemica. Ermete Trismegisto codifico’ l astrologia e l Alchimia come volti di una stessa materia. In questa lettura il tuo Tema Natale viene letto e tradotto  come composto Alchemico : viene letta e tradotta la miscela degli ingredienti ( come sono fuse e combinate le energie universali dentro di te in modo unico) che ti compongono in tutti gli aspetti.  Illustrando il progetto della tua Anima alla nascita vengono alla luce tutti gli ingredienti grezzi da trasformare in oro, con i relativi programmi.i potenziali, i talenti, le dinamiche da sciogliere.

Lo svolgimento della sessione:

“Il creare quel Vuoto affinché possa fluire ciò che “serve” (dalla parola Servizio) in quell’istante, affidandomi all’Amore è il mio intento e la mia preghiera.”Sara

Sara si predispone come Vuoto,una semplice cassa di risonanza al Servizio  dell’ Anima di chi a lei si rivolge, attraverso il quale arrivano messaggi per la persona volti a riprendere coscienza del proprio progetto d Anima, ricordando la Direzione;  modalità, uniche per ognuno, volte a sciogliere alchemicamente i suoi blocchi, ferite emotive, memorie di dolore ecc.; accompagna la persona ad attraversare delle Soglie Interne e fare emergere il suo potenziale, andando a trasformare  le matrici interne  (createsi dai conflitti vissuti in passato tra esterno e interno ) , e che ancora attraggono le stesse dinamiche;   le memorie di dolore in doni evolutivi e risorse.   Si riacquisisce la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, rivisto dagli occhi dell’Anima che consapevolmente lo ha scelto, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare. Accompagna la persona ad attingere e a riconoscere il potenziale del suo Cuore.

Qui di seguito il link LE VOSTRE TESTIMONIANZE sulle sessioni individuali svolte con Sara  ♡ clicca Qui

https://aprigliocchidelcuore.com/diario-testimonianze/

Le Sessioni Individuali vengono svolte su appuntamento:

  • ad Ancona presso Casa Frequenza Alchemica
  • via skype/telefono
  • A Roma presso il centro La Dimora degli Angeli
  • A Milano presso il centro Associazione Il Mandala
  • A Bologna presso il centro Percorsi di Luce della Dott.ssa Renza Bellini 
  • a Prato presso il Sale di Simo a Campi Bisenzio (FI)

fvxchf

Compila il form per chiedere info, Calendario delle Sessioni  e seminari nella tua zona, o  prenotare la tua sessione:

...Ricordare che il Tuo Progetto di Vita, deciso dalla Tua Anima prima di nascere è un Disegno perfetto, in cui ogni tappa serba il potenziale per la tua realizzazione in ogni ambito della tua Vita. MA ALLO STESSO TEMPO  prevedeva nella prima fase della vita (definita "caduta") l assorbimento di materiale grezzo precisamente opposto alle tue qualita' uniche, che sei venuto a manifestare Qui . I programmi limitanti, i condizionamenti assorbiti, le ferite emotive , memorie di dolore che ti porti ancora dentro, fungono da matrici che continuano ad attrarre "Piombo" fino a che non vengono trasmutate.   Ognuno di essi infatti custodisce un talento,  un Dono evolutivo, parte della manifestazione del tuo Progetto che è ancora celato dentro quella densità. nel momento in cui vengono sciolti i conflitti si manifestano le tue qualità uniche, e  le matrici interne una volta trasmutate vibreranno del Tuo Oro, e cominceranno ad attrarre situazioni in risonanza con il tuo Dharma.   L' Alchimista che può compiere questa Opera SEI TU.  É IL MOMENTO DI TORNARE all' autentico Te onorando tutto e riscoprendo che cosa sei venuto a compiere e realizzare in modo Unico su questa Terra. " Sara Surti

Sara Surti           (  la sua storia e come nasce  la via alchemica attraverso il cuore cliccando nel link  https://aprigliocchidelcuore.com/sara-surti/ )

27067547_1882843072028025_711999770862937044_nSara riporta gli insegnamenti dell’ Alchimia attraverso il cuore, rendendoli applicabili nella quotidianità svelando  come nella vita di tutti i giorni si celano iniziazioni per ognuno di noi come opportunità per realizzarsi attingendo al potenziale del cuore ed utilizzando quelle Chiavi di trasmutazione gia’ a nostra disposizione che vanno semplicemente ricordate.  Sara fin da bambina riscopre una particolare sensibilità che le permette di vibrare l’altro e il contatto con i mondi sottili. Alle elementari comincia a scrivere in scrittura ispirata attraverso la quale comincia a ricevere insegnamenti che conducono ad una prospettiva della Vita dagli occhi della Coscienza . È spinta quindi fin dalla tenera età ad una ricerca interiore e intima su se stessa e sulla dimensione spirituale, che mano a mano si estese alle dinamiche e la sfera dell’Anima. All’età di 24 anni, nel 2011, sceglie di condividere il percorso di risveglio e consapevolezza:LA VIA ALCHEMICA attraverso il CUORE, con gli altri, dedicandosi completamente a questo, attraverso sessioni individuali, seminari di gruppo, e pubblicazioni. Sulla base della sua esperienza, di insegnamenti ricevuti in channeling e applicati prima su di sè e successivamente, nel corso del tempo durante le sessioni individuali e i seminari svolti dal 2011 fino ad oggi;

Il Suo Servizio  verte al Risveglio dell’Alchimista in ognuno di noi,  del Femminino Sacro,  del Maschile Sacro, e della loro Ri-unione della Coppia Alchemica interiore.

Durante gli Spazi che propone accompagna le persone ad attraversare delle Soglie Interne e fare emergere il loro potenziale, trasformare memorie di dolore in doni evolutivi e risorse.   Affinche possano riacquisire la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, rivisto dagli occhi dell’Anima che consapevolmente lo ha scelto, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare.

E’ insegnante e fondatrice del Tempio di Iris Scuola di Arti Sacre e Alchimia .

E’ insegnante e fondatrice insieme ad Alessandro Pandolfi di ESMERALDIA ACADEMY® Accademia Triennale di Astrologia Quantistica® e Alchimia.

E’ autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO Editore Fondazione Mario Luzi.

il-cuore-oltre-il-velo-apri-i-cancelli-del-nuovo-mondo-140173ACQUISTALO SUBITO SU MACROLIBRARSI cliccando il link https://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-cuore-oltre-il-velo-apri-i-cancelli-del-nuovo-mondo-libro.php

LA VIA ALCHEMICA ATTRAVERSO IL CUORE  è un percorso che attraverso le sue attività (pubblicazioni, sessioni individuali, seminari, conferenze)si pone a “servizio” come  “Strumento” per ispirarti consapevolezze e prese di Coscienza volte alla Realizzazione del Tuo Disegno di Vita.
NON è un percorso a carattere terapeutico
NON è da intendersi come sostituto a trattamenti, terapie, percorsi di carattere Medico, psicologico,  psicoterapeutico, psichiatrico.
Ho avuto il piacere di confrontarmi e collaborare con psicologi e psicoterapeuti, riscoprendo l’affascinante complementarietà dei percorsi da noi, rispettivamente, proposti.”.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: