Le Sessioni Individuali

La Via Alchemica attraverso il Cuore

 

Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto  con ciò che sei venuto a compiere e Realizzare.

per info e prenotazioni sarasurti@libero.it

 

“Sei Nato con un Progetto d’ Anima scritto che ha come meta la TUA Realizzazione. Hai subito e assorbito dei programmi limitanti e condizionamenti che servivano per sciogliere e chiudere con “il passato”, hai vissuto varie esperienze e tutto questo ha creato la tua personalità, al di sotto della quale possono celarsi “blocchi”, ferite che ti porti ancora dentro. Ognuno di essi custodisce un talento e un Dono evolutivo: ogni passaggio della tua Vita  ha avuto un Senso anche quando non l hai compreso, in ogni momento sei stato accompagnato dall’Amore Divino anche quando é   stato difficile prenderne atto.Attraverso l Alchimia del CUORE  quel Piombo può trasformarsi in Oro. É IL MOMENTO DI TORNARE all’ autentico Te onorando tutto e riscoprendo che cosa sei venuto a compiere e realizzare in modo Unico su questa Terra. ” Sara Surti

 

 

Lettura e  parole dell’Anima : Channeling E’ un momento di ascolto profondo  in cui emergono i tuoi potenziali, i tuoi blocchi; una connessione con il tuo cuore che racconta il tuo presente e il tuo passato attraverso le tue percezioni; un momento in cui emergono tematiche e dinamiche da approfondire, sciogliere, trasformare attraverso processi alchemici.

Gli Angeli.dal loro Amore al tuo cuore

Il Bambino Interiore

L’Alchimia nell’eredità dell’Albero Geneaologico

Regressioni e/o Lettura Registri Akashici

Consapevolezze e Strumenti per il lavoro su di se: La Via Alchemica attraverso il Cuore

Dinamiche interne e Relazionali

 

…ciò che hai appena letto rappresenta alcuni esempi di cio che accade; perché tu sei unico, e ogni Spazio dedicato ad ogni cuore lo è.

Attualmente  le sessioni individuali vengono svolte

Tutte le settimane dal lunedi al venerdi ad ANCONA presso Casa Frequenza Alchemica  ( http://www.aprigliocchidelcuore.com/casa-frequenza-alchemica/ )

a cadenza mensile a Roma e Prato

A cadenza bimensile a Bologna e a Milano

oppure via telefonica e/o via skype

per info e prenotazioni scrivi una mail a sarasurti@libero.it

 

fvxchf

 

qui di seguito il link LE VOSTRE TESTIMONIANZE sulle sessioni individuali svolte con Sara  ♡ clicca Qui

https://aprigliocchidelcuore.com/diario-testimonianze/

 

Sara si predispone come Vuoto attraverso il quale arrivano messaggi per la persona, e modalità, uniche per ognuno, volte a sciogliere alchemicamente i suoi blocchi, ferite emotive ecc.; Accompagna la persona ad attingere e a riconoscere il potenziale del suo Cuore.
Si predispone quindi ad essere una semplice cassa di risonanza dell’ Anima di chi a lei si rivolge. Viene quindi riportata alla coscienza il FILO D’ORO, quel filo conduttore che connette il passato della persona con ciò che è venuta a realizzare e a compiere nel Dharma, risvelando alla sua consapevolezza il Disegno perfetto, che ha scelto, che sempre l ha accompagnata anche quando è stato difficile comprenderlo; Il Disegno in cui è giusto si riposizioni al Centro consapevole dei suoi Strumenti .

 

“Quello che condivido e propongo è uno Spazio di Presenza, Consapevolezza e Ispirazione al di fuori di ogni tipo di appartenenza e credo religioso, politico ecc.

LA VIA ALCHEMICA ATTRAVERSO IL CUORE  è un percorso che attraverso le sue attività (pubblicazioni, sessioni individuali, seminari, conferenze)si pone a “servizio” come  “Strumento” per ispirarti consapevolezze e prese di Coscienza volte alla Realizzazione del Tuo Disegno di Vita.
NON è un percorso a carattere terapeutico
NON è da intendersi come sostituto a trattamenti, terapie, percorsi di carattere Medico, psicologico,  psicoterapeutico, psichiatrico.
Ho avuto il piacere di confrontarmi e collaborare con psicologi e psicoterapeuti, riscoprendo l’affascinante complementarietà dei percorsi da noi, rispettivamente, proposti.”.

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: