Residenziale LE MEMORIE DI ATLANTIDE

20181204_181412_0001

Questo evento è organizzato dal TEMPIO DI IRIS Scuola di Arti Sacre e AlchimiaIMG-20180525-WA0015

in collaborazione con
il Centro La Dimora degli Angeli (Roma)
l’Associazione La Fiamma Alchemica (AN)
Esmeraldia Academy ACCADEMIA Triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia

*******************************

 

nelle foto: la Location: Hotel MonteConero Sirolo – AN  e la Spiaggia di San Michele Sirolo (AN)

RICHIEDI IL PDF CON TUTTE LE INFO E IL PROGRAMMA DEL RESIDENZIALE: COMPILANDO IL FORM IN FONDO ALLA PAGINA LO RICEVERAI VIA MAIL

 

Il Residenziale avrà inizio :

Venerdi 24 Maggio 2019

dalle ore 20.30 alle 01.30 di notte :

Arrivo e Registrazioni presso l Hotel Monte Conero – Sirolo (AN)

Cerimonia di Apertura

Seminario Esperenziale

e Bagno di Gong, canti e strumenti vibrazionali in notturna nel Bosco sul Monte Conero

 

Sabato 25 Maggio

le attività del residenziale si svolgeranno dalle 10 alle 23 con pausa pranzo e cena

le attività durante la giornata si svolgeranno in Barca, in Riva al Mare, e sul Monte Conero

Domenica 26 Maggio

LE attività iniziano alle ore 5 all ‘Alba in Riva al Mare

e termineranno circa alle 16.30 dopo la cerimonia di chiusura e di condivisione del residenziale

 

 

Conducono Stefania Gangemi, Sara Surti, Luca Loreti, Flavia Cerulli

 

Stefania Gangemi

stefy

Sacerdotessa Oracolare

Angel life Coach, Moon Mother, Naturopata

Socia-fondatrice del Centro Olistico La Dimora degli Angeli a Roma

Con le sue doti innate di medianità, riscoperte fin dalla tenera età in cui si è da subito resa consapevole di essere ponte tra due mondi (quello dell’aldilà e del visibile) con i quali aveva una connessione identica, si trova a dover gestire da subito questa prospettiva ampia di visione della realtà senza confini dati dalla materia.

Da anni guida le persone come insegnante e trainer, a potenziare, e riscoprire i propri canali percettivi, e alla conoscenza dei mondi e le sfere invisibili.

(professionista ai sensi della legge 4/2013).

CONTATTI stefania.gangemi@gmail.com

 

Sara Surti

foto-mia2

Sacerdotessa dedicata alla Via del Cuore e alle Arti Sacre

Sara fin da bambina riscopre una particolare sensibilità che le permette di vibrare l’altro e il contatto con i mondi sottili. Alle elementari comincia a scrivere in scrittura ispirata attraverso la quale comincia a ricevere insegnamenti che conducono ad una prospettiva della Vita dagli occhi dell’ anima. È spinta quindi fin dalla tenera età ad una ricerca interiore e intima su se stessa e sulla dimensione spirituale, che mano a mano si estese alle dinamiche e la sfera dell’Anima. All’età di 24 anni, nel 2011, sceglie di condividere il percorso di risveglio e consapevolezza:LA VIA ALCHEMICA attraverso il CUORE, con gli altri, dedicandosi completamente a questo, attraverso sessioni individuali, seminari di gruppo, e pubblicazioni; Sara riporta gli insegnamenti dell’ Alchimia attraverso il cuore, rendendoli applicabili nella quotidianità svelando  come nella vita di tutti i giorni si celano iniziazioni per ognuno di noi come opportunità per realizzarsi attingendo al potenziale del cuore ed utilizzando quelle Chiavi di trasmutazione gia’ a nostra disposizione che vanno semplicemente ricordate.  Sulla base della sua esperienza, di insegnamenti ricevuti in channeling e applicati prima su di sè e successivamente, nel corso del tempo durante le sessioni individuali e i seminari svolti dal 2011 fino ad oggi, opera e trasmette l Alchimia attraverso il Cuore ( é professionista ai sensi della legge 4/2013).  Il Suo Servizio  verte al Risveglio dell’Alchimista in ognuno di noi,  del Femminino Sacro,  del Maschile Sacro, e della loro Ri-unione della Coppia Alchemica interiore. Durante gli Spazi che propone accompagna le persone ad attraversare delle Soglie Interne e fare emergere il loro potenziale, trasformare memorie di dolore in doni evolutivi e risorse.   Affinche possano riacquisire la piena coscienza di quel Filo d’Oro che per ognuno di noi collega tutto ciò che è stato con ciò che è venuto a compiere e realizzare nel dharma, aprendo gli occhi alla perfezione del proprio Disegno, rivisto dagli occhi dell’Anima che consapevolmente lo ha scelto, e ricordando le chiavi alchemiche per poterlo realizzare.
E’ insegnante e co-fondatrice insieme ad Alessandro Pandolfi di ESMERALDIA ACADEMY Accademia Triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia.

E’fondatrice e insegnante del TEMPIO DI IRIS Scuola Triennale di Arti Sacre e Alchimia. E’ autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO Editore Fondazione Mario Luzi.

Sito web www.aprigliocchidelcuore.com    contatti: casafrequenzalchemica@gmail.com

 

 

Flavia Cerulli

fla

Flavia da oltre trent’anni (dopo aver vissuto un profondo dolore) ha scelto di mettersi al Servizio come tramite tra il Cielo e la Terra, facendosi canale di Energie che giungono dall’Alto.

Gli Esseri di Luce la guidano affinchè possa portare le persone a prendere consapevolezza di Sè e del proprio potenziale su questo piano di materia. Nata con i ricordi aperti porta in Sè conoscenze e memorie antiche che aiutano a ritrovare e risvegliare ricordi insieme a parti dimenticate di noi. Il suo lavoro sul Femminile e il Maschile Sacro si muove attraverso spazi profondi di interconnessione con l’altro.

Mail flaviacerulli@libero.it

 

Luca Loreti

luca gong luana rit

Ho ricevuto l’Iniziazione del Gong e insegnamenti di prezioso valore riguardo l’alchimia del Suono, la Geometria Sacra , al ‘Gong Yoga’, direttamente dall’ideatore dei Bagni di Gong. Onoro e ringrazio la preziosa bellezza e conoscenza che attraverso il suo tramite ho potuto riscoprire e far risuonare in me. Continuo il mio cammino offrendo la mia opera al servizio di ciò che è Luce, Amore e Divina Sorgente di ogni cosa, per il massimo Bene di chi viene e partecipa a questa magia di Suoni. Sulla Via del Gong, sono sempre in viaggio fuori nel mondo, per far conoscere questo strumento alchemico nel modo più capillare possibile, ma il mio intento è di proporre a chi incontro nel Suono e nel Gong un altro Viaggio: dentro, nel proprio percorso di crescita, verso un Risveglio sempre più pieno alla Consapevolezza, e una profonda amorevole riconnesione col Sè. “

Operatore Olistico-Trainer SIAF con cod. LO-1564T-OP. Prof. disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013. Inizia il proprio percorso di sviluppo personale a partire dal 1997. Si specializza in coaching e sviluppo delle risorse umane, trova in seguito nell’ambito olistico una fonte di ispirazione e di espressione di sè più vicina al proprio sentire. Così la propria attività professionale integra le esperienze pregresse con nuove pratiche olistiche, con un particolare orientamento all’utilizzo del Suono come veicolo di processi di autoriequilibrio e di espansione della consapevolezza. I Bagni di Suoni con i Gong, strumenti ancestrali e canto armonico ne sono un esempio. Si specializza nella Gong Mastery con Don Conreaux. Continua la propria ricerca creativa in un approccio sinergico tra Suono, Geometria Sacra, e Corpo/Movimento/Coscienza. Propone Alkèmia. Percorso di risveglio della consapevolezza, riportando gli insegnamenti acquisiti con Salvatore Brizzi. Ha completato il percorso di formazione in Costellazioni Familiari e Rituali e Risoluzione dei Traumi (Somatic Experiencing) con Marco Massignan – Istituto Nemeton.

www.bagnodigong.it mail lucaloreti@libero.it Tel. 328.4568865

 

 

(COMPILANDO IL FORM RICEVERAI VIA MAIL  IN PDF TUTTE LE INFO SUL RESIDENZIALE, attività, costi, pernottamento e modalità iscrizione )

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: