Sara Surti

foto mia

 

“Il creare quel Vuoto affinché possa fluire ciò che “serve” in quell’istante, affidandomi all’Amore è il mio intento e la mia preghiera.”Sara

Sara Surti è una Scrittrice e Insegnante di Arti Sacre e Pratiche di Alchimia Interiore.
Diffonde da anni gli insegnamenti delle antiche scuole Misteriche dedicate al Culto del Sacro Maschile e il Sacro Femminino.
Fin da bambina è in contatto con i mondi sottili e la dimensione dell’Anima.
Dall’età di 20 anni ha iniziato a condividere le sue conoscenze, attraverso scritti, pubblicazioni, spazi individuali in cui accompagna le persone a ritrovare contatto con le proprie risorse interiori, a guardare la propria vita attraverso lo sguardo della Coscienza e trasmutare programmi e blocchi limitanti, attraverso tecniche e pratiche di Alchimia da lei canalizzate.
Conduce da anni seminari di gruppo e percorsi di formazione .
È fondatrice di Iris Inner Alchemy School ® – Scuola di Formazione Olistica in Arti Sacre e Alchimia.
È fondatrice di Agar- Scuola nel Bosco di Arti Sacre e Alchimia.
È Co-fondatrice insieme ad Alessandro Pandolfi di Esmeraldia Academy Scuola triennale di Astrologia Quantistica ® e Alchimia integrata.
È autrice del Libro Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO – ed. Fondazione Mario Luzi.

 

” Fin da bambina e’ in contatto con i mondi sottili; coltiva un percorso di Fede e ricerca profonda sulle dinamiche dell’Anima, attraverso esperienze dirette e insegnamenti ricevuti in channeling dalle sue Guide.

Alle elementari comincia a scrivere in scrittura ispirata. Comincia  a  ricevere fin dalla tenera eta’ insegnamenti che conducono ad una prospettiva della Vita dagli occhi della Coscienza .

All’età di 24 anni comincia il Suo Servizio attraverso Sessioni Individuali e di Gruppo, pubblicazioni, diffondendo

gli Insegnamenti e la Pratica dell’Alchimia Interiore.

È insegnante e facilitarice
delle Antiche pratiche Sacerdotali dei Culti della Dea (Iside, Avalon, Delfi) ,
Dell’Alchimia interiore derivante dagli insegnamenti esoterici del Maestro Jeshua e Myriam di Magdala.

 

professionista ai sensi della legge 4/2013).

 

 

“Il mio cammino di Vita è stato accompagnato fin da bambina da una Fede vissuta in modo profondo, intimo e privo di appartenenze religiose. Da un richiamo del cuore a ricercare e approfondire la comprensione delle dinamiche dell’anima riconoscendo prima di tutto in me stessa qualcosa che andava oltre la mente e il corpo fisico. Cercavo un senso di Amore in ciò che osservavo intorno a me e nelle mie esperienze di vita quando era difficile vederlo con gli occhi.

Quando ero piccola la connessione con i mondi sottili, una sensibilità che mi permetteva di vibrare l’altro, sentire le sue emozioni, e avere immagini e messaggi riguardo la sua storia, la scrittura ispirata, era naturale. cominciai a viverlo in modo sempre più consapevole dall’età di ventun anni, quando sentii una Chiamata profonda a lasciare andare con amore e gratitudine la modalità in cui stavo vivendo la mia Vita ( lavoro ecc) , e crearne un altra affindandomi completamente e mettendomi a Servizio.

Fin dall’ infanzia ho vissuto quelle che agli occhi apparirebbero esperienze di profondo dolore (dall’ambito della famiglia, della salute ecc)  che avevano fatto emergere ferite profonde. Guardandole dal piano di Coscienza sono state iniziazioni che mi hanno riportato ad andare oltre quello che chiamo “velo” facendomi “aprire gli occhi”, facendomi immergere nel potenziale del cuore e riscopire quelle chiavi  capaci di  trasformare quello che appare come piombo in oro.

Dai 14 anni ho dato inizio ad un intenso quanto intimo lavoro di alchimia interiore affidandomi alla Fede e alla Voce del cuore.  Un processo tuttora costante che si sviluppa passo dopo passo.

Ciò che condivido attraverso gli scritti, Gli insegnamenti,  i corsi di formazione, e le modalità  in cui accompagno nello spazio della sessione individuale e nei seminari sono frutto di una mia esperienza diretta, di una profonda ricerca. E’ un metodo di lavoro interiore che ho chiamato la ” Via Alchemica attraverso il Cuore ” , che attraverso il channeling, il mio predispormi semplicemente come “cassa di risonanza” dell’anima che a me si rivolge, prende forma e ti accompagna a ritrovare il contatto con l’autentico te, le chiavi alchemiche,  il potenziale del tuo Cuore , e quel Filo d’Oro che collega tutto ciò che hai vissuto e ti è accaduto , con ciò che sei venuta/o a compiere e realizzare nel dharma.

Ti accompagno a trasformare blocchi, limitazioni della personalità, sciogliere ferite emotive per estrapolarne il Dono e il talento che al di sotto si cela, una volta trasmutato quel “piombo in oro”.

Un metodo, uno spazio volto a risvegliare la Consapevolezza del Disegno perfetto in cui sei immersa/o e accompagnata/o dall’Amore che mai è venuto meno anche quando era difficile scorgerlo nel fluire della tua storia unica, in quei passaggi che hai visto come impedimenti, quando in realtà  erano iniziazioni che celavano doni e svolte.

APRI GLI OCCHI DEL CUORE ED ENTRERAI NELLA VITA.

 

Il creare quel Vuoto affinché possa fluire ciò che “serve” (dalla parola Servizio) in quell’istante, affidandomi all’Amore è il mio intento e la mia preghiera.”

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: